Ragazzi è uscito lo speedmod k3-12, ci sarà un nuovo phenomenal? :-)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ragazzi è uscito lo speedmod k3-12, ci sarà un nuovo phenomenal? :-)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
vorrei segnalare che da quando ho montato il phenomenal, noto dei surriscaldamenti nella zona della fotocamera che prima non avevo mai notato.
Qualcuno ha lo stesso problema o sono l'unico fortunato? Volevo fare dei test con un altro kernel e vedere come va
il phenomenal è il 5.1 medium e la rom è l'ultima vk, surriscaldamento che si presentava anche con la rom lp7 di cis80.
Bastano 2 minuti di navigazione internet perchè il telefono diventi caldo. Questa notte l'ho ricaricato e stamattina quando l'ho staccato dalla corrente il galaxy era bollente.
Provo a tornare al syah che non mi ha mai dato problemi
raga a me da problemi anche il normal...si blocca a volte quando sblocco lo schermo e mi succedeva (anche se piu spesso) anche con la medium. la extreme poi era inutilizzabile. consiglio a fenomeno di ristudiarsi bene questo kernel, alla lunga crea problemi, e parla uno che utilizzava su gb il phenomenal 4.0 extreme senza problemi, per cui non e' un problema del mio telefono, ripeto i blocchi paradossalmente avvengono non quando e' sotto sforzo ma qnd il dispositivo e' in standby.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche il mio gs2 monta la vk 4.6.2 + k3.11 phenom 5.1 medium e dopo 2 gg di utilizzo, nessun problema. L'unico difetto (che hanno tutte le ROM ICS) è solo con la guida tv di S*y ma...risolvibile.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App