Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ,volevo chiedere se per la radio fm e'possibile fare qualcosa.Se ce un modo tolgo la 2 rom e' lascio questa fissa.Bella rom,veramente reattiva...
Samsung S II
Siyah Kernel
1^ ROM : FoxHound GreyFox V2
2^ ROM : Dragon ICS 2.2 AOKP 4.0.4
-
Specifica cos'hai con la radio fm??Io nn la uso mai ascolto solo quella che mi metto.
-
Ciao Ken, complimenti ancora per la rom , intendo se ce modo di utilizzare una radiofm senza connessione internet.Ne ho scaricata una dal market ma non va'.Il fatto che uso il dualboot e'proprio questo,lascio la Fox per la radio poiche sapevoche molte Aosp o Aokp non la supportano.Detto quel che so',anche senza radio questo Drago sputa vero fuoco e fiamme .Ciao e grazie ancora...
Samsung S II
Siyah Kernel
-
guarda come detto prima nn uso la radio fm,è ascolto le mie di musiche,e quelle poche vote la sento da internet.Ho cercato anche in xda,ma nn vedo che parlano di radio fm.Ecco una lista...vedi quale ti và bene,se c'è ne una...https://play.google.com/store/search?q=spirit+fm&c=apps
-
Ti ringrazio per la disponibilita' ,ci do'un occhiata,il fatto e che la radio mi serve per seguire le partite...Grazie ancora
Samsung S II
Siyah Kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxim2071
Ti ringrazio per la disponibilita' ,ci do'un occhiata,il fatto e che la radio mi serve per seguire le partite...Grazie ancora
Samsung S II
Siyah Kernel
Oppure prova questa : https://play.google.com/store/apps/d...=tunein.player ;)
-
buongiorno,
ho messo da poco questa rom e la trovo fantastica :)
dove posso trovare l'immagine di sfondo del menu impostazioni per metterla anche come sfondo di default e del lock screen?
-
Quote:
Originariamente inviato da underteo
buongiorno,
ho messo da poco questa rom e la trovo fantastica :)
dove posso trovare l'immagine di sfondo del menu impostazioni per metterla anche come sfondo di default e del lock screen?
Tieni premuto il display...e ti usciranno le scelte se metterlo come sfondo o come sfondi animati.
Il Guerriero
-
avevo gia provato cosi, ma non me la trova...
essendo un immagine di sistema immagino che prima vada spostata sulla sd per farla vedere alla galleria
edit ora che ci penso può essere dentro l'apk delle impostazioni, ora provo a decompilarla
-
Quote:
Originariamente inviato da underteo
avevo gia provato cosi, ma non me la trova...
essendo un immagine di sistema immagino che prima vada spostata sulla sd per farla vedere alla galleria
edit ora che ci penso può essere dentro l'apk delle impostazioni, ora provo a decompilarla
Prova nelle cartella Addons....
Il Guerriero