Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Quote:
Originariamente inviato da danieleskizzo
Ma nessun aggiornamento?? Da che ci ha abituati ad una rom al di... Hihi... Strano anche perché è stato rilasciato un'aggiornamento dell'aokp
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
É difficile anche xche quasi tutti gli sviluppatori,stanno puntando su S3...
Leggi di 9 post addietro...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Cioè?? Cosa c'entra il post 9?
-
Cosa c'entra il post 9?? Non ho capito la tua risposta!
-
Quote:
Originariamente inviato da
danieleskizzo
Cosa c'entra il post 9?? Non ho capito la tua risposta!
Perdonami FAIL tremendo:banghead: pensavo di averlo postato al Mod!!! :eek:
-
Non riesco a capire xke quasi una volta al giorno il tel si blocca e sono costretto a togliere la batteria.. non riesco a capirne la causa ma se continua a farci penso che cambierò rom..
-
L'unica.idea che mi sono fatto è che potrebbe essere la.tavola 4 del neak kernel... ora ho messo la 3 vediamo un po..
-
Quote:
bagadj
L'unica.idea che mi sono fatto è che potrebbe essere la.tavola 4 del neak kernel... ora ho messo la 3 vediamo un po..
Io l'ho già cambiata, dopo 4 mesi di tester direi che basta. Prova quella che ho in firma ;)
-
Quote:
bagadj
Non riesco a capire xke quasi una volta al giorno il tel si blocca e sono costretto a togliere la batteria.. non riesco a capirne la causa ma se continua a farci penso che cambierò rom..
E cmq io ho messo con la DragonICS, solo 2 kernel, il Syian e il Fluxi.. io opterei x il Fluxi XX2 beta 11.
Poi ovviamente fai i settaggi.
-
La cm9 di cis lho provata ma mi sono innamorato della resurrection remix e penso che tornero a quella anche perche su xda c'e un bel thread con tutte le possibili mods gia pronte da flashare...
-
Quote:
bagadj
La cm9 di cis lho provata ma mi sono innamorato della resurrection remix e penso che tornero a quella anche perche su xda c'e un bel thread con tutte le possibili mods gia pronte da flashare...
L'ho provata anche io la resurrection remix, ma nn so perché m'ha dato problemi. Poi sono passato alla Cis.. E devo dire che mi trovo molto bene.