Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
No sono nel thread a leggere, mi piace capire tutto, senti una domanda, ma se su una stock lo si flasha da odin, fa il root?
Per stock intendo non rootata
credo di si anche se personalmente non ho mai provato.
di suo ha il superSU e non superuser ma dovrebbe fungere da root come il cf kernel
a pensarci bene non ho mai perso il root dopo la prima volta, ecco perchè non ho mai provato :D
notte a tutti...
-
salve a tutti ragazzi oggi flash notturno della mia prima wanam!!! per la precisione ho installato l'ultima versione quella su base XWLP8.V11.2
e kernel siyah :D che dire e da un oretta circa che lo montata mi trovo molto bene so che mi insulterete ma mi piace la touchwiz:-X:-X e con questa nuova versione della wanam hanno implementato degli effetti simpatici nello scorrimento della home :) adesso ci smanetto un altro pochetto e vi do le mie impressioni.....ciaoo!
-
Quote:
maxmostro
Ragazzi allora dopo una lunghissima serata sono riuscito a ripristinare quasi tutto con wanam 10.9 per ora solo che mi dice di disabilitare la memoria usb per usare la fotocamera ma nele opzioni non trovo questa opzione come si fa?
Non mi e chiaro il tuo problema.
Non riesci ad usare la fotocamera?
Se hai conflitti con le app fai wipe data
Anto
-
Curiosità,novità su deodex ITA ce ne sono?O wanama non ci si caga?ahahahhaha
-
Quote:
Francys-t
Curiosità,novità su deodex ITA ce ne sono?O wanama non ci si caga?ahahahhaha
Ciao, no non è quello il problema, solo che prima la differenza la facevano i firmware, adesso sono praticamente tutti uguali o giù di lì, ha fatto 4 versioni della lp7, adesso cosa fa? Versioni per la lp7 italiana?
Credo sia tutto li, anche perché oggi è stata testata, hanno flashato le wanam sopra la ITV e stanno andando perfettamente, tutto qui, il kernel che state usando come va? Ha affinità con il siyah? Intendo, se è per forza da smanettare o riesce a fungere anche di default? Ciao Francys-t ;)
-
Quote:
myrianto
Non mi e chiaro il tuo problema.
Non riesci ad usare la fotocamera?
Se hai conflitti con le app fai wipe data
Anto
No non riesco ad usarla perchè mi dice che il dispositivo è usato come periferica usb e se lo collego al pc mi fa vedere 2 hd invece che il telefono navigabile, sono andato nelle impostazioni ma non trovo su ics la modalità usb :(.
-
Quote:
maxmostro
No non riesco ad usarla perchè mi dice che il dispositivo è usato come periferica usb e se lo collego al pc mi fa vedere 2 hd invece che il telefono navigabile, sono andato nelle impostazioni ma non trovo su ics la modalità usb :(.
IMPOSTAZIONI /altro / impostazioni usb e fai collega, oppure in sviluppo togli la spunta a debug
-
Quote:
dieguccio
IMPOSTAZIONI /altro / impostazioni usb e fai collega, oppure in sviluppo togli la spunta a debug
eh ma così me lo vede come memoria di massa e non come cellulare...
-
Quote:
maxmostro
eh ma così me lo vede come memoria di massa e non come cellulare...
Scusami, ma proprio non ci arrivo, quale funzione di collegamento ti serve? Rispiegalo per favore :)
-
Buongiorno..ma e uscita la lp8?? Differenzenl dalla lp7?? Poi ho letto della wanam 11.2 ma la posso fleshare sopra la xlp7 deodex wanam 10.9 ?? Differenze?? Grazieee a chi mi risponderaa