Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Ok pm inviato ;)
sono curioso anche io di sapere che sistema hai consigliato.
io conosco quello automatico del forum per allegare link, e poi rinominare la parte visualizzata tra le quadre chiuse [....]rinomina questa parte[..]
così
ce un altro modo?
-
Quote:
dieguccio
Non ancora testata, ma credo che non debba avere problemi, fa i wipe di rito e il solito nandroid, e vai col FLASH
Ma come tema diciamo toggle e stile dominator ce sempre oppure torna originale tipo samsung? Xke senno rimango alla 10.9.. batteria? Migliorata?? Posso flesharla sulla lp7 sopra la 10.9?
-
Quote:
myrianto
sono curioso anche io di sapere che sistema hai consigliato.
io conosco quello automatico del forum per allegare link, e poi rinominare la parte visualizzata tra le quadre chiuse [....]rinomina questa parte[..]
così
ce un altro modo?
PM Inviato anche a te ;)
-
Sommo Dieguccio che mi hai invitato qui alla pagina della tua firma... :D mi spieghi cosa è WANAM e dove posso trovare delle immagini di anteprima almeno per farmi un idea???GRACIASSSSSSSS!!!!! :D
-
Quote:
alemacis
Sommo Dieguccio che mi hai invitato qui alla pagina della tua firma... :D mi spieghi cosa è WANAM e dove posso trovare delle immagini di anteprima almeno per farmi un idea???GRACIASSSSSSSS!!!!! :D
Prima pag ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
electronik
Ma come tema diciamo toggle e stile dominator ce sempre oppure torna originale tipo samsung? Xke senno rimango alla 10.9.. batteria? Migliorata?? Posso flesharla sulla lp7 sopra la 10.9?
Perchè non fai un backup e provi ? Se non ti piace fai restore ;)
-
Quote:
malo2000
Perchè non fai un backup e provi ? Se non ti piace fai restore ;)
Volevo solo sapere se era come tematura uguale alla 10.9 tutto qui..ci sono varie versioni della 11.2 ? Puoi linkare? Grazie..
-
messa la 11.2 piccole migliorie come l'inserimento dei testi, a me sembra che il modem lps sia troppo esoso,che dite??
GT-I9100
-
Quote:
electronik
su questo posso risponderti io che monto la lp8 11.2 :) allora innanzitutto se non ho capito male il toggle dovrebbe essere la finestra in alto dove ci sono i collegamenti al wifi dati bluetooth....allora si è in stile ICS dominator,per la batteria, ancora non so anche perche ho fleshata ieri sera... la rom da wanam è detta no wipe però in ogni caso io ho fatto un deep2 perche provenivo dalla cm9!
Spero di esserti stato d'aiuto:)
-
Quindi posso riflesharla sopra la lp7 e la wanam 10.9 ??