CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 79 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 786
Discussione:

[ROM](AOKP B39) Dragon ICS V3.3.2 [1080p-MP4-AROMA] (17/06)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Ho installato la v3.1 ieri con il nuovo Aroma installer, la rom mi piace tantissimo! Molto personalizzabile. Solo una cosa per ora non mi è chiara, come mai non mi trova più i preferiti che ho sul chrome del pc, all'interno del browser stock del mio s2? Ho anche rifatto l'accesso sia al chrome del pc e poi al browser stock ma niente. Sapreste aiutarmi? Perchè con le rom precedenti subito dopo il flash e le varie sincronizzazioni avevo i preferiti già pronti sul mio cell! Grazie in anticipo
    Allora ho parlato con Manego90,è m'ha detto che li trovi su segna libri,ma se hai già provato,e nn ti esce..bho!!Nn sò..io con chrome li trovo tranquillamente!!Provo a sentire Francys-t,vediamo cosa mi dice!!

SuperUser m'ha detto cosi:"sicuramente li sta mettendo non il locale ma sull'account gmail in sincro, digli di verificare bene"...prova!!
    Ultima modifica di Kenshiro; 15-06-12 alle 14:47

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

NON VEDO L' ORA DI PROVARLA STASERA!!! ma qualcuno è riuscito ad utilizzare super video? a me non funziona con nessun file!!
    inoltre volevo una piccola info... se volessi togliere qualche programma preinstallato... potrei con "rootunistaller"?
    grazie ciao

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Allora ho parlato con Manego90,è m'ha detto che li trovi su segna libri,ma se hai già provato,e nn ti esce..bho!!Nn sò..io con chrome li trovo tranquillamente!!Provo a sentire Francys-t,vediamo cosa mi dice!!

SuperUser m'ha detto cosi:"sicuramente li sta mettendo non il locale ma sull'account gmail in sincro, digli di verificare bene"...prova!!
    Il problema è che quando vado su segnalibri, prima nelle rom precedenti usciva oltre a locali, con le pagine di google,picasa,yahoo ecc, anche preferiti importati o qualcosa del genere dove poi erano raggruppati tutti i miei preferiti del chrome del computer. ora invece esce solo locali e quindi non ci sono i miei preferiti. quindi deduco che Superuser ha ragione nel dire che li ho su gmail e non su locali, ma questo era anche prima e però me li visualizzava lo stesso! come posso fare altrimenti se no?

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mekssj86 Visualizza il messaggio
    NON VEDO L' ORA DI PROVARLA STASERA!!! ma qualcuno è riuscito ad utilizzare super video? a me non funziona con nessun file!!
    inoltre volevo una piccola info... se volessi togliere qualche programma preinstallato... potrei con "rootunistaller"?
    grazie ciao
    Puoi togliere tutti le app che vuoi in system..io l'ho tolto super video uso MP Player Pro...legge di tutto!!

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Il problema è che quando vado su segnalibri, prima nelle rom precedenti usciva oltre a locali, con le pagine di google,picasa,yahoo ecc, anche preferiti importati o qualcosa del genere dove poi erano raggruppati tutti i miei preferiti del chrome del computer. ora invece esce solo locali e quindi non ci sono i miei preferiti. quindi deduco che Superuser ha ragione nel dire che li ho su gmail e non su locali, ma questo era anche prima e però me li visualizzava lo stesso! come posso fare altrimenti se no?
    Come detto prima,nn lo uso proprio..quindi se vuoi vieni in chatt e parli o con Manego90 o con SuperUser..mi spiace...nn poter far altro!!

Androidiani Power User L'avatar di SuperSu

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

Ciao,
    non ho seguito il discorso ma se dici "prima" vuol dire che hai cambiato qualcosa. Molto dev cambiano versioni delle app, forse con la nuova rom ha deciso di mettere un browser differente che non supporta la sincro con l'account. Metti chrome e risolvi
    SM-G900FD

Non prendere la vita tanto sul serio tanto non ne uscirai vivo..

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SuperSu per il post:

lorisdodaro (15-06-12)

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperUser Visualizza il messaggio
    Ciao,
    non ho seguito il discorso ma se dici "prima" vuol dire che hai cambiato qualcosa. Molto dev cambiano versioni delle app, forse con la nuova rom ha deciso di mettere un browser differente che non supporta la sincro con l'account. Metti chrome e risolvi
    Infatti è quello che gli ho consigliato!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

lorisdodaro (15-06-12)

Androidiani Power User L'avatar di SuperSu

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Infatti è quello che gli ho consigliato!!
    Un'altra prova potrebbe essere sotto impostazioni> account e sincro> vedi se il tuo account ha spuntato "Browser" o "Internet"
    SM-G900FD

Non prendere la vita tanto sul serio tanto non ne uscirai vivo..

12. Il seguente Utente ha ringraziato SuperSu per il post:

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperUser Visualizza il messaggio
    Un'altra prova potrebbe essere sotto impostazioni> account e sincro> vedi se il tuo account ha spuntato "Browser" o "Internet"
    Rispondo tramite google chrome beta alla fine l'ho scaricato così ho di nuovo i miei preferiti sul cell e anche come widget a portata di mano. Grazie per il supporto sia a ken che a superuser. Alla prossima

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Rispondo tramite google chrome beta alla fine l'ho scaricato così ho di nuovo i miei preferiti sul cell e anche come widget a portata di mano. Grazie per il supporto sia a ken che a superuser. Alla prossima
    Ahahahahah... alla fine hai seguito il mio consiglio!!!Bravo!Dai su poi nn é cosi male chrome beta,no?Poi x carità ogni 1 é libero di scegliere ciò che vuole. Sono contento che alla fine hai risolto.

Ciao

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 65 di 79 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio