Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
L'ho provata anche io la resurrection remix, ma nn so perché m'ha dato problemi. Poi sono passato alla Cis.. E devo dire che mi trovo molto bene.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nn so.. io l unico problema è che nn so xke ma con gli auricolari bluetooth nn funziona il tastino x cambiare canzone.. xo ho visto le ultime release c e un bluetooth fix... visto mai... cmq penso stiamo andando un po ot... :) vedremo un po..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ormai si può anche chiudere qsto 3D.
Dragon si è dato all'S3..nn aggiorna più!!!:'(
Guardate... [ROM](XXBLFB)DragonICS Rebirth V3.0 peterpan79 :'(
-
buona a tutti,scusate ma non sono riuscito a capire oltre all'immagine di presentazione della ,rom,se questa possa andar bene per il mio i-inn 9,7 ,biochips a10 1.2 ghz 1 gb ram 4gb di memoria,non ho letto tutte le 79 paggine,ma sembra se ne parli più per s3,sapreste dirmi se posso procedere,oppure no,grazie in anticipo,,,
-
Quote:
kriff
buona a tutti,scusate ma non sono riuscito a capire oltre all'immagine di presentazione della ,rom,se questa possa andar bene per il mio i-inn 9,7 ,biochips a10 1.2 ghz 1 gb ram 4gb di memoria,non ho letto tutte le 79 paggine,ma sembra se ne parli più per s3,sapreste dirmi se posso procedere,oppure no,grazie in anticipo,,,
Questo è il thread del Galaxy S2 I9100, non mi sembra che stiamo parlando dello stesso telefono...
Comunque non appena chiariamo qui questo thread verrà chiuso..
-
Quote:
msquared
Questo è il thread del Galaxy S2 I9100, non mi sembra che stiamo parlando dello stesso telefono...
Comunque non appena chiariamo qui questo thread verrà chiuso..
Chiudi pure, l'autore ha abbandonato il progetto da molto e kriff ha un tablet su cui questa rom non può certo andare.
Quote:
kriff
Cerca una sezione dove parlano del tuo tablet, il materiale di qualunque altra sezione potrebbe fare danni al tuo device se tu riuscissi a flasharlo.
-