Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
La giornata intesa dalla mattina fino a mezzanotte o giù di lì (parlo di un uso medio alto)
A me con un uso medio alto non arriva alle 19 di sera :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
La giornata intesa dalla mattina fino a mezzanotte o giù di lì (parlo di un uso medio alto)
confermo...senno se voglio un semplice telefono mi compro un nokia 3310;)
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
confermo...senno se voglio un semplice telefono mi compro un nokia 3310;)
Ma no li c è il giochino snake che ciuccia batteria, io andrei di Motorola 8700!!!
-
Quote:
solidsnake87
A me con un uso medio alto non arriva alle 19 di sera :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Con ciò che ho in firma a sera si arriva :)
-
Ragazzi ma a voi la batteria come va? A me cala un po' troppo in fretta, dalle 9 stamattina con wifi sempre attivo sono al 63%. Ho impostato governor su conservative e frequenza max a 800. Non ho fatto la calibrazione con battery calibration, può essere questo il motivo? Ho la 0414 e kernel stock 3.0.28
-
Quote:
ancogio
Ragazzi ma a voi la batteria come va? A me cala un po' troppo in fretta, dalle 9 stamattina con wifi sempre attivo sono al 63%. Ho impostato governor su conservative e frequenza max a 800. Non ho fatto la calibrazione con battery calibration, può essere questo il motivo? Ho la 0414 e kernel stock 3.0.28
Androidiani App
Sarebbe la 0414?
Comunque qui si parla del kernel phenomenal per ICS e non del kernel stock?
-
Quote:
solidsnake87
Ma no li c è il giochino snake che ciuccia batteria, io andrei di Motorola 8700!!!
Androidiani App
rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Con ciò che ho in firma a sera si arriva :)
E allora ora vado su dolphin e do un occhiata
-
Quote:
solidsnake87
E allora ora vado su dolphin e do un occhiata
Androidiani App
Che rom e kernel monti?
-
Quote:
Prima montavo phenomenal 4 medio + vk ginger
Ora sono passato ad ics
-
Quote:
solidsnake87
Prima montavo phenomenal 4 medio + vk ginger
Ora sono passato ad ics
Androidiani App
Io per ora sono ancora con ginger, aspetto l'uscita della versione extreme e medium prima di fare il salto.
E sono anche indeciso a che rom ICS passare, credo ad una di cis per ora
-
Volevo fare i miei complimenti per questo kernel..
Avevo il siyah ma consumava un botto..questo é reattivo (forse non quanto il siyah ma siamo li) ma come consumi molto bene!
Ho la foxhound psycho..
Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk 2
-
ciao a tutti :) in questo kernel si puo cambiare la bootanimation ?? poi qualcuno potrebbe spiegarmi cosa cambierà con le versioni medium ed extreme ?? grazie
-
Quote:
vitosgs2
ciao a tutti :) in questo kernel si puo cambiare la bootanimation ?? poi qualcuno potrebbe spiegarmi cosa cambierà con le versioni medium ed extreme ?? grazie
Avranno un undervolt di default e se il tuo cellulare lo sopporta senza riavvi o altro, porta ad un elevato risparmi della batteria
-
ti ho messo thank e per le bootanimation posso cambiarla con questo kernel?
-
Quote:
vitosgs2
ti ho messo thank e per le bootanimation posso cambiarla con questo kernel?
Appena controllato sul thread dello svilppatore e non supporta il cambio di boot animation
-
Riuscite ad usare il kernel senza impostare nessuna frequenza massima, governor etc? Il kernel è ottimizzato di base. Cancellate i programmi che settano questi parametri. Solo così potrete capire la bontà del kernel.
-
Concordo!!! :thumbup:
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
fenomeno83
Riuscite ad usare il kernel senza impostare nessuna frequenza massima, governor etc? Il kernel è ottimizzato di base. Cancellate i programmi che settano questi parametri. Solo così potrete capire la bontà del kernel.
lol io uso la foxhound che ha il set cpu e governor dalle impostazioni non posso farci nulla xD lascio tutto di default senza toccare nulla
-
Ottimo questo kernel era quello che ci voleva!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho appena flashato questo kernel sulla Vk Ics, vediamo...
-
Lo sto provando....se love you!
GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da davidee
Lo sto provando....se love you!
GT-I9100
Web..pardon ahahaah
GT-I9100
-
Non si potrebbe sistemare la recovery dello speedmod magari mettendo quella touch in stile siyah?
-
Quote:
salvopetrucci
Non si potrebbe sistemare la recovery dello speedmod magari mettendo quella touch in stile siyah?
Non dipende da fenomeno ma dallo sviluppatore dello speedmod
PS. che vantaggi si hanno con la recovery touch? (ovviamente il touch non è un vantaggio in sè)
-
In teste sembra ottimo, mi è sparito anche il problema alla porta usb per la tensione troppo alta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Garysquib
Non dipende da fenomeno ma dallo sviluppatore dello speedmod
PS. che vantaggi si hanno con la recovery touch? (ovviamente il touch non è un vantaggio in sè)
Io ho tantissime cartelle nella sd e cercare quella giusta col tasto del volume, oltre a mettere a dura prova l'articolazione del pollice a lungo andare ho paura di danneggiare il tasto. Per non parlare poi della rottura di raggiungere la cartella desiderata spostandomi una alla volta. vabè in ogni caso spero che lo sviluppatore dello speedmod sistemi queste cose. Un'altro dettaglio è che nella recovery sono invertite le funzioni internal sd e sd, cioè se vai nell'internal in realtà vai nella sd esterna e viceversa.
-
Ma come fate a dire di volerlo installare su rom aosp? Lo speedmod è compatibile solo con rom samsung based o sbaglio???
Thank me!
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9/D4Rom & SiyahKernel)
-
Quote:
edwardeutsch
Ma come fate a dire di volerlo installare su rom aosp? Lo speedmod è compatibile solo con rom samsung based o sbaglio???
Thank me!
Quoto
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
edwardeutsch
Thank me!
Inserito su cm9 del 1404 e non si è più avviato il galaxy s2....ho dovuto riflashare il codework
-
Quote:
masterextreme
Inserito su cm9 del 1404 e non si è più avviato il galaxy s2....ho dovuto riflashare il codework
Infatti...
Thank me!
-
Quote:
masterextreme
Non è compatibile con cyano e MIUI ma solo con stock
-
Quote:
devildrake
lol io uso la foxhound che ha il set cpu e governor dalle impostazioni non posso farci nulla xD lascio tutto di default senza toccare nulla
anch'io ho la fox..l'importante è che non sia abilitato
-
Quote:
salvopetrucci
Io ho tantissime cartelle nella sd e cercare quella giusta col tasto del volume, oltre a mettere a dura prova l'articolazione del pollice a lungo andare ho paura di danneggiare il tasto. Per non parlare poi della rottura di raggiungere la cartella desiderata spostandomi una alla volta. vabè in ogni caso spero che lo sviluppatore dello speedmod sistemi queste cose. Un'altro dettaglio è che nella recovery sono invertite le funzioni internal sd e sd, cioè se vai nell'internal in realtà vai nella sd esterna e viceversa.
io ho fatto così:
Ho rinominato le cartelle che contengono i file da flascare da recovery mettendoci uno 0 all'inizio (0kernel, 0modem, 0rom)
così le vedo all'inizio ;-)
-
Esatto metti qualcosina davanti in modo che li ritrovi in cima alla lista;)
-
Quote:
fenomeno83
fenomeno ciao,
sono molto perplesso sul cambio rom. Io con la ginger mi trovo bene e grazie al tuo kernel sopravvivo alla grande tutta la giornata, compresa la mia solita mezz'ora di telefonate e smanettamenti vari.
Tu sei in grado di valutare le due rom rispetto all'autonomia? Tutti si lamentano dei consumi della ics, se poi ci aggiungi i problemi di stabilità che ha ora la rom ... veramente passa la voglia di cambiare. Tu, piuttosto, che rom usi?
dovendo metterne una nuova non mi dispiacerebbe affidarmi al tuo parere.
PS: la frase del post che ho quotato ti consiglio di metterla in grande, anzi grandissima, evidenza nel primo post.
Non mi sembra che a tutti sia chiaro che con il tuo kernel non sono necessari altri interventi di tuning. rotfl
-
Ma siete ancora a GB? Una stock di ics con un kernel settato bene va il doppio e come consumi a fine giornata ci arrivi si..
-
Infatti mene sono accorto che nn è compatibile con MIUI...è in continuo riavvvio,poi si spegne...ecc...farò lo stesso anch'io come masterextreme...
-
Quote:
Robertom
fenomeno ciao,
sono molto perplesso sul cambio rom. Io con la ginger mi trovo bene e grazie al tuo kernel sopravvivo alla grande tutta la giornata, compresa la mia solita mezz'ora di telefonate e smanettamenti vari.
Tu sei in grado di valutare le due rom rispetto all'autonomia? Tutti si lamentano dei consumi della ics, se poi ci aggiungi i problemi di stabilità che ha ora la rom ... veramente passa la voglia di cambiare. Tu, piuttosto, che rom usi?
dovendo metterne una nuova non mi dispiacerebbe affidarmi al tuo parere.
PS: la frase del post che ho quotato ti consiglio di metterla in grande, anzi grandissima, evidenza nel primo post.
Non mi sembra che a tutti sia chiaro che con il tuo kernel non sono necessari altri interventi di tuning. rotfl
usa l'ultima fox
-
tanto per esser chiari ...
intendi la FOXHOUND Psychomantis ICS?
perchè se è questa mi pare che ancora non siano supportati i video in fullhd e la radio fm