Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
underteo
titanium backup per app e dati delle app
sms backup per messaggi, chiamate ecc.
i contatti dovrebbero essere sull'account google, comunque dovrebbe esserci da qualche parte esporta contatti
Leggi il post di neonline..vedi se hai un'altra soluzione...io gli e ne ho data una...magari tu ne sai un'altra,no?
-
Quote:
Kenshiro
Leggi il post di neonline..vedi se hai un'altra soluzione...io gli e ne ho data una...magari tu ne sai un'altra,no?
per ora niente... anche a me da fastidio... nel pomeriggio ci do un altra occhiata
-
Quote:
underteo
per ora niente... anche a me da fastidio... nel pomeriggio ci do un altra occhiata
Io ho appena provato ma nulla..flaggando su Enable kyes backlight,nn mmi rimango accese le 2 softouch...CACCHIO!!!:O
-
Quote:
underteo
titanium backup per app e dati delle app
sms backup per messaggi, chiamate ecc.
i contatti dovrebbero essere sull'account google, comunque dovrebbe esserci da qualche parte esporta contatti
ok ho usato titanium, grazie!un'altra cosa, per l'installazione quando dice flashare la rom subito dopo download, va fatto comunque in recovery vero?
-
Quote:
daath89
ok ho usato titanium, grazie!un'altra cosa, per l'installazione quando dice flashare la rom subito dopo download, va fatto comunque in recovery vero?
Si come ho scritto in prima pagina..dopo il flash ti consiglio di fare SOLO i 3 wipe!!!E poi riavvia!!;)
-
Quote:
Kenshiro
Io ho appena provato ma nulla..flaggando su Enable kyes backlight,nn mmi rimango accese le 2 softouch...CACCHIO!!!:O
Buauahuah ora vi mando in paranoia co' sta storia! Grazie dello sbattimento cmq!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
neonline
Buauahuah ora vi mando in paranoia co' sta storia! Grazie dello sbattimento cmq!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Tranky,mò m'hai fatto venire la sindrome dei "softouch"...cacchio devo trovare la soluzione!!
-
Ragazzi ma con il Format System perdo i dati presenti sulla sd card o sulla micro sd? A cosa serve? Io con le altre rom non l'ho mai utilizzato sempre i 3 wipe e flash. Che mi consigliate?
P.s. Provengo da una rom aokp ics
-
Quote:
mike36
Ragazzi ma con il Format System perdo i dati presenti sulla sd card o sulla micro sd? A cosa serve? Io con le altre rom non l'ho mai utilizzato sempre i 3 wipe e flash. Che mi consigliate?
P.s. Provengo da una rom aokp ics
Come ho scritto in prima pagina...Fai i 3 wipe e Format System..si cmq perdi i dati,ma se fai un backup li rimetti dopo.Per la MicroSd,toglia e fai prima no?
Qsta è una rom Aokp quindi identica alla tua!!;)
-
Quote:
Kenshiro
Come ho scritto in prima pagina...Fai i 3 wipe e Format System..si cmq perdi i dati,ma se fai un backup li rimetti dopo.Per la MicroSd,toglia e fai prima no?
Qsta è una rom Aokp quindi identica alla tua!!;)
Quindi che differenza c'è tra il format sdcard e il format system? Per dati indendo le foto e le canzoni che ho nella sd interna non i dati di sistema. A me interessa che non si formatti la sd.