Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
quale wanam hai, e la lps è la tua prima ICS?
per arrivarci che procedura hai seguito.
La wanam é la 10.8
Da GB 2.3.6 sono passato a ics con la guida e i fil es di amdroidiani per poi mettere lpq e infine la lps e la lp7 x mettere la wanm.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Noto ora che in info software in banda base mi da lp6, é normale?
-
-
Ma serve qualche cosa nella recovery un wipe della batteria?
-
si è strano, io con la 10.8 avevo BULP6 (vedo ora il tuo screen è tutto normale)
prova a flashare il patch 10.8.1 Patch-fix-10.8.1 - Folder Shared from Box - Free Online File Storage
a me il consumo è praticamente perfetto, e non ho nemmeno il tenpo di fargli fare dei cicli di ricarica, prova la patch e fai sapere
Quote:
sismaonline
La wanam é la 10.8
Da GB 2.3.6 sono passato a ics con la guida e i fil es di amdroidiani per poi mettere lpq e infine la lps e la lp7 x mettere la wanm.
Quote:
sismaonline
Noto ora che in info software in banda base mi da lp6, é normale?
-
questo resetta i dati della batteria, non è una soluzione
Quote:
sismaonline
Ma serve qualche cosa nella recovery un wipe della batteria?
-
Quote:
sismaonline
Ciao sismaonline...
vedo che nella taskbar hai skype attivato.
Sono anch'io un fun di skype ma devo dirti purtroppo che è la causa del "prosciugamento" della batteria.
Se hai problemi, non lo attivare per un giorno e vedrai un netto miglioramento.
Se mi devono chiamare su skype io mi faccio mandare un sms e poi mi collego, altrimenti la batteria precipita.
Lo so, non è comodo, ma al momento non vedo altre soluzioni.
-
e bluetooth attivo, diciamo che non lo lascia tranquillo, anche se probabilmente, anche in precedenza usava le stesse funzioni.
Quote:
MrGlonass
Ciao sismaonline...
vedo che nella taskbar hai skype attivato.
Sono anch'io un fun di skype ma devo dirti purtroppo che è la causa del "prosciugamento" della batteria.
Se hai problemi, non lo attivare per un giorno e vedrai un netto miglioramento.
Se mi devono schiamare su skype io mi faccio mandare un sms e poi mi collego, altrimenti la batteria precipita.
Lo so, non è comodo, ma al momento non vedo altre soluzioni.
-
Quote:
dieguccio
e bluetooth attivo, diciamo che non lo lascia tranquillo, anche se probabilmente, anche in precedenza usava le stesse funzioni.
Infatti...
diciamo che alla fine a me basta ritornare a casa la sera con il telefono in funzione.... :)
Già la batteria da 2000 mah (originale, non cinesate varie) fa il suo buon lavoro... :cool:
Il bluethoot ce l'ho sempre attivo perchè uso l'auricolare in ufficio e in motorino e il vivavoce in macchina, ma a sera in maniera degna ci arrivo.
Altra cosa, a mio avviso, che prosciuga la batteria è il browser, sempre a mio avviso.
-
tu come modem monti ancora il BULP6 vero?
con la v11, wanam è tornato a montare il XXLPS
Quote:
MrGlonass
Infatti...
diciamo che alla fine a me basta ritornare a casa la sera con il telefono in funzione.... :)
Già la batteria da 2000 mah (originale, non cinesate varie) fa il suo buon lavoro... :cool:
Il bluethoot ce l'ho sempre attivo perchè uso l'auricolare in ufficio e in motorino e il vivavoce in macchina, ma a sera in maniera degna ci arrivo.
Altra cosa, a mio avviso, che prosciuga la batteria è il browser, sempre a mio avviso.