CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 79 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 786
Discussione:

[ROM](AOKP B39) Dragon ICS V3.3.2 [1080p-MP4-AROMA] (17/06)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 73 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsxr2001 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho questa ROM da una settimana circa (appena uscita la 2.4) ed è la prima volta che mi trovo bene con una ROM NON stock based. Va addirittura meglio!!

    L'unica cosa PER ME gravissima è l'assenza in IMPOSTAZIONI --> ALTRO --> RETI MOBILI della possibilità di scegliere solo 2G o solo 3G (c'è solo "Usa solo reti 2G")

    Spesso mi serve bloccarlo sulla 3 per navigare dove il segnale TIM è migliore e non posso farlo!

    Inoltre anche andando a selezionare manualmente 3 tra gli operatori, appena perde il segnale passa su TIM!

    C'è modo di risolvere questo problema??

    GRAZIE!!!
    prova a vedere su questa app fa al caso tuo:https://play.google.com/store/apps/d...Lm5ldHdvcmsiXQ..

    dai commenti ho visto che non è del tutto compatibile con ics, il problema sembra che quando riavvi torna normale e devi risettarlo, però da quello che ho visto nei commenti dovrebbe esserci un comodo widget.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato underteo per il post:

    gsxr2001 (10-05-12)

  3.  
  4. #222
    Senior Droid L'avatar di gsxr2001


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    [FG]
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da underteo Visualizza il messaggio
    prova a vedere su questa app fa al caso tuo:https://play.google.com/store/apps/d...Lm5ldHdvcmsiXQ..

    dai commenti ho visto che non è del tutto compatibile con ics, il problema sembra che quando riavvi torna normale e devi risettarlo, però da quello che ho visto nei commenti dovrebbe esserci un comodo widget.
    Un mega thanks per te!!!

    Sembra essere l'app che mi serviva!!! Anche io ho letto nei commenti che anche se si blocca su WCDMA, passa comunque su TIM. Però a me sembra funzionare! Lo provo e vi faccio sapere!!!
    Comunque non ha un widget ma basta l'icona dell'app per andare direttamente ai settaggi che mi interessano!

    (spero di non essere OT, sto cercando di risolvere una "mancanza" della ROM!)
    Honor 7
    Sony Smartwatch 3
    Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325

  5. #223
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 73 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsxr2001 Visualizza il messaggio
    Un mega thanks per te!!!

    Sembra essere l'app che mi serviva!!! Anche io ho letto nei commenti che anche se si blocca su WCDMA, passa comunque su TIM. Però a me sembra funzionare! Lo provo e vi faccio sapere!!!
    Comunque non ha un widget ma basta l'icona dell'app per andare direttamente ai settaggi che mi interessano!

    (spero di non essere OT, sto cercando di risolvere una "mancanza" della ROM!)
    no, figurati... da quello che mi ricordo non c'era neanche nella cyano, quindi mi sa che è una scelta/problema di tutte le aosp/aokp

    comunque spero che ti funzioni anche quando riavvii dato che non riceve aggiornamenti da un anno e mazzo, e l'unico aggiornamento che ha fatto è stato per cambiare il nome nella versione inglese
    Ultima modifica di underteo; 10-05-12 alle 12:09

  6. Il seguente Utente ha ringraziato underteo per il post:


  7. #224
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da underteo Visualizza il messaggio
    no, figurati... da quello che mi ricordo non c'era neanche nella cyano, quindi mi sa che è una scelta/problema di tutte le aosp/aokp

    comunque spero che ti funzioni anche quando riavvii dato che non riceve aggiornamenti da un anno e mazzo, e l'unico aggiornamento che ha fatto è stato per cambiare il nome nella versione inglese
    Grazie di tutto per quello che fai,a sto punto te lascio a te la gestione,che ne dici???Io sto lavorando ad altro,ed ho poco tempo per seguire questa rom.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #225
    Senior Droid L'avatar di gsxr2001


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    [FG]
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da underteo Visualizza il messaggio
    no, figurati... da quello che mi ricordo non c'era neanche nella cyano, quindi mi sa che è una scelta/problema di tutte le aosp/aokp

    comunque spero che ti funzioni anche quando riavvii dato che non riceve aggiornamenti da un anno e mazzo, e l'unico aggiornamento che ha fatto è stato per cambiare il nome nella versione inglese
    Aggiornamento: effettivamente non funziona: anche impostando WCDMA soltanto, continua a passare su TIM. credo quindi sia un problema proprio dell'AOKP!

    Inviato da Galaxy S2
    Honor 7
    Sony Smartwatch 3
    Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325

  9. #226
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 73 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsxr2001 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: effettivamente non funziona: anche impostando WCDMA soltanto, continua a passare su TIM. credo quindi sia un problema proprio dell'AOKP!

    Inviato da Galaxy S2
    ma credo che se passa a tim vuol dire che non prende la 3, prova a cambiare modem.

    Ho provato a cercare altre app ma non sembra ci sia qualcosa che ti possa interessare.
    Ultima modifica di underteo; 10-05-12 alle 14:11

  10. #227
    Senior Droid L'avatar di gsxr2001


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    [FG]
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da underteo Visualizza il messaggio
    ma credo che se passa a tim vuol dire che non prende la 3, prova a cambiare modem.

    Ho provato a cercare altre app ma non sembra ci sia qualcosa che ti possa interessare.
    No, che perda il segnale non è strano. La copertura a casa è debole. Però dovrebbe perdere il segnale e basta e non passare a TIM!

    Un'altra cosa: come mai non vedo l'SD esterna? Con nessun file manager!
    Honor 7
    Sony Smartwatch 3
    Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325

  11. #228
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsxr2001 Visualizza il messaggio
    No, che perda il segnale non è strano. La copertura a casa è debole. Però dovrebbe perdere il segnale e basta e non passare a TIM!

    Un'altra cosa: come mai non vedo l'SD esterna? Con nessun file manager!
    Riguardo alla lettura della sud esterna anche io ho sto problema.Cioé mi sembra di aver capito che purtroppo nn ti crea come dovrebbe far di solito la cartella DIMC/camera..quindi ogni volta dovresti andar tu manualmente e spostar con un'app tipo root explorer e mettere dati e foto ecc...UNA VERA SECCATURA!!!Però dovrebbe ormai essere risolto sta cosa,ma come a te e me nn la legge e ad altri si!!!MISTERO!!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  12. #229
    Androidiano L'avatar di maxim2071


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,riguardo al problema con il roaming H3G ,volevo dirvi che e' normale che quando non ce segnale 3 vada su Tim,io ho questo problema da 1 anno e, l'unica soluzione credo sia disattivare il roaming dati dalle impostazioni...


    Samsung S-II
    Siyah Kernel
    1^ Rom : DragonICS-V2.3 AOKP 4.0.4
    2^ Rom : FoxHound GreyFox v2

  13. #230
    Senior Droid L'avatar di gsxr2001


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    [FG]
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxim2071 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,riguardo al problema con il roaming H3G ,volevo dirvi che e' normale che quando non ce segnale 3 vada su Tim,io ho questo problema da 1 anno e, l'unica soluzione credo sia disattivare il roaming dati dalle impostazioni...


    Samsung S-II
    Siyah Kernel
    1^ Rom : DragonICS-V2.3 AOKP 4.0.4
    2^ Rom : FoxHound GreyFox v2
    Disattivando il roaming dati eviti solo di connetterti ad internet quando passi a TIM, ma non a bloccare il passaggio!

    Con le rom stock based si può scegliere di lavorare solo su 3G! Oppure puoi selezionare 3 come operatore e non passa in entrambi i casi su TIM!
    Honor 7
    Sony Smartwatch 3
    Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325

Pagina 23 di 79 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy