Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
sono stato chiamato in causa sul siyah e quindi dico la mia.
LA MIA
rotfl rotfl rotfl SEI UN GRANDEEEEE rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
dieguccio
Lo script fa tutto da solo? Ho capito bene? Poi leggo ovvio
Si, una volta partito il flash fa tutto da solo e successivamente sempre dalla recovery (non devi riavviare) flashi lo zip del syiah
-
Quote:
myrianto
sono stato chiamato in causa sul siyah e quindi dico la mia.
LA MIA
Domani dico anche io LA MIA :D
-
lol...
post precedente a parte (sto ancora ridendo da solo come uno scemo), cerco di spiegare le cose che mi piacciono del siyah
1-intanto vale la pena provarlo già solo per la recovery che ha
2-tra tutte le feature contiene anche il modulo cifs che uso ogni tanto e quindi mi torna comodo
3-il dual boot è un'esperienza interessante
4-il 3.1 che ho testato due giorni, e sembra anche il 3.1.2 che ho appena messo, hanno una velocità e una fluidità che non ho mai visto neanche su GB con gli stessi siyah v2.x.
preciso che non sono un fissato con settaggi di tweaks e script miracolosi, ma mi affido alle impostazioni di default decise dallo sviluppatore, per questo non ho mai neanche usato lo zip di pulizia e non ho mai avuto problemi.
sicuramente con queste ultime versioni la batteria ha guadagnato autonomia e il telefono prestazioni e anche stabilità.
-
Quote:
myrianto
lol...
post precedente a parte (sto ancora ridendo da solo come uno scemo), cerco di spiegare le cose che mi piacciono del siyah
2-tra tutte le feature contiene anche il modulo cifs che uso ogni tanto e quindi mi torna comodo
4-il 3.1 che ho testato due giorni, e sembra anche il 3.1.2 che ho appena messo, hanno una velocità e una fluidità che non ho mai visto neanche su GB con gli stessi siyah v2.x.
preciso che non sono un fissato con settaggi di tweaks e script miracolosi, ma mi affido alle impostazioni di default decise dallo sviluppatore, per questo non ho mai neanche usato lo zip di pulizia e non ho mai avuto problemi.
sicuramente con queste ultime versioni la batteria ha guadagnato autonomia e il telefono prestazioni e anche stabilità.
È deciso che siyah sia :D anche solo per conoscere, mal che vada, lo porto a tosare :p
-
Quote:
myrianto
lol...
Domani lo provo anch'io, del resto lo usavo su ginger.... temevo avesse ancora qualche problema di instabilità ma da come ne scrivi credo si possa utilizzare in tranquillità, senza sorprese (negative) :)
-
Quote:
dieguccio
È deciso che siyah sia :D anche solo per conoscere, mal che vada, lo porto a tosare :p
Quote:
csrurt
Domani lo provo anch'io, del resto lo usavo su ginger.... temevo avesse ancora qualche problema di instabilità ma da come ne scrivi credo si possa utilizzare in tranquillità, senza sorprese (negative) :)
le sorprese spero saranno solo positive :)
con il v3.1 c'è stata la svolta decisiva, senza considerare che ghokan moral persegue la sua solita convinzione di
One kernel to rule them all
cosa molto difficile a mio parere se non impossibile, ma a quanto pare è così bravo da riuscirci.
poi sapete come la penso
considero molto più rischioso, se pur efficace, un deep2 con ripartizione rispetto al semplice flash di un kernel, per quanto elaborato possa essere.
-
Ragazzi allora dopo una lunghissima serata sono riuscito a ripristinare quasi tutto con wanam 10.9 per ora solo che mi dice di disabilitare la memoria usb per usare la fotocamera ma nele opzioni non trovo questa opzione come si fa?
-
Quote:
crisgen
Questo è il link del thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-v3-1rc2.html
In prima pagina c'è il link al sito di gokhanmoral per scaricare l'ultima versione e più in basso lo script da flashare da cwm per pulire il vecchio kernel.
una volta flashato il syiah torni in cwm (che è touch) e da lì cloni la rom che hai adesso e che diventa la rom secondaria.
Adesso però le cose son cambiate parecchio dall'ultima volta che seguivo il dual boot.
Mi sembra che adesso puoi swappare le rom e scegliere la primaria e che ad ogni aggiornamento del syiah si vada ad installare su entrambe in automatico.
myrianto usa con profitto il dual boot quindi passo la palla a lui per la procedura corretta di installazione della seconda rom e di come possano essere gestite entrambe
ciao crisgen, mi era sfuggito questo post
-non è obbligatorio creare la secondary rom, ma se si vuole farlo e poi tornare ad usarne una sola consiglio di usare gli strumenti a disposizione nella sua recovery per rimuovere e ripulire dalla secondary.
se non viene creata la secondary rom lo si usa come un kernel normale.
-lo swap è stato introdotto per permettere aggiornamenti di pacchetti zip da recovery anche sulla secondary rom, che altrimenti rimaneva congelata con la possibilità di installare solo apk.riguardo allo swap ricordo che richiede un ulteriore spazio di 2 giga liberi su internal sd, oltre a gli altri due che servono per creare il clone, e i tempi di swap sono il doppio di un clone 5+5 almeno 10 minuti.(scomodo).
-riguardo all'installazione automatica del kernel su entrambe le rom non l'ho trovato scritto in nessun changelog e non ho provato personalmente e neanche posso farlo al momento perche non sono più in dual boot.
ho trovato casa in marocco....lol
-
Quote:
myrianto
ho trovato casa in marocco....lol
Beato te
:):):):)