Quoto.
La medium gira che è una meraviglia.
Le normal non le ho mai flashate...
Inviato dal mio GT-I9100
ora provo la medium e vi faccio sapere...prima metto in recovery installo lo zip dello script per la pulizia..appena finisce l'installazione installo semrpe da recovery lo zip del phenomenal medium e reboot e poi vedo un pò se freeza qualche app o altroe speriamo bene
![]()
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Ciao raga,
innanzitutto grazie mille a fenomeno che sforna questi fantastici kernel (usavo il caro vecchio phenomenal anche su GB).
Volevo avvisare che ho riscontrato un errore:
se installo il kernel da cwm (prima eseguo lo script, poi flasho lo zip, poi faccio wipe cache e dalvk) il telefono parte e il browser e l'applicazione facebook funzionano bene, ma non appena riavvio il telefono o lo spengo, queste due applicazioni al successivo utilizzo crashano e sono costretto a rientrare in CWM e ripetere la procedura di installazione. Se lascio il telefono accesso invece nessun problema.
Pensavo fosse problema di UV eccessivo per il mio Galaxy S2, ma in teoria l'errore dovrebbe presentarsi sempre, o sbaglio?
Inoltre volevo fare una modifica al cell: cambiare i valori nella luminosità automatica.
Ho letto già un post pubblicato su androidiani con un link a XDA, solo che all'interno del framework-res.apk/res/value non esiste un file nominato "array". Come posso fare? Grazie mille
PS: ROM LITENING 2.8 (basata su rom stock, molto bella! la consiglio!)
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
appena flashato il medium da recovery..al reboot della recovery mi rimane sulla scritta galaxy s 2 gia da un minuto...che faccio?![]()
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Galaxys4lover (17-05-12)