Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
Quindi posso riflesharla sopra la lp7 e la wanam 10.9 ??
si esatto fai solo i due wipe cache, e dalvik cache.:)
-
-
Quote:
peppe08
si esatto fai solo i due wipe cache, e dalvik cache.:)
Dopo aver fleshato? Ci sono varie versioni o posso prendere quella dal sito di wanam?
-
-
Quote:
electronik
Dopo aver fleshato? Ci sono varie versioni o posso prendere quella dal sito di wanam?
i wipe falli sia prima che dopo aver fleshato la rom
comunque il sito da dove ho scaricato la rom è questo http://wanamlite.com/forum/index.php?topic=16.0
infatti la rom è la lp8 11.2
-
Quote:
electronik
si è quello !!
-
Scusate se scrivo molte volte ho visto che sul sito di wanam ci sono vari link tipo:
WanamLite.AOSP.ICS.Calendar*(if you install this patch, PLEASE DO NOT REPORT ANY ISSUE)Hacked LP8 Stock Email*(Not tested, flash it only if you need it)Hacked AOSP Email (4.0.4)*(if you are switching from stock one you have to remove your account and clear Email/Exchange apps data)
Mi spiegate cosa fixano??
-
Ciao a tutti, permettete una domanda? Mi è stato consigliato di rivolgermi a voi per sapere se esiste la mod per la batteria circolare e percentuale della LP7 stock ufficiale... qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
-
Quote:
electronik
Scusate se scrivo molte volte ho visto che sul sito di wanam ci sono vari link tipo:
WanamLite.AOSP.ICS.Calendar*(if you install this patch, PLEASE DO NOT REPORT ANY ISSUE)Hacked LP8 Stock Email*(Not tested, flash it only if you need it)Hacked AOSP Email (4.0.4)*(if you are switching from stock one you have to remove your account and clear Email/Exchange apps data)
Mi spiegate cosa fixano??
sono dei file da fleshare in recovery, ad esempio il primo lo fleshi se vuoi il calendario in stile ICS
-
Quote:
Matte84
Ciao a tutti, permettete una domanda? Mi è stato consigliato di rivolgermi a voi per sapere se esiste la mod per la batteria circolare e percentuale della LP7 stock ufficiale... qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
In prima pag ci sono le versioni di csrurt, le trovi anche nella sua firma, basta che trovi un qualsiasi dei suoi post ;) ma devi avere i permessi di root...
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk