Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Ahahahahah... alla fine hai seguito il mio consiglio!!!Bravo!Dai su poi nn é cosi male chrome beta,no?Poi x carità ogni 1 é libero di scegliere ciò che vuole. Sono contento che alla fine hai risolto.
Ciao ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sisi, condivido :D grazie ancora e alla prossima :)
-
Ciao raga come si comporta a durata batteria questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da fabry83
Ciao raga come si comporta a durata batteria questa rom?
Dipende da tante cose e come l'utilizzi.Io con uso moderato arrivo in serata tardi con il 3%...
Ma ripeto...dipende l'utilizzo che ne fai.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ribadisco, il fluxi è davvero valido ma a me i softkeys si illuminano solobquando li tocco direttamente, mentre quando tocco lo schermo restano spenti, provate la beta 03 e 04, stesso problema, rimetto ilsiyah e tutto funziona. Bo, peccato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
neonline
Ribadisco, il fluxi è davvero valido ma a me i softkeys si illuminano solobquando li tocco direttamente, mentre quando tocco lo schermo restano spenti, provate la beta 03 e 04, stesso problema, rimetto ilsiyah e tutto funziona. Bo, peccato.
Sicuro?Io con il Fluxi beta04 mi trovo bene,hai provato a settare con l'app xxTweaker?A me i softouch s'illuminano al ricevimento SMS e chiamata!!!
-
Quote:
Kenshiro
Sicuro?Io con il Fluxi beta04 mi trovo bene,hai provato a settare con l'app xxTweaker?A me i softouch s'illuminano al ricevimento SMS e chiamata!!!
Si ken, la funzione bln funziona regolarmente, il mio problema è proprio sulla illuminazione dei tasti durante l'utilizzo, cioè io voglio i tasti che si accendono quando tocco lo schermo, non soltanto quando tocco i tasti stessi...anche perché al buio non li trovo mai. Questo nelle impostazioni di extweaks lo trovo, come led on touch, mentre nel fluxi nada... o sbaglio? Cioè, in breve, a te quando tocchi lo schermo si accendono i tasti?
-
ragazzi come posso fare per non perdere tutti i miei dati con l'installazione di questa rom?tipo apps, contatti etc
-
Quote:
neonline
Si ken, la funzione bln funziona regolarmente, il mio problema è proprio sulla illuminazione dei tasti durante l'utilizzo, cioè io voglio i tasti che si accendono quando tocco lo schermo, non soltanto quando tocco i tasti stessi...anche perché al buio non li trovo mai. Questo nelle impostazioni di extweaks lo trovo, come led on touch, mentre nel fluxi nada... o sbaglio? Cioè, in breve, a te quando tocchi lo schermo si accendono i tasti?
Hai ragione,sinceramente nn mi sono mai soffermato a vedere se si accendessero o no.Cmq x me nn ha importanza.
Tu invece prova cosi:Impostazioni/Device Settings/Sensors/Enable Keys Backlight...PROVA!!!Fammi sapere. ;)
-
Quote:
daath89
ragazzi come posso fare per non perdere tutti i miei dati con l'installazione di questa rom?tipo apps, contatti etc
Backup Titanium Pro o Nandroid Backup..ma io nn li uso personalemnte..faccio tutto manualmente ogni volta!!
-
Quote:
daath89
titanium backup per app e dati delle app
sms backup per messaggi, chiamate ecc.
i contatti dovrebbero essere sull'account google, comunque dovrebbe esserci da qualche parte esporta contatti