Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Certo, perché le memorie sono occupate come disco usb. Per la galleria... vabbé, ma non fai prima a sfogliarla dal pc?
E per la fotocamera... che riesci e che devi fotografare con il cavo attaccato???
Ah ok grazie mi hai risposto... è perchè avevo il cavo attaccato, scusa ma non avevo proprio collegato la cosa, l'avevo attaccato per farlo caricare e non per usarlo quindi senza pensarci ho provato la fotocamera e mi dava quell'errore... va be l'attimo dello stupido... Grazie ancora per l'aiuto :)
-
Quote:
malo2000
Lo voglio anche io quel pm ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Inviato ;)
-
Quote:
MrGlonass
Anche io... :'(
Se lo mandi a dieguccio e a malo... pure a me... :(
MrGlonass, te lo invio con piacere ma il pm a dieguccio era riferito a come inserire un link in una singola parola qui sul forum, se ti può tornare utile lo giro pure a te ma mi sembra che tu lo sappia fare rotfl
-
Quote:
csrurt
MrGlonass, te lo invio con piacere ma il pm a dieguccio era riferito a come inserire un link in una singola parola qui sul forum, se ti può tornare utile lo giro pure a te ma mi sembra che tu lo sappia fare rotfl
Ti ringrazio... mi sopra valuti... in fatto di forum, quote ecc sono all'asciutto!
Tutto quello che so l'ho imparato qui tra voi
-
-
Quote:
dieguccio
Buongiorno a tutti :D
Buongiorno dieguccio :)
Come ti trovi con il siyah?
-
Quote:
maxmostro
Ah ok grazie mi hai risposto... è perchè avevo il cavo attaccato, scusa ma non avevo proprio collegato la cosa, l'avevo attaccato per farlo caricare e non per usarlo quindi senza pensarci ho provato la fotocamera e mi dava quell'errore... va be l'attimo dello stupido... Grazie ancora per l'aiuto :)
ci vuoi fare impazzire....lol
ti stavo già pronosticando un corto circuito sulla micro usb, invece hai proprio attaccato il cavo. :(
l'importante è che hai risolto, ma se chiedi aiuto specifica le condizioni in cui ti trovi altrimenti servono 10 post solo per capire la situazione
-
Ciao, fatto il passaggio da LPS a LP7, installato wanamlite 11.2 e Domination 4.2, kernel Abyss 2.4 e radio NELP3.
Tutto funzionante !!! Adesso qualche mod e poi sono operativo !!!
I toggles di sboulema funzionano anche con la LP7??
Grazie
-
Quote:
dieguccio
Ciao, no non è quello il problema, solo che prima la differenza la facevano i firmware, adesso sono praticamente tutti uguali o giù di lì, ha fatto 4 versioni della lp7, adesso cosa fa? Versioni per la lp7 italiana?
Credo sia tutto li, anche perché oggi è stata testata, hanno flashato le wanam sopra la ITV e stanno andando perfettamente, tutto qui, il kernel che state usando come va? Ha affinità con il siyah? Intendo, se è per forza da smanettare o riesce a fungere anche di default? Ciao Francys-t ;)
Migliore kernel in assoluto é l'AbyssIcs in firma e testata la Itv con la mia Rom e no problem ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
MrGlonass
Ti ringrazio... mi sopra valuti... in fatto di forum, quote ecc sono all'asciutto!
Tutto quello che so l'ho imparato qui tra voi
Ok pm inviato ;)