Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike36
Quindi che differenza c'è tra il format sdcard e il format system? Per dati indendo le foto e le canzoni che ho nella sd interna non i dati di sistema. A me interessa che non si formatti la sd.
Allora....la sdcard è quella interna..x la MiscroSD te la legge come External_SD oppure emmc.
Quindi ti conviene salvare tutto con un backup a sto punto,xchè con il Format system quello che hai appena detto te lo cancella tutto!!Ok?;)
Edit:Se vuoi puoi fare anche solo i 3 wipe..ma sappi che cosi rischi di portarti i dati della rom precedente..poi vedi tu...
-
Quote:
Originariamente inviato da
neonline
Buauahuah ora vi mando in paranoia co' sta storia! Grazie dello sbattimento cmq!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Allora...parlando con qualche utente e un Mod.. m'hanno detto tutti la stessa cosa.
Tutto dipende dal creatore della rom,cioè Dragon.
Infatti come ben tu hai detto nel post precedente,altre Aokp hanno qsta funzione in impostazioni/Led Optional..cosa che purtroppo Dragon nn ha messo!!!
Ora nn so se con l'app JKay forse puoi risolverlo...fai una prova.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Si può installare jkay sulla v2.8?
Inviato dal mio Galaxy SII con Rom Dragon ICS V2.8
-
Uscita Dragon ICS V3.3......;)
**ChangeLog Version 3.3**
AOKP build 39
*Now Full Features AOKP B39
*Siyah 3.3.2
*Fluxi XX0.2b4
*NEAK 2.0.6
*Dorimanx 3.4C
*Added Apollo Music App To Stock AOKP Theme
*Updated RomControl Dutch Translations
*Updated Super Video
*Updated FlipBoard
*Updated Solid Explorer
*Updated Dsp Manager
*Changed Play Store 3.5.19 For DragonICS Themed And Stock AOKP Themed
*Now DragonICS & Stock AOKP In One Rom, So it will be just one rom from now on!!
*Some Fixes
*Modded Framework Some Fixes And For More Performance
*And More...
-
grande ! mi arrivato un messaggio e sto scaricando la nuova versione via ota........................
-
Ragazzi dato che devo fare format system sapete come fare il backup delle applicazioni e salvarli sulla sd esterna?? A me le salva sul telefono....cm faccio?
Inviato dal mio Galaxy SII con Rom Dragon ICS V2.8
-
Prova con Astro o Titanium..
-
Ma porca miseria...NN SI DA PACE DRAGON?L'aggiorno domani....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Hi HI HI ....gia gia.....pero' dai ne vale proprio la pena...;);)
-