LEO....io avevo problemi a facebook e allora ho pensato che fosse per il phenomenal...quindi ho restorato un backup precedente in cui avevo il chainfire e facebook ora va bene.......ora faccio lultima prova con l'extreme e se non mi gira torno definitivamente a chainfire visto che mi da problemi con le app il phenomenal....
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Eppure è strano che un kernel influisca così su una app, perdipiù nè preinstallata nè fondamentale per il sistema... Ma il chainfire come lo trovi per il discorso consumi/prestazioni? Penso che sia già abbastanza testato e sicuro per metterlo su no? Se mi dici che devo assolutamente provarlo lo metto su subito... E per il Phenomenal aspettiamo qualche altro giorno e vediamo cosa ne esce fuori...
guarda anche a me sembrava strano...puo darsi che qualcosa sia andato in conflitto con l'app ma credimi non funzionava in nessun modo e le ho provate tutte(logout login,reinstallazione app,riavvio cellulare,wipe cache-dalvik cache,svuota cache dell'app e cancella dati dell'app)...comunque io ora provo l'exteme,mal che vada rimetto il medium e lo testo per un altro giorno...se i problemi alle app si ripresentano rimetto il chainfire che come consumi è piu elevato ma stabile...comunque ti tengo aggiornato sempre![]()
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Leo2589 (18-05-12)
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..