Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Pensavo anch'io cosi ma che ognuno prova sulla sua pelle... io non ne sono piu'convinto e postero' screen per dimostrarlo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
infatti i dubbi si stanno facendo più forti ... anche perchè ics samsung consuma più di ginger ...
-
Quote:
alegu
Pensavo anch'io cosi ma che ognuno prova sulla sua pelle... io non ne sono piu'convinto e postero' screen per dimostrarlo...
Perchè che rom hai tu alegu?
-
Quote:
Rare
Perchè che rom hai tu alegu?
Aokp omega 3.0 http://img.tapatalk.com/5d91be31-9dcb-92f7.jpghttp://img.tapatalk.com/5d91be31-9dd7-3817.jpg guarda tu stesso
-
Quote:
boomby78
Dove la trovo ?
send my gs2 Vk Rom
qui: [ROM][IMM76I][17May]Online●●●●►►Omega v3.0◄AOKP Build-36►Android 4.0.4●►Omega Files◄● - xda-developers sempre si possa mettere il link :)
-
Quote:
Rare
Si può ma ora cancello questi post... Siamo o.t..... Questo è il thread del phenomenal
Jacocaj from mobile
-
ciao,qual'e' l ultimo phenomenal?me lo suggerite con relativi settaggi?grazie..
-
Quote:
sasi83
ciao,qual'e' l ultimo phenomenal?me lo suggerite con relativi settaggi?grazie..
ti ho risposto nell'altra discussione :
"li trovi anche lo script per la pulizia kernel da flashare prima del kernel stesso
non va settato, devi solo decidere quale vuoi mettere, scaricati extreme e medium, flasha l'extreme e vedi se ti gira, se hai problemi rientra in recovery e flasha il medium "
-
Quote:
Originariamente inviato da Rare
ti ho risposto nell'altra discussione :
"li trovi anche lo script per la pulizia kernel da flashare prima del kernel stesso
non va settato, devi solo decidere quale vuoi mettere, scaricati extreme e medium, flasha l'extreme e vedi se ti gira, se hai problemi rientra in recovery e flasha il medium "
Raga io coll'extreme sono gia a due freeze in pochi minuti...aprendo improvvisamente il.browser freeza...ora vedo se me lo ripeto e ripasso al medium :(+
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Altro freeze...tornato alla medium :)
-
Quote:
galaxys2lover
Raga io coll'extreme sono gia a due freeze in pochi minuti...aprendo improvvisamente il.browser freeza...ora vedo se me lo ripeto e ripasso al medium :(+
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Purtroppo i freeze non sono dovuti esclusivamente all undervolting ma e proprio la speedmod di base che ha dei freeze.. pure con la normal ho avuto dei freeze.. per ora sono passato alla dark knight v1.2 e 0 freeze anche se la batteria dura meno.. aspetto con ansia il phenomenal 5.4 magari senza questi freeze :D
-
Scusate per i ripetuti freeze del post :banghead:
-
Quote:
Rare
galaxys2lover visto che sei in fase test proveresti piu applicazioni aperte? che ne so, entra su fb, sulla mail, e poi nel browser, naviga un poco e vedi se ti va bene...spero di si, a me si bloccava
Quote:
galaxys2lover
sisi ora lo metto un po sotto sforzo(navigo,vado nei lettori video audio,apro la mail e facebook e ti dico fra un pò):))
Quote:
galaxys2lover
fatto...addirittura sento musica mentre apro la galleria,facebook ,navigo su internet e contemporaneamente sto scaricando un app dal market...zero crash o freeze :D
EDIT:ora è arrivato il momento di consigliarvela 'sta extreme...dai provatela...mal che vada rientrate in recovery,flashate di nuovo lo script pulizia kernel e il chainfire :)
Quote:
galaxys2lover
Androidiani App
Quote:
galaxys2lover
Altro freeze...tornato alla medium :)
Androidiani App
Te l'avevo detto di testarlo bene soprattutto con il browser...
-
Quote:
Quote:
galaxys2lover visto che sei in fase test proveresti piu applicazioni aperte? che ne so, entra su fb, sulla mail, e poi nel browser, naviga un poco e vedi se ti va bene...spero di si, a me si bloccava
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
fatto...addirittura sento musica mentre apro la galleria,facebook ,navigo su internet e contemporaneamente sto scaricando un app dal market...zero crash o freeze :D
EDIT:ora è arrivato il momento di consigliarvela 'sta extreme...dai provatela...mal che vada rientrate in recovery,flashate di nuovo lo script pulizia kernel e il chainfire :)
Te l'avevo detto di testarlo bene soprattutto con il browser...
Si infatti mi ha fregato proprio col browser e con l'app androidiani...se aperte di colpo dopo un po di standby oppure con molte app aperte freezava...anche a te faceva cosi?
-
Si faceva cosi anche a me come ho descritto più volte.
Spero che fenomeno ascolti i molti che come me chiedono una variante che sia una via di mezzo, come una extreme ma con i voltaggi cpu della medium o per meglio dire una medium con in aggiunta Screen controller voltages e Memory voltages, due valori che mancano nella medium rispetto alla extreme
Magari in più la chiediamo e piu veniamo presi in considerazione
Notte a tuttti ;)
-
Mi sembra corretto condividere con voi la mia esperienza con phenomenal medium(non ho le palle per l'extreme) abbinato alla vk.
http://img.tapatalk.com/5700d755-5be5-9dbd.jpg
http://img.tapatalk.com/5700d755-5c40-cd2e.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con
http://img.tapatalk.com/5700d755-5c54-531f.jpg
http://img.tapatalk.com/5700d755-5c62-280d.jpg
http://img.tapatalk.com/5700d755-5c7a-feff.jpg Tapatalk 2
La luminosità è stata quasi sempre al minimo, poca connessione dati ma comunque sempre in 3g, wifi 12 ore...mezz'oretta di gioco e un bel po' di navigazione web. Non ha ancora completamente calibrato infatti alla fine sembra sia stato in carica. Secondo voi com'è il consumo? Ah ho la 2000, ed ho fatto 4,15 ore di display
-
Quote:
Originariamente inviato da metalpanic
Consumo discreto....fai conto che io con batteria normale e piu o.meno la stessa intensitá di utilizzo ci ho fatto 3 ore e 20 di display
-
Quote:
galaxys2lover
Consumo discreto....fai conto che io con batteria normale e piu o.meno la stessa intensitá di utilizzo ci ho fatto 3 ore e 20 di display
Androidiani App
Stavo osservando le immagini del carissimo metalpanic e siccome ho messo in ciclo il BetterBat...., ho visto da quando ho iniziato, circa 3 ore, un bel 99,8% in Other di NoData Connection e Unknows Signal... Il WiFi è collegato e va bene.. ORa l'ho disattivato e prende in 3G/H+ con Wind nel centro notifiche... In Informazioni ho -105 dBm ma Stato del Servizio collegato....??? E' normale o è una cosa anomala magari dovuta al phenomenal??
-
Io non ho mai notato voci del genere su other con nssun kernel, ho Vodafone comunque.
-
Quote:
metalpanic
Mi sembra corretto condividere con voi la mia esperienza con phenomenal medium(non ho le palle per l'extreme) abbinato alla vk
In che senso non hai le palle per l'extreme :D
Male che vada lo cambi.
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
ragazzi, sarà una mia sensazione, ma da quando ho messo l'extreme (peraltro durata batteria strepitosa!!!) il segnale del mio modem XI4 sembra peggiorato.. secondo voi può essere?
-
Quote:
elsonero
ragazzi, sarà una mia sensazione, ma da quando ho messo l'extreme (peraltro durata batteria strepitosa!!!) il segnale del mio modem XI4 sembra peggiorato.. secondo voi può essere?
Pure io ho postato in giro per un peggioramento del segnale, e quindi del modem.. In wifi tutto ok! Boh stiamo a vedere un altro giorno e vediamo come continua ad andare il segnale
-
Alla peggio proverò a riflashare il modem ora che ho già extreme
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
LEO2589
Pure io ho postato in giro per un peggioramento del segnale, e quindi del modem.. In wifi tutto ok! Boh stiamo a vedere un altro giorno e vediamo come continua ad andare il segnale
Quote:
elsonero
Alla peggio proverò a riflashare il modem ora che ho già extreme
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1569383
qua dicono il contrario evidentemente avete problemi voi , io ho provato tutti i kernel ma il segnale connessioni dati ecc non sono state mai intaccate ed uso anche network signal il phenomenal a livello consumo batteria è il top ;)
-
Primo Ciclo Batteria con:
Build LP7 ITA
Kernel Phenomenal 5.3
Modem LP6
Batteria Samsung 2000mAh
Allegato 11724Allegato 11725Allegato 11726Allegato 11727
-
Sto aspettando l'upload del domination 4.4 per la nostra lp7 :)
-
-
Quote:
fenomeno83
5.4 in prima pagina
Scarico e provo, sia extreme che medium!
Grazie!
-
L'extreme non mi ha fatto neppure il boot completo, si è fermato alla S...il medium è andato...in fase di test domani prime considerazioni :)
ringrazio ancora fenomeno!
-
Quote:
Scarico e provo, sia extreme che medium!
Grazie!
Fatemi sapere un.po come va l'extreme...se hanno risolto i freeze che aveva il 5.3 extreme passo dal medium 5.3 all'extreme 5.4 :)
-
Quote:
L'extreme non mi ha fatto neppure il boot completo, si è fermato alla S...il medium è andato...in fase di test domani prime considerazioni :)
ringrazio ancora fenomeno!
Mentre l'extreme 5.3 ti freezava anche oppure no?non ricordo
-
Quote:
galaxys2lover
Mentre l'extreme 5.3 ti freezava anche oppure no?non ricordo
Androidiani App
si non mi andava bene, però mi si accendeva e mi dava dei freeze solo se messo sotto stress...stavolta invece non mi parte proprio, però provalo, almeno abbiamo piu riscontri!
-
Quote:
si non mi andava bene, però mi si accendeva e mi dava dei freeze solo se messo sotto stress...stavolta invece non mi parte proprio, però provalo, almeno abbiamo piu riscontri!
Lo provo nei prossimi giorni..vorrei avere qualche informazione in piu da chi lo.prova prima :) ora ho il medium 5.3 con cui mi trovo.discretamente...
-
Quote:
fenomeno83
5.4 in prima pagina
Flashato, a domani per i primi pareri
Notte raga ;)
-
Quote:
Garysquib
Flashato, a domani per i primi pareri
Notte raga ;)
il medium?
@ galaxys2lover: qui devi provare sul tuo terminale, visto che ogni s2 reagisce a modo suo diciamo!
-
Quote:
il medium?
@ galaxys2lover: qui devi provare sul tuo terminale, visto che ogni s2 reagisce a modo suo diciamo!
Sisi lo so,ma voglio aspettare un giorno -due :) notte a tutti
-
Fenomeno83 mi sai dire la corrente di carica da usb (pc), visto che è + veloce degli altri kernel? Grazie
-
Quote:
fenix759
Fenomeno83 mi sai dire la corrente di carica da usb (pc), visto che è + veloce degli altri kernel? Grazie
Androidiani App
Prova a cercare nel thread delle speedmod
-
Ragazzi scusate la paranoia, questo è il mio kernel preferito, ma vorrei sapere se è esente dal problema citato su XDA del superbrick. Installando tramite odin comunque si è più tranquilli?
-
Si il problema si dovrebbe avere via cwm..quindi IN TEORIA via odin si dovrebbe essere tranquilli..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
francesc
Si il problema si dovrebbe avere via cwm..quindi IN TEORIA via odin si dovrebbe essere tranquilli..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
e come si presenterebbe il problema?quale azione non si dovrebbe fare da recovery per non brickare?