Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedale
quello touch non c'è??
Non mi pare...
-
Ma perche il mio S2 non regge l extreme??? Qual e il motivo???
Qual e la versione medium che migliora di più la durata della batteria?
S2
WanamLite
Phenomenal 5.5 Medium
XXLPS
-
Quote:
CiccioSkill
S2
WanamLite
Phenomenal 5.5 Medium
XXLPS
Non c'è un motivo valido... tutti i terminali non sono perfettamente uguali... e non sei l'unico. Addirittura c'è a chi non regge neanche il medium o il normal in casi isolati....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
CiccioSkill
S2
WanamLite
Phenomenal 5.5 Medium
XXLPS
E' normalissimo, l'extreme è il più undervoltato e non tutti i telefono riescono a reggerlo ;)
-
Va bhe... Pensavo ci fosse un modo per supportarlo xD
S2
WanamLite
Phenomenal 5.3 Extreme
XXLPS
-
Attenzione...Fenomeno83 su un altro forum scrive:
"Ragazzi, se trovo un po' di tempo vi faccio contenti"
magari sviluppa una bel Phenomenal su base K3 25
-
Ottimo rotfl rotfl spero che abbia anche la cwm 6
-
Novità, su quale altro forum?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
se ho capito bene il cellulare potrebbe non accendersi con l'extreme, in tal caso cosa dovrei fare?vad in recovery e flasho il medium o un qualsiasi altro kernel?
-
Quote:
88ALEX
se ho capito bene il cellulare potrebbe non accendersi con l'extreme, in tal caso cosa dovrei fare?vad in recovery e flasho il medium o un qualsiasi altro kernel?
Esattamentete!! Ma difficile che non si accenda, semmai va in blocco durante l'uso, male che vada cambia sempre da recovery....
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah 3.4.1
-
ma quindi lo sviluppo del kernel è stato abbandonato?secondo voi conviene usarlo?io sono con il siyah v3.3.3d...
-
Quote:
88ALEX
ma quindi lo sviluppo del kernel è stato abbandonato?secondo voi conviene usarlo?io sono con il siyah v3.3.3d...
E un buon kernel ma lo devi lasciare così com e
send my root box
-
Quote:
88ALEX
Dipende cosa cerchi, il phenomenal che non è personalizzabile ha come caratteristica il risparmio energetico, ma anche io vengo dal phenomenal e considerando che è stato abbandonato dal creatore sono passato all'ottimo Siyah il quale lo si può settare facilmente come preferisci in base alle tue esigenze, può sembrare difficile ma nella pratica è davvero facile, basta avere un po di pazienza, in alternativa puoi utilizzare il FalamoK, anch'esso non personalizzabile ma più aggiornato!!
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah 3.4.1
-
e io cerco proprio il risparmio energetico...credo che proverò il FalamoK allora...quello che dovrebbe preservare la batteria è l'Extreme hard, giusto?
-
Quote:
88ALEX
e io cerco proprio il risparmio energetico...credo che proverò il FalamoK allora...quello che dovrebbe preservare la batteria è l'Extreme hard, giusto?
Certo, è il più undervoltato..
@Jcoax dai un'occhiata nel thread della batteria... ;)
-
Quote:
LEO2589
Certo, è il più undervoltato..
@Jcoax dai un'occhiata nel thread della batteria... ;)
cosa in particolare?
-
Quote:
jcoax
cosa in particolare?
Questo: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1932909
-
Geroxx su XDA ha compilato l'ultima versione dello speedmod (K3-26) usando gli stessi parametri del phenomenal e sempre con le 3 versioni Extreme/Medium/Normal.
Ecco il link a XDA----> [kernel] Phenomenal 5.5 ICS - Back to the future - Page 66 - xda-developers
Alcuni utenti lo stanno già testando. Lo provo anche io ora.
Light:
CWM: hiroX0.26Light.zip
ODIN: hiroX0.26Light.tar
Medium:
CWM: hiroX0.26Medium.zip
ODIN: hiroX0.26Medium.tar
Extreme:
CWM: hiroX0.26Extreme.zip
ODIN: hiroX0.26Extreme.tar
-
Quote:
enzux83
Ha aggiunto anche la versione intensive che ha i voltaggi cpu e gpu del medium e schermo, bus e altri dell'extreme...;)
-
Quote:
salvopetrucci
Ha aggiunto anche la versione intensive che ha i voltaggi cpu e gpu del medium e schermo, bus e altri dell'extreme...;)
E quindi il vantaggio qual'è??
-
che potrebbere andare bene a quelli che non reggono l'extreme!!!....sarebbe una via di mezzo tra medium ed extreme.
-
Ma ragazzi :) il phenomenal limita la luminosita?
-
Quote:
Nex94
Ma ragazzi :) il phenomenal limita la luminosita?
No
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
enzux83
che potrebbere andare bene a quelli che non reggono l'extreme!!!....sarebbe una via di mezzo tra medium ed extreme.
Il mio l'extreme ultimamente non lo reggeva....vediamo se l'intensive si comporta bene:)
-
Sono alla 3 carica e si sta comportando bene l'intensive,è uscito lo speedmod k3-29....appena enzux83 hai notizie di Geroxx se ha compilato lo speedmod nuovo tienici informato:D
-
Io ho provato il kernel di HiroX medium. Ed è perfetto :)
Inviato dal mio Galaxy S2 invincibile alle cadute :D
-
Quote:
Nex94
Io ho provato il kernel di HiroX medium. Ed è perfetto :)
Dove lo hai scaricato?
-
Quote:
salvopetrucci
Dove lo hai scaricato?
Torna indietro di una pagina e li trovi tutti e tre i kernel.
-
E' uscita la versione 0.30 basata sullo speedmod k3-30 qui
-
Del phenomenal?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
AldoGS2
Lo sviluppatore ha smesso di cucinare per noi utenti di s 2 ed ora lo fa solo per il nuovo galaxy.
Inviato dal mio Motorola startac
-
Quote:
Fenomeno82
Lo sviluppatore ha smesso di cucinare per noi utenti di s 2 ed ora lo fa solo per il nuovo galaxy.
Non capisco, ma non sei tu lo sviluppatore del phenomenal, o c'è uno scambio di persona. :D
-
Quote:
micca
Non capisco, ma non sei tu lo sviluppatore del phenomenal, o c'è uno scambio di persona. :D
Scambio di persona:D
-
Ho messo la 0.30 intensive di Hirox e va alla grande per ora per quanto riguarda performance e consumi... Aspetto un po' però prima di dare un giudizio definitivo!
-
Io con il.phenomenal by herox avevo dei riavvii circa sulle sei del pomeriggio tutti i giorni
-
Quote:
salvopetrucci
Ho messo la 0.30 intensive di Hirox e va alla grande per ora per quanto riguarda performance e consumi... Aspetto un po' però prima di dare un giudizio definitivo!
Non l'ho ancora flashato quello nuovo....più tardi provo e poi lo metto sotto carica e vedo se si comporta bene come la versione precedente.
-
hei fateci sapere, soprattutto in raffronto al phenomenal 5.5 extreme
-
È possibile che da quando ho flashato il nuovo kernel non mi ruota più lo schermo nonostante la funzione sia abilitata?
-
Quote:
Fenomeno82
È possibile che da quando ho flashato il nuovo kernel non mi ruota più lo schermo nonostante la funzione sia abilitata?
Mi pare avessero scritto su xda che la rotazione era buggata sull'ultimo speedmod...
-
Quote:
Menego90
Mi pare avessero scritto su xda che la rotazione era buggata sull'ultimo speedmod...
Sicuro????che sfiga allora ritorno sull' intensive 0.26