Ahaha quoto..i miglioramenti li noti dopo uno due cicli..
Per fortuna ci sono altri utenti che non hanno paura dell'extremese era cosí pericoloso non lo facevano
E penso che il funzionamento dell'extreme non dipena dalla rom..é un discorso hardware..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Tranquillo non essere ossessionato dalle percentuali..punto piú punto meno..fai sti due cicli e poi vedi..quando arrivi a sera va tutto bene..
Originariamente inviato da francesc
Ok grazie
..però siccome con chainfire facevo 2 ore e mezzo di display ora sono gia a buon punto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Ciao ragazzi, rimbalzo da una discussiona ad un'altra cercando l'extreme mod del mio samsung GS2... Sottolineo che sembro uno stalkerper galaxys2lover poichè abbiamo appena avuto una discussione e in 5 minuti ho flashato Domination 4.3 con vari mod, (4ever 15 Toggle Notf.). Ora passiamo al kernel... Quindi i miglioramenti ci sono oppure me ne suggeriste un'altro per ottenere il miglior rapporto prestazioni/batteria?
PS: Flash da odin in Download Mode no? Un bel link alla guida per il flash kernel non guasterebbe... Sapete sono un pigrone![]()
Macché download..
La guida la trovi alcune pagine indietro..basta cercaresi fa tutto da telefono..
15 toggle nel notification center le hanno quasi tutte le ultime rom di ics..io come al solito consiglio la foxhound..poi de gustibus..
Originariamente inviato da LEO2589
Hei leo ci ritroviamo anche qui...comunque te l'avevo detto che anche i kernel si flashano da recovery...solita procedura
pero prima scarica lo script per la pulizia dei kernel e lo flashi da recovery...insomma leggi la guida in orima pagina e capisci meglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Leo2589 (17-05-12)