CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 149 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1485
Discussione:

[Kernel ICS] Phenomenal 6.1 - Ritorno al futuro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rare Visualizza il messaggio
    galaxys2lover visto che sei in fase test proveresti piu applicazioni aperte? che ne so, entra su fb, sulla mail, e poi nel browser, naviga un poco e vedi se ti va bene...spero di si, a me si bloccava
    Ma quanto ti rendi utile!!! Facci sapere! Ottima idea Rare!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    sisi ora lo metto un po sotto sforzo(navigo,vado nei lettori video audio,apro la mail e facebook e ti dico fra un pò))
    fatto...addirittura sento musica mentre apro la galleria,facebook ,navigo su internet e contemporaneamente sto scaricando un app dal market...zero crash o freeze

EDIT:ora è arrivato il momento di consigliarvela 'sta extreme...dai provatela...mal che vada rientrate in recovery,flashate di nuovo lo script pulizia kernel e il chainfire
    Ultima modifica di Galaxys4lover; 18-05-12 alle 14:35
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Senior Droid L'avatar di elsonero

Smartphone
    Xiaomi MI note 10 Lite

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

non ce l'ho fatta ad aspettare(volevo proprio vedere se girasse o meno )e alla fine ho flashato l'extreme...di seguito tutte le operazioni che ho fatto:flash da recovery dello script per la pulizia del kernel,poi flash del phenomenal extreme e reboot da recovery.al riavvio durante l'ottimizzazione delle applicazioni all'ottimizzazione della 67esima app(ne ho 120 ) si è bloccato,allora ho tolto la batteria e riavviato...ha finito di ottimizzare le app rimamenti e l'ho testato un pò...che dire fino ad ora nessun freeze o a crash...niente di niente... per la batteria come al solito vedrò fra uno-due giorni ...ho lp7 italia stock,e nient'altro :9...provatela questa extreme nn è cosi malvagia come la descrivono se si seguono le procedure giuste
    A me la extreme va benissimo.. Tolto dalla carica alle 12.30.. Controllato posta, forum, fb.. Adesso alle 14.38 ho ancora il 98% disponibile.. E ho cambiato kernel ieri pomeriggio

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

fatto...addirittura sento musica mentre apro la galleria,facebook ,navigo su internet e contemporaneamente sto scaricando un app dal market...zero crash o freeze

EDIT:ora è arrivato il momento di consigliarvela 'sta extreme...dai provatela...mal che vada rientrate in recovery,flashate di nuovo lo script pulizia kernel e il chainfire
    Mi stai tentando... Prima fammi sapere un pò dei consumi!!! Ma la tentazione è forte... Fai massimo 3 ore di utilizzo se puoi e mi fai sapere la percentuale bruciata.. così... E se ci stà vado giù di flash tramite recovery anche io!!

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589
    Originariamente inviato da galaxys2lover

Mi stai tentando... Prima fammi sapere un pò dei consumi!!! Ma la tentazione è forte... Fai massimo 3 ore di utilizzo se puoi e mi fai sapere la percentuale bruciata.. così... E se ci stà vado giù di flash tramite recovery anche io!!

Okok

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Senior Droid L'avatar di Rare

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

Perchè il chainfire? EDIT: al massimo il medium ehehe
    Ultima modifica di Rare; 18-05-12 alle 14:44

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Domanda niubba: sto facendo il backup da CWM Recovery della LP7 con CF-ROOT Kernel e Domination con Mods sulla sd interna. Il primo backup l'ho fatto sotto suggerimento del celeberrimo galaxys2lover dell'LP7 con tema originale, penso l'abbia salvata sulla sd interna ma in Recovery non lo dice se non sbaglio...
    Comunque domandavo se il backup così comprende anche il kernel o solamente la rom con le apps? Alla fin fine si potrebbe tranquillamente entrare in recovery, script e vai di flash di CF tranquillamente... Ma sono curioso..

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589
    Domanda niubba: sto facendo il backup da CWM Recovery della LP7 con CF-ROOT Kernel e Domination con Mods sulla sd interna. Il primo backup l'ho fatto sotto suggerimento del celeberrimo galaxys2lover dell'LP7 con tema originale, penso l'abbia salvata sulla sd interna ma in Recovery non lo dice se non sbaglio...
    Comunque domandavo se il backup così comprende anche il kernel o solamente la rom con le apps? Alla fin fine si potrebbe tranquillamente entrare in recovery, script e vai di flash di CF tranquillamente... Ma sono curioso..

Il backup comprende anche il kernel e modem io vado di fretta :/ altrimenti ti dicevo tutto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Senior Droid L'avatar di micca

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solidsnake87 Visualizza il messaggio
    Non vedo il perché di tutto questo timore nei confronti dell extreme... su gb a me non andava mentre su ics in tutte le sue incarnazioni ho sempre avuto l extreme, con rom diverse, mai un problema.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quoto, non è che vi esplode il cellulare, se non va bene si passa al medium.
    Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.

Kernel: Sihya 6b5
    Banda base: (Tim) XXLQ6

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micca Visualizza il messaggio
    Quoto, non è che vi esplode il cellulare, se non va bene si passa al medium.
    Sto flashando extreme...

Pagina 70 di 149 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio