Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, piccolo aiuto da uno che se ne intende poco ma ha tanta voglia di imparare... devo flashare questo kernel cosa mi consigliate ?? normal/medium/extreme ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
DemySpeak
Salve a tutti, piccolo aiuto da uno che se ne intende poco ma ha tanta voglia di imparare... devo flashare questo kernel cosa mi consigliate ?? normal/medium/extreme ??
Io ti consiglio di provare per gradi, nel senso più si va verso l' extreme più sono le possibilità che si impalli, io ho fatto così, ho iniziato dall' extreme e ha funzionato tutto bene e quindi l' ho lasciato, se non avesse funzionato avrei provato il medium e poi il normal
-
Ultima domanda... il CWM lo flasho in recovery ? oppure sempre su odin ??
-
Quote:
DemySpeak
Ultima domanda... il CWM lo flasho in recovery ? oppure sempre su odin ??
Da recovery
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Garysquib
Ah ma intendi che non caricava l'os. Io intendo che non si accendeva proprio
Stavo leggendo...io monto lo speedmod con cui è fatto il phenomenal 5.3... Anche a me si blocca alcune volte che lo riavvio o accendo sulla schermata 'samsung galaxy sII'...quindi il problema è lo speedmod k16 non il phenomenal.
-
Raga... sono su odin sto flashando il medium su PDA... ma ogni volta che premo start mi dice questo: <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 0) cosa ho sbagliato a fare ??
EDIT
...ho girato tutta la sezione modding ma non ho trovato nulla in nessun thread che parlasse di flash del kernel... solamente con mobile odin pro...
-
Quote:
DemySpeak
Raga... sono su odin sto flashando il medium su PDA... ma ogni volta che premo start mi dice questo: <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 0) cosa ho sbagliato a fare ??
EDIT
...ho girato tutta la sezione modding ma non ho trovato nulla in nessun thread che parlasse di flash del kernel... solamente con mobile odin pro...
Perchè non lo fai direttamente da recovery???
-
Quote:
enzux83
Perchè non lo fai direttamente da recovery???
in che senso ? dovrei flashare tutti e 2 cwm e kernel ?
-
Quote:
DemySpeak
EDIT
La maggior parte di noi flasha il kernel da recovery per intenderci il file. Zip
Se stai provando con odin hai scaricato il file per odin?
send my gs2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
La maggior parte di noi flasha il kernel da recovery per intenderci il file. Zip
Se stai provando con odin hai scaricato il file per odin?
send my gs2 Vk Rom
allora ho provato a fare in tutti e 2 i modi.. e non mi riesce in nessuno... ora ti spiego meglio...
lo flasho su odin.. su PDA e mi dice
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 0)
se vado da recovery mi dice questo
E:signature verification failed
non so cosa fare... forse non è compatibile con la rom ?? o cosa ?
-
Scarica il file per cwm, quello .zip per intenderci e poi lo flashi da recovery. Hai il cell rootato?
-
Quote:
DemySpeak
allora ho provato a fare in tutti e 2 i modi.. e non mi riesce in nessuno... ora ti spiego meglio...
lo flasho su odin.. su PDA e mi dice
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 0)
se vado da recovery mi dice questo
E:signature verification failed
non so cosa fare... forse non è compatibile con la rom ?? o cosa ?
ma hai i permessi di root?
-
Ma anche se non li avesse, lo speedmod ha il root integrato quindi non é il problema..e poi se entra in cwm "seria" ha anche il root..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
francesc
Ma anche se non li avesse, lo speedmod ha il root integrato quindi non é il problema..e poi se entra in cwm "seria" ha anche il root..
si ma se hai il root con cwm si scarica il formato zip e lo flasha tranquillamente
non riesco a capire cosa sta sbagliando per aiutarlo
-
Quote:
boomby78
si ma se hai il root con cwm si scarica il formato zip e lo flasha tranquillamente
non riesco a capire cosa sta sbagliando per aiutarlo
ho il root... ho seguito questa guida...
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
ho il superuser... ed ho estratto anche la cartella efs... ma non ho la cwm... maverik1 fa notare questa cosa... e francys-t dice che è normale che non c'è...
https://www.androidiani.com/forum/mo...counter-3.html
-
Come hai fatto il root e non hai la cwm? Confusione....
-
Quote:
francesc
video illustrativo di diavolo78
SAMSUNG GALAXY S II ROOT ANDROID ICS - YouTube
nel video si vede benissimo che c'è solo il superuser... e non la cwm
-
Quote:
francesc
C'è una procedura che ti permette di ottenere il root senza flashare kernel e triangolini vari :
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
quindi se vuole la recovery moddata deve flashare il kernel da mobile odin se non vuole il counter incrementato ;)
-
Annnn colpa mia..io mastico solo il classico root..poi per il counter c'e il jig.. :) scusate.. :)
-
Nessuna news?
-
Quote:
Garysquib
Nessuna news?
Per caso ti si è aggiornato il Superuser che ha di default il phenomenal??il mio dal teschio è passato al robottino verde che si trova normalmente sul play.
-
Quote:
Fenomeno82
Per caso ti si è aggiornato il Superuser che ha di default il phenomenal??il mio dal teschio è passato al robottino verde che si trova normalmente sul play.
Io ho la Franky_Blue13 che ha di default supersu, nonostante il phenomenal installato è rimasto supersu e non superuser
-
Quote:
Garysquib
Io ho la Franky_Blue13 che ha di default supersu, nonostante il phenomenal installato è rimasto supersu e non superuser
Io addirittura li ho tutti e due adesso, vengo dall'abyss, con superuser che mi chiede il permesso per utilizzare supersu. Mi consigliate di disinstallarne uno? Se si quale?
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
micca
Io addirittura li ho tutti e due adesso, vengo dall'abyss, con superuser che mi chiede il permesso per utilizzare supersu. Mi consigliate di disinstallarne uno? Se si quale?
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
Io SuperSU mi dava problemi mentre Superuser no quindi togli SuperSu.
-
Che poi la reale differenza tra i 2 non l'ho mai capita
-
Ragazzi ho messo il 5.3 extreme ed ho notato che la voce "sistema operativo android" è al 47% mentre con l'abyss ed il siyah era sul 17%.
E' normale?
-
Quote:
pepped
Ragazzi ho messo il 5.3 extreme ed ho notato che la voce "sistema operativo android" è al 47% mentre con l'abyss ed il siyah era sul 17%.
E' normale?
Anche con la medium che ho io il sistema operativo è molto alto, vedi quanto ti dura in confronto al siyah e facci sapere
-
Io usavo il phenemenal con ginger...da quando sono con ics uso lo speedmod però sarei curioso di provare questo kernel anche versione ics...qualcuno mi puó dire pregi e difetti e nel caso quale è meglio flashare tra extreme e medium? Ho letto che per alcuni il medium è meglio per consumi e fluiditá rispetto all'extreme...grazi ;)
-
Quote:
Kheyr
Io usavo il phenemenal con ginger...da quando sono con ics uso lo speedmod però sarei curioso di provare questo kernel anche versione ics...qualcuno mi puó dire pregi e difetti e nel caso quale è meglio flashare tra extreme e medium? Ho letto che per alcuni il medium è meglio per consumi e fluiditá rispetto all'extreme...grazi ;)
Cambiano solo i consumi tra le varie versione, per il resto sono identiche
-
salve anche io ho messo il 5.3 medium sulla VK e sembra andare bene!
-
Io il Siyah l'ho tenuto solo un ora.. Mi riscaldava troppo.. Rispetto all'abyss non c'è paragone.. Con l'abyss 3.0F facevo dalle 14 alle 16 ore con un uso costante fra chiamate e app..
Col phenomenal 5.3 extreme dopo 14 ore sono ancora al 64%! Certo oggi non l'ho usato come faccio di solito. Lunedì vi saprò dire. Cmq sia i risultati mi sembrano ottimi :D
-
Una domanda forse stupida. Ma il kernel migliorare anche la ricezione del segnale, visto che anche se ho cambiato modem è un migliorato di pochissimo.?
-
Quote:
leopql
Una domanda forse stupida. Ma il kernel migliorare anche la ricezione del segnale, visto che anche se ho cambiato modem è un migliorato di pochissimo.?
Non penso proprio. La qualità del segnale è determinata dalla baseband/modem.
-
quindi mettendo l'extreme, dovrebbe consumare meno la batteria rispetto al medium e al normal?
-
Si ma può darti dei freeze..
-
Quote:
pizzorno
quindi mettendo l'extreme, dovrebbe consumare meno la batteria rispetto al medium e al normal?
Non e' detto che consuma meno... io nelle versioni precedenti ho sempre usato i medium con durata molto superiore rispetto alle extreme altri il contrario.
-
?????? L'extreme é undervoltato di piú ed é creato per consumare meno..
-
Quote:
alegu
Non e' detto che consuma meno... io nelle versioni precedenti ho sempre usato i medium con durata molto superiore rispetto alle extreme altri il contrario.
Quoto. Anche a me il medium consuma meno!
-
Quote:
alegu
Quote:
dedalos
Quoto. Anche a me il medium consuma meno!
Quote:
francesc
?????? L'extreme é undervoltato di piú ed é creato per consumare meno..
Se l'extreme in tutto è undervoltato non può consumare di più del medium, questa è fisica.
Se invece l'extreme ha alcune parti undervoltato meno allora può essere
-
Ma appunto..non sono sempre stati in ordine di consumo? Normal medium extreme..