Visualizzazione stampabile
-
grazie ken,al solito sempre disponibile
-
PROBLEMA: non riesce a collegarsi alla rete,internet..... col wifi va alla grande ma senza wifi,per esempio in strada o a casa non si collega in alcun modo.........
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarkus1955
PROBLEMA: non riesce a collegarsi alla rete,internet..... col wifi va alla grande ma senza wifi,per esempio in strada o a casa non si collega in alcun modo.........
A me lo fece con il wifi...prova cambiando il modem...io cmq metto sempre LPS.
-
Assicurati di aver attivato la connessione data ....a me è capitato così!!:D
Quote:
tarkus1955
-
-
Quote:
tarkus1955
prova a riavviare... a volte al primo avvio non carica gli apn :)
-
ho fatto anche questo,riavviato più volte,rimessi i dati con APN ma niente ! mio malgrado l'ho dovuta disinstallare,peccato.......
-
Quote:
tarkus1955
ho fatto anche questo,riavviato più volte,rimessi i dati con APN ma niente ! mio malgrado l'ho dovuta disinstallare,peccato.......
A sto punto fatti un deep clean..fleshi la stock,cf-root,installa la rom,wippa e format e flesha la rom...parti da capo,no?
-
Installata anche io da un giorno la 3.0, mi sembra positiva!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao ragazzi! Ho installato la v3.1 ieri con il nuovo Aroma installer, la rom mi piace tantissimo! Molto personalizzabile. Solo una cosa per ora non mi è chiara, come mai non mi trova più i preferiti che ho sul chrome del pc, all'interno del browser stock del mio s2? Ho anche rifatto l'accesso sia al chrome del pc e poi al browser stock ma niente. Sapreste aiutarmi? Perchè con le rom precedenti subito dopo il flash e le varie sincronizzazioni avevo i preferiti già pronti sul mio cell! Grazie in anticipo :)