Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
Ciao ragazzi! Ho installato la v3.1 ieri con il nuovo Aroma installer, la rom mi piace tantissimo! Molto personalizzabile. Solo una cosa per ora non mi è chiara, come mai non mi trova più i preferiti che ho sul chrome del pc, all'interno del browser stock del mio s2? Ho anche rifatto l'accesso sia al chrome del pc e poi al browser stock ma niente. Sapreste aiutarmi? Perchè con le rom precedenti subito dopo il flash e le varie sincronizzazioni avevo i preferiti già pronti sul mio cell! Grazie in anticipo :)
Sicuro?Strano?!Quando clicchi sulla stellina ti esce cosi====>Preferiti...ok?clicca ancora su Preferiti e dovrebbe uscirti la tua lista.;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kenshiro
Sicuro?Strano?!Quando clicchi sulla stellina ti esce cosi====>Preferiti...ok?clicca ancora su Preferiti e dovrebbe uscirti la tua lista.;)
Scusami ma... non ho capito xD quale stellina? sul browser stock? e comunque no, se vado col tasto a sfioro sinistro, poi premo segnalibri, mi escono soltanto quelli "Locali" cioè quelli già impostati all'interno del browser stock. dei miei non c'è manco ombra :( non capisco cosa sbaglio
-
Quote:
Originariamente inviato da lorisdodaro
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Scusami ma... non ho capito xD quale stellina? sul browser stock? e comunque no, se vado col tasto a sfioro sinistro, poi premo segnalibri, mi escono soltanto quelli "Locali" cioè quelli già impostati all'interno del browser stock. dei miei non c'è manco ombra :( non capisco cosa sbaglio
Ops.. scusami...ho letto di fretta, nn usi chrome?Io il browser stock nn lo uso...però m'info e ti faccio sapere...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Kenshiro
Ops.. scusami...ho letto di fretta, nn usi chrome?Io il browser stock nn lo uso...però m'info e ti faccio sapere...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No. uso quello stock, non Chrome.. Comunque aspetto notizie presto, purtroppo su xda non posso scrivere perchè devo raggiungere 10 posts, però il fatto è che non so come farli se non mi fa commentare xD Fammi sapere allora :)
-
Quote:
lorisdodaro
No. uso quello stock, non Chrome.. Comunque aspetto notizie presto, purtroppo su xda non posso scrivere perchè devo raggiungere 10 posts, però il fatto è che non so come farli se non mi fa commentare xD Fammi sapere allora :)
:D:D:D stesso discorso su XDA!!!Ok ti farò sapere...;)
-
Quote:
Kenshiro
:D:D:D stesso discorso su XDA!!!Ok ti farò sapere...;)
Io di XDA parlavo xD comunque un'altra cosa, ho scelto come kernel siyah, se volessi cambiarlo e provare il fluxi come dovrei fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da lorisdodaro
Io di XDA parlavo xD comunque un'altra cosa, ho scelto come kernel siyah, se volessi cambiarlo e provare il fluxi come dovrei fare?
Sono dal cell nn posso linkarti nulla ma puoi cambiare modem tranquillamente...io infatti sto usando il Fluxi,debbo ricredermi...é un'ottimo modem...C'é il topic a riguardo...scusa ma di piú dal cell nn posso far!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Kenshiro
Sono dal cell nn posso linkarti nulla ma puoi cambiare modem tranquillamente...io infatti sto usando il Fluxi,debbo ricredermi...é un'ottimo modem...C'é il topic a riguardo...scusa ma di piú dal cell nn posso far!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Okay grazie :) allora aspetto notizie per i miei preferiti sul browser stock :)
-
Quote:
lorisdodaro
Okay grazie :) allora aspetto notizie per i miei preferiti sul browser stock :)
Ho detto "Modem"?..che Nabbo!!!Scusa...Kernel....:mad:
-
Quote:
Kenshiro
Ho detto "Modem"?..che Nabbo!!!Scusa...Kernel....:mad:
Tranquillo . ahahah