Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andolfree
dove??? ma anche la tua???
Sul forum xda....io non sono quel fenomeno;)
-
Quote:
Fenomeno82
Sul forum xda....io non sono quel fenomeno;)
ma c'e' la 6.0 su xda e basta... ce ne sta una nuova?
-
Quote:
Fenomeno82
Già uscita;)
Intendevo il phenomenal basato su k31
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
solidsnake87
me lo puoi linkare qui??
io vedo solo quello basato sul 30
-
Quote:
solidsnake87
Ahhhhhhhhhhh....bisogna vedere se il nostro buon fenomeno83 cucinerà ancora
Quote:
andolfree
me lo puoi linkare qui??
io vedo solo quello basato sul 30
Eccolo speedmod
-
Se possono interessare alcuni feedback (configurazione in firma: una ROM 4.0.4 su base stock XWLPO alleggerita di alcune app e con qualche leggera mod grafica)...
Phenomenal 6.0 Extreme: undervolting troppo spinto, il telefono si blocca al logo e non parte nemmeno la Recovery (tant'è che ho dovuto flashare la Medium con Odin).
Phenomenal 6.0 Medium: ottime la fluidità e la resa dei colori, la CWM funziona perfettamente (SD interna ed esterna sono invertite, ma questo non è un problema). Consumo in deep-sleep con la sola rete telefonica attivata: 0,4%/h (Siyah e Dorimanx sullo stesso identico sistema undervoltati con ExTweaks: 0,5%/h, siamo molto vicini allo 0,35%/h che realizzavo con Siyah su CheckROM v.6). Complimenti a Fenomeno83, per quanto mi riguarda, col supporto a BLN sarebbe un kernel da 10...
-
Quote:
Fenomeno82
Ahhhhhhhhhhh....bisogna vedere se il nostro buon fenomeno83 cucinerà ancora
Eccolo
speedmod
grazie.. ma avevo capito che ci fosse gia il phenomenal basato sul k31
-
Quote:
andolfree
grazie.. ma avevo capito che ci fosse gia il phenomenal basato sul k31
Bisogna affidarsi al buon geroxx! Sperando che abbia voglia di mettersi ai fornelli!
-
hardcore non ha pubblicato i sorgenti per il k31!
-
Qualcuno l'ha provato il phenomenal 6.0 medium su Android 4.0.3???? Thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fenomeno83
hardcore non ha pubblicato i sorgenti per il k31!
Non c è modo di fixare il bug della rotazione del k30 su rom 4.0.3?
-
-
-
6.1 non è buggato in rotazione?
-
Quote:
Nex94
6.1 non è buggato in rotazione?
si esatto, bisognerebbe almeno aggiungere il change log
-
Quote:
fenomeno83
6.1................
thanks!!! <3 non fraintendetemi... LoL
-
Quote:
iscio
si esatto, bisognerebbe almeno aggiungere il change log
quindi se ho capito bene la rotazione funziona su rom 4.0.3?
-
Quote:
solidsnake87
quindi se ho capito bene la rotazione funziona su rom 4.0.3?
Si era relativo ai 4.0.4
-
Quote:
Menego90
Si era relativo ai 4.0.4
Avevo capito che il bug c era solo su rom 4.0.3 in quanto il kernel è sviluppato per firmware 4.0.4
-
Quote:
solidsnake87
Avevo capito che il bug c era solo su rom 4.0.3 in quanto il kernel è sviluppato per firmware 4.0.4
Si scusa mi sono espresso male,è come dici tu ;)
-
Quote:
Menego90
Si scusa mi sono espresso male,è come dici tu ;)
Ah ecco! i miei neuroni girano ancora bene!
-
comunque, appena flashato il 6.1 tra poco sapremo tutta la verità................
-
Quote:
solidsnake87
comunque, appena flashato il 6.1 tra poco sapremo tutta la verità................
la rotazione non funziona -.-
-
Quote:
solidsnake87
la rotazione non funziona -.-
quindi evitare questo 6.1 su 4.0.3 -.-
-
buon pomeriggio vorrei sostituire il kernel attuale siyah 3.4.1 con il phenomenal attualmente ho firmware 4.0.4 speedwizz cosa mi consigliate di mettere come kernel phenomenal ?
-
Quote:
carlo201983
buon pomeriggio vorrei sostituire il kernel attuale siyah 3.4.1 con il phenomenal attualmente ho firmware 4.0.4 speedwizz cosa mi consigliate di mettere come kernel phenomenal ?
Se vuoi autonomia ti consiglio l'extreme ma non tutti i cell lo digeriscono perciò se non va e si pianta metti la medium.
-
Salve ragazzi. Monto la rom franky_blue e il siyah 3.5.2. Ho prestazioni eccellenti ma consumi peggiori della stock nfc tim!!!
E molti utenti mi hanno consigliato il phenomenal come il miglior kernel per prestazioni ma soprattutto per autonomia.
E vorrei provarlo. Leggendo varie pagine ho intuito che devo flashare il 6.0 (venendo dal kernel, flasho lo script per la pulizia e dopo il phenomenal).
Ma premetto che non sarei capace di usare vari settaggi, diciamo che vorrei la giusta versione del kernel, da flashare da recovery. E con tutti i parametri già settati, in modo che anche chi come è alle prime armi possa usufruire dei benefici di questo kernel :D
Quindi, quale usare?? E dura davvero molto di più la batteria rispetto al siyah?
Grazie per l'eventuale risposta :D
-
Monta il Phenomenal Medium (l'Extreme da quel che leggo si pianta all'80% di quelli che lo provano, me compreso), oppure personalizza i settaggi del Siyah con ExTweaks (vedi relativo thread).
Ciao!
-
Installato ora il medium, vengo dal siyah e mai installato prima il phenomenal...
-
Quote:
neonline
Installato ora il medium, vengo dal siyah e mai installato prima il phenomenal...
come ti sembra il medium ?
-
Quote:
carlo201983
come ti sembra il medium ?
Ok vorrei mettere il phenomenal 6, versione medium. E ho letto nel primo post che è basato sulla speedmod 4.0.4. Non è che rischio il brick del cellulare? Visto che il 4.0.4 è il firmware che ha fatto fuori parecchi s2. Attualmente ho siyah 3.5.2 e rom franky_blue (su base lpg 4.0.3).
Grazie per la risposta.
-
Quote:
skorpion83
Ok vorrei mettere il phenomenal 6, versione medium. E ho letto nel primo post che è basato sulla speedmod 4.0.4. Non è che rischio il brick del cellulare? Visto che il 4.0.4 è il firmware che ha fatto fuori parecchi s2. Attualmente ho siyah 3.5.2 e rom franky_blue (su base lpg 4.0.3).
Grazie per la risposta.
Te hai un tot di confusione in testa! Confondu le rom con i kernel, fai attenzione.
-
Quote:
skorpion83
Grazie per la risposta.
Lo speedmod k3-30 può causare brick solo se monti rom 4.0.4 e di conseguenza il phenomenal 6 è basato su quello speedmod,mentre la versione 6.1 è basata sulla k 3-31 che hardcore ha già modificato e tolto quello il comando MMC_CAP_ERASE perciò state tranquilli e flashate il kernel di fenomeno83:D
-
Quote:
Fenomeno82
Lo speedmod k3-30 può causare brick solo se monti rom 4.0.4 e di conseguenza il phenomenal 6 è basato su quello speedmod,mentre la versione 6.1 è basata sulla k 3-31 che hardcore ha già modificato e tolto quello il comando MMC_CAP_ERASE perciò state tranquilli e flashate il kernel di fenomeno83:D
Ma neanche il 6.1 mi ruota non e stato risolto il problema
Franky blue 13 V4lite
Falamok extreme hard
modem lpx
-
Mi unisco alle parole di Fenomeno82: nessunissimo problema su ROM 4.0.4 con Phenomenal Medium (6.0 e 6.1, li ho trovati ugualmente performanti e parchi nei consumi).
Il brick-bug ormai è stato risolto da tutti i principali sviluppatori di kernel (basta controllare la cosa nei changelog): flashando le ultime versioni di Phenomenal, Siyah, Neak e Dorimanx si va sul sicuro.
@Kolan: Speedmod K3-30 e 31 (e, di conseguenza, Phenomenal 6.0 e 6.1) sono specifici per ROM 4.0.4, se hai la versione 4.0.3 rimani con le versioni precedenti, altrimenti devi aggiornare (ma, almeno per il momento, rinunciare alla JKay mod).
-
Quote:
kolan70
Ma neanche il 6.1 mi ruota non e stato risolto il problema
Franky blue 13 V4lite
Falamok extreme hard
modem lpx
Questo non te lo so dire il perchè,l'unica è aspettare e vedere se il nuovo speedmod hardcore riesce a togliere il bug della rotazione e di conseguenza fenomeno83 quando compilerà il nuovo kernel sarà a posto,io ho su hirox 0.26 intensive per il momento e tutto funziona alla grande.
-
non è un bug...dovete avere una rom 4.0.4 per avere il sistema perfetto
-
Quote:
neonline
Te hai un tot di confusione in testa! Confondu le rom con i kernel, fai attenzione.
ok avrò un pò di confusione. Ma sono qui per imparare. Jaco mi ha spiegato che i custom kernel (siyah, phenomenal, speedmod e altri) non hanno il bug del brick e tuttavia io ora ho una rom 4.0.3 (franky_blue). Vorrei solo avere consumi migliori e buone prestazioni (il siyah che monto ora è il 3.5.2 e ha buone prestazioni ma mi consuma peggio delle stock). E mi hanno consigliato questo phenomal (vorrei mettere il 6). Vorrei mettere la versione medium (cosi vado sul sicuro). Mi confermate che le prestazioni non ne risentono e che soprattutto davvero la batteria dura molto di più?
Da premettere che non sono capace di modificare valori o altro. Vorrei solo flashare lo script per la pulizia e lo zip del phenomenal 6 medium. Senza toccare nulla :D
Grazie per la disponibilità.
-
Quote:
skorpion83
ok avrò un pò di confusione. Ma sono qui per imparare. Jaco mi ha spiegato che i custom kernel (siyah, phenomenal, speedmod e altri) non hanno il bug del brick e tuttavia io ora ho una rom 4.0.3 (franky_blue). Vorrei solo avere consumi migliori e buone prestazioni (il siyah che monto ora è il 3.5.2 e ha buone prestazioni ma mi consuma peggio delle stock). E mi hanno consigliato questo phenomal (vorrei mettere il 6). Vorrei mettere la versione medium (cosi vado sul sicuro). Mi confermate che le prestazioni non ne risentono e che soprattutto davvero la batteria dura molto di più?
Da premettere che non sono capace di modificare valori o altro. Vorrei solo flashare lo script per la pulizia e lo zip del phenomenal 6 medium. Senza toccare nulla :D
Grazie per la disponibilità.
Si metti la medium ma ricorda che la 6/6.1 non ruota lo scermo come hanno già verificati altri utenti,io ti consiglio la 5.5. medium che ha una buona autonomia e lo schemo ruota senza problemi.
-
Quote:
Fenomeno82
Si metti la medium ma ricorda che la 6/6.1 non ruota lo scermo come hanno già verificati altri utenti,io ti consiglio la 5.5. medium che ha una buona autonomia e lo schemo ruota senza problemi.
Grazie mille fenomeno, metterò la 5.5 medium come da consiglio :D
Flasho primo lo script per la pulizia e dopo il kernel.
Mi assicuri che senza toccare nulla nei valori e senza smanettare, si vedrà la differenza nei consumi senza che le prestazioni ne risentano??
Grazie davvero per la disponibilità :D