Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mekssj86
esatto... sembra un bug comune allora..... anzi... a me non sono mai ricomparsi! da ieri sera
non credo sia un bug, in tutte le rom 4.0.4 che ho provato c'era questa possibilità di far scomparire gli switch cliccando sul tasto impostazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da mekssj86
esatto... sembra un bug comune allora..... anzi... a me non sono mai ricomparsi! da ieri sera
Quindi nonostante clicchi su impostazioni nn si vede?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
esatto, se flaggo per farli rivedere non ricompaiono
Quote:
Kenshiro
Quindi nonostante clicchi su impostazioni nn si vede?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
mekssj86
esatto, se flaggo per farli rivedere non ricompaiono
Controlla nelle Impostazioni/ROM Control/Barra di stato/Generale di non aver selezionato "Nascondi impostazioni rapide", se è così togli la spunta e riavvia e dovrebbero ricomparire
-
l'ho fatto ieri sera e lo stò rifacendo ora, esattamente come lo hai segnalato, ma niente... non ricompaiono...
che faccio? riflasho stasera?
Quote:
infa89
Controlla nelle Impostazioni/ROM Control/Barra di stato/Generale di non aver selezionato "Nascondi impostazioni rapide", se è così togli la spunta e riavvia e dovrebbero ricomparire
-
Quote:
mekssj86
Fai cosi...quando flesherai stasera...fai un full wipe e Format System,poi flesh rom e poi spegni e fai solo full wipe....e riavvii
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi,sono fermo alla 2.8 mi consigliate di aggiornare o ci sono problemi? Quali sono le maggiori novità dell'ultima versione della rom? Prima di installare procedo con i tre wipe?
Inviato dal mio Galaxy SII con Rom Dragon ICS V2.8
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi,sono fermo alla 2.8 mi consigliate di aggiornare o ci sono problemi? Quali sono le maggiori novità dell'ultima versione della rom? Prima di installare procedo con i tre wipe?
Inviato dal mio Galaxy SII con Rom Dragon ICS V2.8
Sinceramente di cambiamenti nn ne vedo..sembrerebbe piú fluida...ma magari mi sbaglio.Nuovi wallpaper,ma nn sò quanto importi.Miglioramento del segnale,almeno io che ho su come Modem LPS,infatti prima dove prendevo solo 3 tacche ora prendo pieno.poi nn sò,provala.
E ricorda di fare anche Format System oltre hai soliti 3 wipe.;)
-
Quote:
Kenshiro
Sinceramente di cambiamenti nn ne vedo..sembrerebbe piú fluida...ma magari mi sbaglio.Nuovi wallpaper,ma nn sò quanto importi.Miglioramento del segnale,almeno io che ho su come Modem LPS,infatti prima dove prendevo solo 3 tacche ora prendo pieno.poi nn sò,provala.
E ricorda di fare anche Format System oltre hai soliti 3 wipe.;)
C'e un netto miglioramento nel browser stock. Ora le pagine piene di contenuti flash (repubblica e Sky TG 24) funzionano benissimo, lo scroll segue perfettamente
Il movimento del dito ;)
-
Quote:
Pipebomb
C'e un netto miglioramento nel browser stock. Ora le pagine piene di contenuti flash (repubblica e Sky TG 24) funzionano benissimo, lo scroll segue perfettamente
Il movimento del dito ;)
identico alla 2.8....;)