Visualizzazione stampabile
-
Io come consumi al momento con la batteria da 2000 e ICS stock cf-root mi trovo bene, unica pecca il wifi che consuma una valanga!
Adesso flash di phenomenal e vi so dire
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
quello dovrebbe essere il crash(o fc o force close come vuoi chiamarlo) e poi ti esce la scritta''il programma.... è stato arrestato''
no no a me con l'extreme capitava questo a volte: rimaneva bloccato su una schermata e li rimaneva, o premevo il pulsante accensione per riavviarlo, o toglievo la batteria (molto piu comoda la prima opzione) altrimenti rimaneva piantato li...non erano fc, era proprio piantato
-
Quote:
Rare
no no a me con l'extreme capitava questo a volte: rimaneva bloccato su una schermata e li rimaneva, o premevo il pulsante accensione per riavviarlo, o toglievo la batteria (molto piu comoda la prima opzione) altrimenti rimaneva piantato li...non erano fc, era proprio piantato
ma tu prima di aver messo l'extreme avevi usato lo script per la pulizia del kernel?a me nessun crash e nessun blocco per ora e ce l'ho su da stamattina l'extreme
-
Installat dopo previa pulizia :) speriamo...
Edit: si blocca sulla S
RiEdit: adesso fa la ottimizzazione
-
Quote:
Nex94
Installat dopo previa pulizia :) speriamo...
Edit: si blocca sulla S
RiEdit: adesso fa la ottimizzazione
all'inizio deve fare l'ottimizzazione applicazioni :) comunque anche a me con chainfire in wifi consumava 1% al minuto(batteria normale)...con questo extreme riesco a fare 3 minuti con 1% di batteria in wifi...
-
Boh... Sembra un freeze. Mentre navigavo nel market si è inchiodato...
-
Quote:
Nex94
mmmm vai in recovery e fatti wipe cache,dalvik cache e fix perimssion e prova...se te lo rifa cambia kernel
-
Quote:
Nex94
Hai flashato lo script di pulizia prima?
-
Provato ma niente. Ho usato script e sovrascritto extreme con medium e per ora niente problemi
-
Quote:
Nex94
Provato ma niente. Ho usato script e sovrascritto extreme con medium e per ora niente problemi
guarda mi dispiace:( ma leggevo che dipende dall'hardware del cell...ogni gs 2 risponde in modo diverso all'extreme...
-
Quote:
galaxys2lover
ma tu prima di aver messo l'extreme avevi usato lo script per la pulizia del kernel?a me nessun crash e nessun blocco per ora e ce l'ho su da stamattina l'extreme
Embè direi...sinceramente io mi faccio wipe chace, wipe dalvik, script, kernel, poi wipe chace e wipe dalvik di nuovo...esagerato lo so ma mi piace vedere le scritte che scorrono in recovery ahahaha
-
Beh il mio sarebbe un brand 3gh di settembre-ottobre
Nuovo è nuovo, ma l'ho sbrandizzato dopo 2 mesi :D
-
Ora ho medium e funziona perfettamente :)
4 app in back, 4 notifiche e down da GPlay :) direi ottimo. aspetto per i consumi
Edit: confermo stabilità e fluidità
-
Se si flasha lo script per la pulizia non serve fare wipe cache e davilk, perché lo script fa quello :)
Se avete installato correttamente e vi da freeze non c'é niente da fare..dovete mettere il medium..
E dopo ogni flash dello script o del phenomenal sta 3 minuti a riavviarsi perché deve ottimizzare le app ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
o la prima volta non lo sapevo e ho tolto la batteria e riavviato perchè pensavo si fosse bloccato sul boot....ho sbagliato?:(
Quote:
francesc
Se si flasha lo script per la pulizia non serve fare wipe cache e davilk, perché lo script fa quello :)
Se avete installato correttamente e vi da freeze non c'é niente da fare..dovete mettere il medium..
E dopo ogni flash dello script o del phenomenal sta 3 minuti a riavviarsi perché deve ottimizzare le app ;)i
-
Quote:
francesc
E dopo ogni flash dello script o del phenomenal sta 3 minuti a riavviarsi perché deve ottimizzare le app ;)
Certo che fa quello, ma siccome io mi fido più della recovery che dello script (im old style)...abbondare non fa mai male in questi casi tanto non è che si va a far danno. IMHO
-
Quote:
galaxys2lover
o la prima volta non lo sapevo e ho tolto la batteria e riavviato perchè pensavo si fosse bloccato sul boot....ho sbagliato?:(
Scusa ma non c'era scritto a schermo "ottimizzazione delle applicazioni in corso" con la sequenza numerica?
-
Quote:
Rare
Scusa ma non c'era scritto a schermo "ottimizzazione delle applicazioni in corso" con la sequenza numerica?
no rimaneva fisso sulla s quindi ho riavviato togliendo e rimettendo la batteria....però la procedura del fash del modem stata eseguita correttamente
-
5 allegato(i)
Quote:
galaxys2lover
no rimaneva fisso sulla s quindi ho riavviato togliendo e rimettendo la batteria....però la procedura del fash del modem stata eseguita correttamente
Beh potevi tener premuto il pulsante accensione per un pò, ti si sarebbe riavviato lo stesso ;)
ecco i primi screen con il medium:
Allegato 11485
Allegato 11489
Allegato 11487
dati sempre attivi, anche se non l'ho utilizzato come mio solito oggi, cioè molto di meno!
ops immagine piccole cavolo :( come faccio a metterle più grandi?
-
Quote:
Rare
Beh potevi tener premuto il pulsante accensione per un pò, ti si sarebbe riavviato lo stesso ;)
ecco i primi screen con il medium:
Allegato 11485Allegato 11488
Allegato 11486
Allegato 11487
dati sempre attivi, anche se non l'ho utilizzato come mio solito oggi, cioè molto di meno!
ops immagine piccole cavolo :( come faccio a metterle più grandi?
Allora ragazzi come và? Per la stabilità ci siamo, l'ho usato quasi ininterrottamente da quando ho flashato e non ho avuto nessun freeze.. I consumi beh al momento del flash ero al 80%, ora sono al 27%, ma lo ho usato tantissimo con luminosità media/alta... Il prossimo ciclo lo faccio seriamente e vediamo quanto dura stavolta...
-
Rare é il primo ciclo che fai? Che rom hai? Avendo i dati sempre attivi non sono male come risultati ma si può fare molto meglio ;) magari colpa della rom..
-
A me con questa extre sta facendo 1 % di batteria in 5 min di display in wifi cooool :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Siete malati :D
Ahahahha..dipende da troppi fattori il consumo di batteria..se davvero stai li a guardare quanto sta 1% di batteria sei malato davvero..nel senso buono eh!
Comunque hai visto che non bisognava avere tutte queste paure per l'extreme? Pagine e pagine di pippe mentali! :P
-
Quote:
Originariamente inviato da francesc
Siete malati :D
Ahahahha..dipende da troppi fattori il consumo di batteria..se davvero stai li a guardare quanto sta 1% di batteria sei malato davvero..nel senso buono eh!
Comunque hai visto che non bisognava avere tutte queste paure per l'extreme? Pagine e pagine di pippe mentali! :P
Ahhaha lo so francesc :D sono troppo pignolo roftl
-
Se ad esempio sei in una zona con pieno segnale consuma un tot..se sei in una zona che che il segnale va e viene consuma molto di piú..o ad esempio se é in continuo switch tra G/3G..:)
E whatsapp consuma parecchio..
-
Quote:
Originariamente inviato da francesc
Se ad esempio sei in una zona con pieno segnale consuma un tot..se sei in una zona che che il segnale va e viene consuma molto di piú..o ad esempio se é in continuo switch tra G/3G..:)
E whatsapp consuma parecchio..
Ah si whatsapp consuma???io nn lo sapevo...lo ho in sicronizzazione e non lo uso mai :(
Lo tolgo dalla sincronizzazione mi sa
-
Eh si ieri in treno avevo il 75% e in un'ora continua di whatsapp e tapatalk con dati attivi e cuffie attaccate sono arrivato al 25 tipo ahahaha
Se si smanetta come si deve non c'e kernel che tenga..
-
Quote:
francesc
Eh si ieri in treno avevo il 75% e in un'ora continua di whatsapp e tapatalk con dati attivi e cuffie attaccate sono arrivato al 25 tipo ahahaha
Se si smanetta come si deve non c'e kernel che tenga..
Non proprio vero leggete qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=146880
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Eheh ma la fox é samsung based..le rom full aosp non sono tipo la cyano?
-
Quote:
francesc
Eheh ma la fox é samsung based..le rom full aosp non sono tipo la cyano?
Si ma con qualche modifica
-
Quote:
alegu
Si ma con qualche modifica
Occhio, il phenomenal è per samsung rom, il fluxi è per aosp aokp.... O sbaglio??
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Occhio, il phenomenal è per samsung rom, il fluxi è per aosp aokp.... O sbaglio??
Jacocaj from mobile
Esatto
-
Quote:
francesc
Rare é il primo ciclo che fai? Che rom hai? Avendo i dati sempre attivi non sono male come risultati ma si può fare molto meglio ;) magari colpa della rom..
ho la VK...dati sempre attivi, mail in push, viber, e primo ciclo (aspetto il mese prossimo per il secondo sperando sia puntuale ahhahaha)....il kernel è quello medium e la batteria quella originale (non da 2000)...e ha oramai quasi un anno, quindi non so..il tel l'ho preso usato da poco
-
Quote:
alegu
Esatto
Appunto ;) attento a postare qui... Se qualcuno non ci fa caso va in bootloop col telefono...
Sri un untore... rotflrotflrotfl
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Appunto ;) attento a postare qui... Se qualcuno non ci fa caso va in bootloop col telefono...
Sri un untore... rotflrotflrotfl
Jacocaj from mobile
Beh sapranno leggere sto convertendo alle aokp... sono un pastore
-
-
Appunto..la gente che usa il phenomenal ha rom samsung based quindi non esiste il paragone con un kernel per rom aosp ;)
-
Quote:
francesc
Appunto..la gente che usa il phenomenal ha rom samsung based quindi non esiste il paragone con un kernel per rom aosp ;)
ma secondo la vostra esperienza tenzenzialmente quali sono le rom più parsimoniose di batteria, le samsung based o le aosp?
-
Quote:
Rare
ma secondo la vostra esperienza tenzenzialmente quali sono le rom più parsimoniose di batteria, le samsung based o le aosp?
se ben fatte e settate secondo me le base samsung ... ma ultimamente anche le aosp/aokp vanno bene
-
Quote:
jacobrucia
se ben fatte e settate secondo me le base samsung ... ma ultimamente anche le aosp/aokp vanno bene
Pensavo anch'io cosi ma che ognuno prova sulla sua pelle... io non ne sono piu'convinto e postero' screen per dimostrarlo...