Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Scusami, ma proprio non ci arrivo, quale funzione di collegamento ti serve? Rispiegalo per favore :)
No scusami tu sono io che forse non mi spiego bene, allora a me serve di collegarlo nella modalità che "diciamo" lo vede kies, lo so che non funziona il discorso aggiornamenti per via della rom, quindi in quella modalità in explorer vedrei il cellulare e entrando dentro si vedrebbero sdcard e phone come cartelle.
-
Quote:
electronik
Buongiorno..ma e uscita la lp8?? Differenzenl dalla lp7?? Poi ho letto della wanam 11.2 ma la posso fleshare sopra la xlp7 deodex wanam 10.9 ?? Differenze?? Grazieee a chi mi risponderaa
Cambia solo la base firmware. Australiana rispetto alla LP7 europea.
Non ti consiglio, per ora, di aggiornare in quanto non ti accorgeresti assolutamente della differenza, se non per piccolissime cose di poco conto.
Ciao
EDIT: nella 11.2 il dialer torna stock con foto piccola e senza tasto rec
-
Quote:
maxmostro
No scusami tu sono io che forse non mi spiego bene, allora a me serve di collegarlo nella modalità che "diciamo" lo vede kies, lo so che non funziona il discorso aggiornamenti per via della rom, quindi in quella modalità in explorer vedrei il cellulare e entrando dentro si vedrebbero sdcard e phone come cartelle.
Ma guarda che in modalità usb lo vedi come se avessi attaccato due dischi. Tra l'altro la copia é di gran lunga piú veloce e non "sminchia" le date dei file
Io kies lo tengo solo per i driver.
-
Quote:
electronik
Buongiorno..ma e uscita la lp8?? Differenzenl dalla lp7?? Poi ho letto della wanam 11.2 ma la posso fleshare sopra la xlp7 deodex wanam 10.9 ?? Differenze?? Grazieee a chi mi risponderaa
Non ancora testata, ma credo che non debba avere problemi, fa i wipe di rito e il solito nandroid, e vai col FLASH
-
Quote:
MrGlonass
Cambia solo la base firmware. Australiana rispetto alla LP7 europea.
Non ti consiglio, per ora, di aggiornare in quanto non ti accorgeresti assolutamente della differenza, se non per piccolissime cose di poco conto.
Ciao
EDIT: nella 11.2 il dialer torna stock con foto piccola e senza tasto rec
la foto è piccola ma il tasto rec c'è è funziona nella 11.2.
-
Quote:
csrurt
Ciao dieguccio, hai un pm ;)
Lo voglio anche io quel pm ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
MrGlonass
Ma guarda che in modalità usb lo vedi come se avessi attaccato due dischi. Tra l'altro la copia é di gran lunga piú veloce e non "sminchia" le date dei file
Io kies lo tengo solo per i driver.
Ah ok quindi per quello non è un problema solo che a volte quando apro la galleria o la fotocamera mi dice che si trova in questa modalità e quindi non mi favedere le foto e nell'altro caso usare la fotocamera...
-
Quote:
Nameless
la foto è piccola ma il tasto rec c'è è funziona nella 11.2.
Grazie, hai fatto bene a precisare. Mi ero basato dal changelog e dagli screenshot presenti sul sito wanam... che come al solito...
-
Quote:
maxmostro
Ah ok quindi per quello non è un problema solo che a volte quando apro la galleria o la fotocamera mi dice che si trova in questa modalità e quindi non mi favedere le foto e nell'altro caso usare la fotocamera...
Certo, perché le memorie sono occupate come disco usb. Per la galleria... vabbé, ma non fai prima a sfogliarla dal pc?
E per la fotocamera... che riesci e che devi fotografare con il cavo attaccato???
-
Quote:
malo2000
Lo voglio anche io quel pm ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Anche io... :'(
Se lo mandi a dieguccio e a malo... pure a me... :(