5.3 in prima pagina
Visualizzazione stampabile
5.3 in prima pagina
Dopo flasho!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
A me la radio fm ancora non va con il 5.3, dopo provo con il comando da terminale
Fatto e riflashato il kernel..ora sembra tutto Ok! Grazie
ogni volta che si ambia kernel e cosigliato flashare prima lo script di pulizia
e poi installare il nuovo kernel
Se il kernel resta "lo stesso" puoi farne a meno..meglio quando cambi tipo di kernel..
Be io credo che sia meglio farlo lo stesso
send my S2 Vk Rom
Messo su ieri il phenomenal 5.3 extreme, a parte due lati iniziali non ho avuto problemi di nessun genere. Fluido e reattivo, per i consumi aspetto qualche giorno e poi vi dico...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi al momento monto la Vk 4.7.1 col siyah! Ho letto che alcuni utenti col phenomenal 5.1 hanno avuto ottimi risultati con la batteria! Avrei il dubbio se mettere il 5.1 oppure il 5.3. Che mi consigliate?
Il 5.1 ha bug tipo quello della radio?
Al terzo ciclo di ricarica...
Rom VK 4.7
Phenomenal 5.3
Modem lp8
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma come "ritorno" se sei gia in futuro? :)
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Ragazzi a me in recovery mi vede le sd invertite, cioè la sd interna è di fatto l'esterna e viceversa. É normale?Uso il 5.3 extreme.
Inviato tramite Tapatalk, il mio piccione viaggiatore
Si normale
Allora. Messo ieri sera il 5.3 medium! Staccato oggi dalla carica alle 8:00 ed ora sono al 65%. Però oggi il cell praticamente non l'ho usato. Ho ricevuto solo una chiamata.
Da come vedete dalle immagini quello che non capisco è il sistema operativo al 31% se è normale!
Che ne dite?
Allegato 9910Allegato 9911Allegato 9912
Metti anche i dettagli del schermo..quelli contano parecchio.. :)
Ecco le immagini aggiornate. Sono al 48% di batteria ed in totale ho fatto 25 minuti di chiamate!
Allegato 9934Allegato 9935Allegato 9936Allegato 9937
quando navighi in internet il cellulare diventa caldo? io ho più o meno i tuoi consumi e il telefoni scalda molto. Quando non faceva questo scherzetto mi permetteva di tenere acceso il display quasi il doppio, anche 4h ogni ciclo di carica. tu sei a metà batteria con meno di 1h di display acceso. anche io con quella rom e il phenomenal o il syiah non riesco a passare le 2h di display ormai. stò pensando a un deep clean 2 e a tentare con altri kernel
Ma mica i consumi sono lineari a quanto lo usate!
Se usate il cell per 1 ora e 23 ore non lo usate, mica avrete la stessa batteria di come quando usate il cell per 1 ora e 1 ora non lo usate(2 ore totali contro 24 ore). Il cell anche quando non viene usato consuma(consumo in deep sleep), perchè è comunque sempre connesso ad internet(esempio c'è il push di gmail o whatsapp)ed è comunque in funzione(deve essere comunque rifornito di energia per poter essere ON, seppur a frequenza minima). Dagli screen la situazione è buona, nella norma.
Si ho capito fenomeno ma io intendo dire che uno puó far vedere che il cell ha tenuto 23 ore con 2 ore di schermo mentre il primo ne fa solo 10 ma con 4 ore di schermo..a me capita sempre..quando ho tempo e lo uso molto faccio 4 ore di display e alla sera son a secco..quando non lo uso tiene due giorni ma alla fine siamo sempre attorno alle 4 ore di schermo.. :)
4 ore di schermo non usandolo non credo, perchè internet soprattutto in 3g consuma tanto anche se non lo usi..io usandilo pochissimo perchè sono al lavoro, comunque arrivo dalle 8 alle 8 con 50% di batteria circa..ma ho srmpre mail in push, whatsapp ,facebook e comunque navigo una mezzoretta abbondante totale
..poi la notte ricarico, ma sono sulle 2 ore di schermo credo(luminosità 40%), anche se non guardo mai le statistiche
Allora.. Sono tornato ora a casa e sono al 35%. Vediamo come va domani che sono a lavoro e uso molto di più il telefono. Cmq domani sera vedo come si comporta e al Max vorrei provare a cambiare il modem e mettere al NEKI2 per vedere se ho miglioramenti.
Cmq a me si surriscalda quando sto sul market. Per il resto temperature sulla norma. :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Col tuo phenomenal 4 ore e 20 di schermo ho fatto in un giorno..e quei giorni che lo ho usato poco ho fatto 3 ore e 50 di schermo..
Ma é ovvio che lasciandolo spento il push consuma, ma non in modo eccessivo come con schermo acceso..
Il mio discorso era riferito alla gente che posta screen con magari 10 ore e la batteria al 60%..ma se in quelle 10 ore lo hai usato (quindi schermo attivo) per un'ora non é un buon risultato..se lo hai usato per quasi due ore allora é ottimo..questo intendevo..
:)
Per il resto phenomenal rulez :D
Eccomi! :cool:
Qualcuno oltre me sta testando il phenomenal su ics ufficiale?
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + kernel 5.3 Phenomenal Extreme
Modem XXLPS su H3G - Roma
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Solo a me quando provo a flashare il 5.3 (qualunque) con cwm dà "no zimage found"? Come mai?
La mia rom è checkrom v6
Aggiornato versione nel titolo
Hai letto il primo post?
LEGGETE SEMPRE IL PRIMO POST!
Questo kernel è per Ice Cream Sandwich ovvero android 4.0.
La checkrom v6 monta android 2.3.6 cioè Gingerbread.
Meno male che non hai briccato il telefono.
Fenomeno oppure Jacobrucia scrivete grosso come una casa all'inizio del primo post che questo kernel è per ICS
Mio dio che figure... Grazie mille :)
E' scritto nel titolo .... lo metto tra parentesi ;)