Nono va tutto..
Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nono va tutto..
Ora è uscito anche il nuovo speedmod k3-11... Chissà se ci sarà di conseguenza anche un nuovo phenomenal...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
cosa consigliate sulla foxhound di raffa?
Come reattività il siyah non ha rivali ma, almeno per me, con la batteria non ci siamo..bisogna undervoltare e settare profilo battery..
Per il migliore in termini di rapporto fluidità/consumi é questo..
Unico bug é che se provi a settare la cpu a 800 si impianta il cell..
Fenomeno due domande.....
A quando un tuo kernel con base k3-11?
Il tuo kernel è compatibile con la MIUI?
Altrimenti devo ripiegare sul Siyha.
Grazie e complimenti per l'ottimo lavoro che fai!
allora.. flashato ieri notte il phenomenal 5.0 sulla FOXHOUND Psychomantis telefono acceso da 12 ore con mezz'ora di chiamate circa.. 80ina di sms.. 2 orette di wi fi e la batteria sta al 84% O_O fluidissimo nessun problema che dire.. una bomba! consiglio a tutti per ora la foxhound in coppia con il phenomenal
ovviamente non ho toccato nulla ne voltaggi ne cpu
Link della rom!!??
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Basta cercare...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=134267
Tu hai la batteria al plutonio..12 ore le hai fatte di notte però..
Confermate il bug se si prova a mettere la cpu a 800?
Quote:
Originariamente inviato da devildrake
Tu dici che la foxhound ciuccia poca batteria? Ed in termini di prestazioni come va?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me questo kernel con la foxhound va molto bene e i consumi sono ridotti. Però oggi per 2 volte mi è freezato il cell e ho dovuto riavviare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Niente batteria al plutonio.. e non sono state fatte di notte perché il telefono era in carica non vedo perché dovrei mentire non ci guadagno nulla xD
A me niente frezee o nessun altro problema.. ieri con il siyah 3.0.1 rc3 con lo stesso utilizzo ero al 25% direi una notevole differenza
No é che mi pare strano che dopo 12 ore di utilizzo e 80 sms sei all'84%..
Su gb super ottimizzato alla batteria "potrebbe" (e dico potrebbe) essere ma su ics non ci credo nemmeno se lo vedo :D
Io l'ho messo ma il Cell mi sembra poco fluido soprattutto il touch in fase di sblocco
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
In test da ieri..direi un ottimo lavoro come al solito! Unico piccolo bug riscontrato é che durante la carica il touch svalvola abbastanza,se si rimuove il cavo va tutto a posto..
Quote:
Originariamente inviato da davideco
Ho temporaneamente abbandonato il 5.0 per via di alcuni problemi e ho messo lo speedmod k3-11 cioè l'ultima versione.....
Tutto tornato ok....
Per chi ha problemi, prima di passare al phenomenal 5 ha usato l'ultimate cleaning kernel 2.5??
Quote:
Originariamente inviato da francesc
Certo....come sempre.
Tra l'altro con gb avevo il 4 black extreme e mai un problema...
Comunque adesso lo speedmod che monto, in attesa di fenomeno e un'altra sua creazione, è il k3-11 che è davvero notevole!
Sempre prima di cambiare il kernel flasho lo script di pulizia.
Con Ginger usavo il primo phenomenal e andava bene, mentre quelli successivi mi davano lo stesso problema, svariati freeze del telefono.
E' anche vero che pero' avevo probabilmente il telefono "sporco" da troppi flash.
chi ha problemi di freeze, mi dice che versione del phenomenal usava in gingerbread (se usava il phenomenal)? e se manipola le frequenze (esempio imposta frequenza massima)?
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83
Più che freeze il telefono mi rimane a volte in una fase di sleep of death e non c'é verso di rianimarlo.
Con gb ho sempre montato le versioni black extreme con grandi risultati e zero problemi.....
Oggi ho fatto quasi 4 ore di schermo acceso..
Sempre sotto wifi/dati..notifiche sempre on qualche messaggio e chiamata e molto internet tapatalk e whatsapp..live wall attivo..
Non male per ICS..
L'ultima fox..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=134267
:)
54..ho una mini centrale nello zaino :)
Quote:
Originariamente inviato da francesc
Questa Fox sembra che consumi poco... sarebbe da capire in quanto stabilita come si comporta
Ragazzi insomma come va questo kernel?Perche ora sono tornato a ginger(prima avevo la cyano, stupenda rom, molto bella da vedere e da usare e è stata dura tornare alla cara xila3 stock) e sto provando il phenomenal versione 4.0 Medium e per ora mi trovo bene ma l'ho anche flashato ieri sera :D.Se questa nuova versione del phenomenal fa durare abbastanza la batteria torno a ics, attendo i vostri feedback :)