Visualizzazione stampabile
-
Per i Mod, mi vedo costretto a scrive da Tapatalk in quanto il mio PC si è improvvisamente spento . Quindi di conseguenza nn potrò apportare modifiche sostanziali al Topic.
Chiedo se un Mod si può occupare del Topic, in quanto impossibilitato di far "TUTTO".
Cazzo!!!! :mad::mad::mad:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi mi si presenta il noioso problema delle doppie immagini nella galleria. Quello che non ho capito è se esiste una soluzione che risolve il problema definitivamente apparte quello di cancellare i dati da media storage ecc... qualcuni ha idee?
-
X il momento ho provato remount sd e vedo come va..
-
Quote:
Originariamente inviato da
bagadj
Ragazzi mi si presenta il noioso problema delle doppie immagini nella galleria. Quello che non ho capito è se esiste una soluzione che risolve il problema definitivamente apparte quello di cancellare i dati da media storage ecc... qualcuni ha idee?
Stesso problema avuto con la 2.7 strano che si ripresenta così sulla 3.3.2... Fai i soliti wipe e poi riavvia.
-
Adesso ho provato a usare remount sd x avere la cartella in external sd. Altre volte ho risolto...
-
Quote:
bagadj
Adesso ho provato a usare remount sd x avere la cartella in external sd. Altre volte ho risolto...
Allora trovato problema dei doppioni foto... VAI su Impostazioni/Applicazioni scorri fino a "tutte", scorri ancora fino a "Galleria", cliccaci su e fai "Cancella Dati"... Poi reboot... e attendi qlk minuto x far caricare la foto, dimmi se hai risolto.
-
Quote:
Kenshiro
Allora trovato problema dei doppioni foto... VAI su Impostazioni/Applicazioni scorri fino a "tutte", scorri ancora fino a "Galleria", cliccaci su e fai "Cancella Dati"... Poi reboot... e attendi qlk minuto x far caricare la foto, dimmi se hai risolto.
Il mio problema ce l avevo anche sulla musica.. praticamente collegando il cel al pc vedevo tutte le cartelle della micro sd doppie.. ora con remount sd sembra che si sia stabilizzato.. vedremo..
-
Quote:
bagadj
Il mio problema ce l avevo anche sulla musica.. praticamente collegando il cel al pc vedevo tutte le cartelle della micro sd doppie.. ora con remount sd sembra che si sia stabilizzato.. vedremo..
Ok pensavo fossi ancora col Bug... Cmq stesso discorso x la musica. ;)
-
Ma nessun aggiornamento?? Da che ci ha abituati ad una rom al di... Hihi... Strano anche perché è stato rilasciato un'aggiornamento dell'aokp al 40...qui si lavora ancora con la 39...
-
Quote:
danieleskizzo
Ma nessun aggiornamento?? Da che ci ha abituati ad una rom al di... Hihi... Strano anche perché è stato rilasciato un'aggiornamento dell'aokp
É difficile anche xche quasi tutti gli sviluppatori,stanno puntando su S3...