Installata con wipe semplice + fix p.+ script kernel...per ora sembra tutto a posto.Ora proviamo la radio...
Samsung S-II
Siyah Kernel
1^ Rom : DragonICS-V2.3 AOKP 4.0.4
2^ Rom : FoxHound GreyFox v2
Visualizzazione stampabile
Installata con wipe semplice + fix p.+ script kernel...per ora sembra tutto a posto.Ora proviamo la radio...
Samsung S-II
Siyah Kernel
Ragazzi confermo che funziona perfettamente la radio .Rom molto bella graficamente,fluida e ancora piu'reattiva ,ho un solo problema con OpenSignal che non funziona e si blocca ma niente di grave tante' che lo disist.subito ma vorrei avere un riscontro se a qualcuno da'lo stesso errore.
Samsung S-II
Siyah Kernel
sinceramente io non l'ho neanche installato.
E' una di quelle cose che ho tolto con aroma.
Per mia fortuna dragon ha anche messo il Thoravukk nella rom e grazie alla beta 4 dell'app ora va molto bene.
consiglio di guardare questo link per i voltaggi:WIN!UV (N.E.A.K. Extreme Undervolting) - xda-developers
sono per il neak, io li sto usando sul Thoravukk a +25mv per frequenza, e un pesante undervolt anche sulla GPU. con calma tra un paio di giorni provo a scendere ancora un po e mettere questi voltaggi
Durante l'inst.ho visto in kernel che non conosco :Fix flix o qualcosa del genere...si potrebbe avere il link per provarlo ? sempre se ne vale la pena...Grazie
Samsung S-II
Siyah Kernel
Dovrebbe essere questo ed e' una bomba se impostato bene http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1644648 prova a vedere... la rc3 e la rc4 sono simili ma nella rc4 ci sono piu' impostazioni tramite xxtweaker che si puo' scaricare nello stesso thread. Se ci sono domande fammi sapere.
Inviato per te
ho installato la radio ma sento solo fruscio
....ci vogliono le cuffie?
Ok domani lo provo.Grazie ancora...
ok funziona
solo che non mi fa la ricerca auto.....
un'altra cosa... prima con la 2.4 avevo il gestore delle cartelle miui ... come lo rimetto
come inserisco i temi?
Non sò se è una cavolata quello che dico,ma quando accendo il GPS non parte subito,parte solo quando apro il navig.maps etc.Non dovrebbe rimanere acceso comunque o mi sbaglio ?
allora per il file explorer ti conveniva installarlo con aroma quando hai messo la rom...
fai sempre custom install, per decidere cosa vuoi.
per ora scaricalo da qui:
https://docs.google.com/open?id=0B1N...25PVW0yQmtxYTQ
il gps che io sappia appare nella barra delle notifiche solo quando è realmente utilizzato, ovvero quando fai partire navigatori, fb e altre app che lo richiedono
Uhmm...mi sembra che prima pero'rimaneva l'icona nella barra not.Boh,comunque funziona tutto vediamo come va'...
Samsung S-II
Siyah Kernel
Ho istallato ieri la rom e mi piace molto null a che dire complimenti vivissimi....
una sola cortesia se mi potete passare il link per la tastiera SAMSUNG ovviamente per favore e se è possibile anche la modalita di istallazione (per sicurezza)
GRAZIE E BUONDI BY PINO
X chi volesse,provare un Navigatore GPS senza connessione ad internet,io sto provando qsto,e devo dir che è veramente ottimo..visto che si parlava di Nav..
https://play.google.com/store/search?q=copilot
Ma non mi da la scelta dello swipe,da soo tastiera android
Ti serve proprio quella di Samsung??
Edit:Mi sono informato.Allora se vuoi la tastiera originale Samsung devi estrarre il file da un'altro cell oppure ti metti la stock ed estrai.
Se invece vuoi cmq sia qualcosa di simile,mi hanno detto che Go Key Board ti dà una vasta scelta,io cmq ti metto una lista delle tastiere,poi vedi tu,okCiao ;)
Download Tastiere: https://play.google.com/store/search?q=tastiera
in realtà cerco una swipe decente quella samsung mi piaceva e non sbagliava un colpo.....ora sto cercando fra le free nel market ma...
Grazie e thanks dovuto ciao Pino
essendo un app di sistema mettilo in /system/app/ e riavvia, dovrebbe risultare disponibile.
per i temi non penso si possa... hai 2 temi a disposizione e lo scegli quando installi. o normale o dragon theme.
per il sensore è un "bug" noto della cyano e di conseguenza di tutte le aokp/aosp.
non è ancora stato sistemato, prova con l'app lux, a molti ha risolto il problema... io personalmente per ora la imposto manulamente
Ragazzi ieri ho dovuto reinst.la 2.5 dopo che mio figlio mi ha incasinato il tel.solo che a differenza della 1 inst.ho fatto un fullw.con format system,ed ora non ho piu'la cartella Addons con i vari kernel etc.ma anche la sd est.che prima mi riconosceva come extsd ora me la da in emmc...per il resto funziona tutto.sapete dirmi se e' normale? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao io vengo da questa rom aosp: [ROM-AOSP][17-04-2012] CBR (CleanBlank Rom) | Dev-NULL | The REAL GoogleExperience - xda-developers e sono rimasto molto deluso dalla qualità delle foto. Volevo sapere se questa rom fa le foto a livello delle rom stock.
ciao!
Secondo me e' anche meglio visto che permette lo zoom in regi.video a 720.in piu' non ce l'alone rosa che di solito compare nelle stock.Ti consiglio di provarla,Rom spettacolare.Ciao
se solo non ci mettesse 15 ore a scaricarla....c'è un mirror?
No,non mi sembra ci sia un mirror e propriio lento di suo.Comunque ne vale la pena...
son troppe 15 ore... nessuno può farmi un upoload su dropbox per favore? magari mi avvisa tramite pm...
Io sto'peggio di te "connessione con H3g con 100mb al giorno.mi dispiace.STASERA CE LA DOVTRSTI FARE IN IN PAIO DI ORE.
nel frattempo scarico questa... è meglio la resurrection o la dragon?
[Rom][2 hours](TabletU0)[AOKP-B36][18/05]Resurrection Remix ics v1.9[4.0.4] - xda-developers
problema ragazzi! :O fatto tutti i wipe installo la rom riavvio esce l omino android che chiede l ora ecc finisco faccio fine e mi dice l applicazione installazione guidata si e interrotta... e lo schermo rimanetutto nero solo con la barra sopra con ora batteria e segnale del tel... qualcuno puo aiutarmi? perche mi piace davvero molto questa rom! :D
Io proverei a rifare tutto da capo con una pulizia per il cambio del kernel oltre ai wipe...e un fix permision.
Secondo me dovresti riscaricare la rom,mi sa'tanto di file corrotto!Comunque da che Rom provieni ?
allora il problema è che hai le memorie invertite...
ora prova a fare un full wipe, e quando finisce l'installazione e va in errore, google dovrebbe iniziare a inviarti le app che avevi installato.
tu tira giu la tendina e clicca sul download.
cosi entri nel market, installa un launcher a caso (ad esempio nova launcher) dopo di che ti ritroverai l'interfaccia.
ora vai sotto impostazioni->memoria poi con il tasto opzioni entra in storage configuration e metti la spunta
riavvia e funzionerà tutto a meraviglia
è successo anche a me dopo il full wipe e aver installato la rom