Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarJu
Proprio il solito problema no, però molto simile..
Premetto che io ho fatto un deep 2 prima di mettere su questa ROM, quindi sono partito da base pulita.
A me dava un errore del processo phone quando provavo a chiamare qualcuno. In pratica davo il via alla chiamata e mi spuntava fuori questo errore, dopo qualche prova ho visto che la chiamata veniva inoltrata lo stesso, solo con un po di ritardo.
Alla fine poi l ho tolta (la ROM) perchè mi dava fastidio.
Potrebbe darsi che ci sia un qualche problema con phone.apk o altro..
Questo a me succede solo se ne tento il ripristino dell'APN con TB ma al momento funziona,l'unico problema che ho io,e che mi chiama la vodafone dicendo che non riesce a mandarmi la configurazione del wap e degli mms perchè pensano che stia utilizzando un altro operatore e non italiano,non riesco ad entrare nelle configurazioni,non esiste un altro modo per verificare il ITV??
-
yes,ora devo andare a lavoro però vabbè appena torno provo la configurazione a mano.
-
Quote:
wonderdroid
yes,ora devo andare a lavoro però vabbè appena torno provo la configurazione a mano.
Nome : Vodafone IT
Apn : mobile.vodafone.it
Proxy : vuota
Porta : vuota
ecc fino a
MCC : 222
MNC : 10
Tipo APN : default,sulp
Protocollo APN : IPv4
Attiva/disattiva APN spuntalo
Prova cosi
-
Risolto i download...consiglio di scaricare dal server hotlife:D
-
mi segno perchè estremamente interessante. Consumo batteria rispetto ad una stock? Bug noti fastidiosi?
-
Quote:
davidee
mi segno perchè estremamente interessante. Consumo batteria rispetto ad una stock? Bug noti fastidiosi?
Ottima Rom e con l'ultima versione nessun bug e consumo ottimo ;)
-
Niente ragazzi non posso nemmeno configurare gli apn
questo utente sà usare la carta igenica
-
Quote:
wonderdroid
Niente ragazzi non posso nemmeno configurare gli apn
questo utente sà usare la carta igenica
Per gli apn prova semplicemente a riavviare il telefono, dovrebbe prenderli in automatico dopo il riavvio
-
Ragazzi questa rom e' fantastica !!!Ho solo qualche sporadico blocco con la gestione rom...pero'ho il dual boot,che dipenda da questo ?In ogni caso credo che la terrò su per un bel po'.Complimenti agli sviluppatori
Samsung S II
Siyah Kernel
1^ ROM : FoxHound GreyFox V2
2^ ROM : Dragon ICS 2.2 AOKP 4.0.4
-
Puó darsi...io ormai c'é l'ho fissa da pi di un mese!!!Molto bella e reattiva...pari alla Hydroh3n.Grazie cmq.