Scusate vorrei provare questo kernel.. Che differenza c'è tra normal medium extreme? Quale consigliate???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scusate vorrei provare questo kernel.. Che differenza c'è tra normal medium extreme? Quale consigliate???
Extreme piú indicato per l'autonomia..le differenze le trovi in prima pagina..attenzione che però non tutti i telefoni supportano l'extreme e prima di flashare qualsiasi versione flasha il cleaning kernel
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Io per ora con la 5.3 medium non ho avuto nessun problema....
Inviato dal mio GT-I9100
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
Peccato che bln non funzioni
Beh con l'extreme che freeza non si può fare nulla penso..alcuni device lo supportano altri no..a me gira tranquillamente mentre su un gs2 di un compagno di facoltà é ingestibile..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Rom: SlimLinaro 4.4.2
Kernel: Stock Rom
Banda base: NELS1
Gestore Telefonico: H3G - Bari
Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo: chi comprende il sistema binario e chi no.
io fino alla versione 2 o 3 non ricordo montavo la extreme e tutto funzionava egregiamente poi ho dovuto ripiegare sulla medium ma ora anche qui ho notato che alcune volte si impalla e una volte mi è capitato che lo stavo usando come hotspot e si è impallato da solo,lo spento e riacceso ma non ne voleva sapere di partire![]()
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!