Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
electronik

Raga ma e normale che ho due lancer?? Apex e twlauncher ??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

sei un mito electronik
sembra che ti fai i wipe cache anche tu prima di andare a letto...:)
se non addirittura wipe data...
dimentichi tutto quello che leggi
si che è normale, ne puoi anche installare altri

- 

Quote:

MrGlonass

Fortuna che non ho l'età di csrurt e crisgen, sennò domani sai i reumatismi....hahahah

Antipatico, porta rispetto per noi anziani rotfl

- 

Quote:

MrGlonass

E con questo.... buonanotte!!!!!!!
In 3 minuti, tre risposte, intanto enigmisth non si è filato il thread e frugava con root explorer...  hahahah
Ora che lo sai... che ci devi fare? dicci... dicci... ;)
EDIT: e con questo ragazzi... buonanotte davvero... notte di lavoro e giornata all'insegna degli acquazzoni!!!
Sono distrutto, doccia calda e a ninna.
Fortuna che non ho l'età di csrurt e crisgen, sennò domani sai i reumatismi....
hahahah

Bhuahahahahah ma non è verooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  ooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E io che ti ho pure difeso.. Tsè !!!!! Piuttosto di insinuare la mia poca fede rilascia il chancelog della tua rom... non flesho mai se non so cosa sto mettendo :D

- 

Raga che dite e affidabile flasharenl la touchwiz del sg3 ??

- 

Per chi volesse la touchwix del galaxy s3, ecco il link al download del file flashabile da recovery:
Versione 4 colonne e 5 righe: Download
Versione 5 colonne e 5 righe: Download
Le segnalo solo per completezza di informazione, non le ho testate e non mi allettano particolarmente, tanto facciamo per far sparire la touchwiz, figuriamoci se metto questa rotfl
Mi raccomando il backup, prima del flash ;)

- 

Quote:

Enigmisth

Bhuahahahahah ma non è verooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  ooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E io che ti ho pure difeso.. Tsè !!!!! Piuttosto di insinuare la mia poca fede rilascia il chancelog della tua rom... non flesho mai se non so cosa sto mettendo :D

hhahaha... non ho resistito... sono venuto a leggere....
Mi spiace... vuol dire che non hai fegato.... la mia rom non fa per te... ;)
Ma quale changelog?
E' la stessa rom di csrurt. Glie l'ho rubata! Ho cambiato la versione build cancellando il suo nome e mettendo il mio... un sopruso dunque... da denuncia! hahahah
Ma tanto visti i tempi dei processi... lui ha una certa età e non credo voglia intraprendere la strada giudiziaria.... non vedrebbe la fine.... rotflrotflrotfl
Cambiano i temi di dialer, sms/mms, rubrica.
Fotocamera by malo2000 ics style
Radio FM, Video Player, Lettore musicale, You tube, Gmail temati ics blu (tutta farina NON del mio sacco... ma apk rubacchiate qua e la, però modificate da me per sfondi ed altro tipo icone ecc.)+archivio preso non mi ricordo neanche più... forse nella VK... boh
Ho inserito vlingo e ho tolto quella minch..ta di s-voice o come si chiama... in attesa di nuove versioni.
Insomma un minestrone... però fa la sua figura... o meglio, a me piace.
E' tutto.

- 

Quote:

MrGlonass

Ma quale changelog?
E' la stessa rom di csrurt. Glie l'ho rubata! Ho cambiato la versione build cancellando il suo nome e mettendo il mio... un sopruso dunque... da denuncia! hahahah
Ma tanto visti i tempi dei processi... lui ha una certa età e non credo voglia intraprendere la strada giudiziaria.... non vedrebbe la fine.... rotflrotflrotfl
Radio FM, Video Player, Lettore musicale, You tube, Gmail temati ics blu (tutta farina NON del mio sacco... ma apk rubacchiate qua e la, però modificate da me per sfondi ed altro tipo icone ecc.)+archivio preso non mi ricordo neanche più... forse nella VK... boh
Ho inserito vlingo e ho tolto quella minch..ta di s-voice o come si chiama... in attesa di nuove versioni.
E' tutto.

Come changelog assomiglia molto a "other small things I don' remember" rotflrotflrotfl gli hai copiato anche questo????? rotflrotflrotfl

- 

Quote:

malo2000

Come changelog assomiglia molto a "other small things I don' remember" rotflrotflrotfl gli hai copiato anche questo????? rotflrotflrotfl

e che non mi ricordo veramente.... però dovresti capire... 
Metti che sei in cucina a far bollire un minestrone ed arriva tuo marito e ti chiede... che ci hai messo?
Sapresti ripondere esattamente?..... esattamente dico.... ;)

- 

Quote:

csrurt

Per chi volesse la touchwix del galaxy s3, ecco il link al download del file flashabile da recovery:
Versione 4 colonne e 5 righe: 
Download
Versione 5 colonne e 5 righe: 
Download
Le segnalo solo per completezza di informazione, non le ho testate e non mi allettano particolarmente, tanto facciamo per far sparire la touchwiz, figuriamoci se metto questa rotfl
Mi raccomando il backup, prima del flash ;)

Scusa la mia ignoranza cosa sarebbe la touchwiz...e un launcher tipo goex?? 

- 

Quote:

MrGlonass

Ma quale changelog?
E' tutto.

Asd simpatico :D :D :D
Cmq male male molto male.. il change bisogna farlo al momento :P :P :P ! Cmq quella di csrurt è 11.6 la tua 11.7.. ghghhg :P
Concordo su svoice... tral'altro consuma un botto di batteria
ps: con cosa li apri e motifichi gli apk?

- 

Quote:

MrGlonass

e che non mi ricordo veramente.... però dovresti capire... 
Metti che sei in cucina a far bollire un minestrone ed arriva tuo marito e ti chiede... che ci hai messo?
Sapresti ripondere esattamente?..... esattamente dico.... ;)

Io a forza di sentire il detto "tutto fa brodo" non mangio più minestre rotflrotflrotfl

- 

aspetta, hai fatto un lavorone e la stai trattando così, adesso da bravo, se non oggi ma magari domani, prepari un bel post, così io lo allego alla tua rom e tutti possono decidere, ok? ;)
mi fanno domande, ma io non ho le risposte, ti ho fatto un paio di volte delle richieste e non mi hai filato, manco di pezza ( si dice così da voi?)
dai onore al tuo impegno,
adesso una risposta me la devi dare in diretta
serve la base 11.7 per flashare la tua?
su quello che abbiamo non si và bene?
attendo impasiente e scalpitante
	Quote:

MrGlonass

Ma quale changelog?
E' tutto.

- 

Quote:

Enigmisth

Asd simpatico :D :D :D
Cmq male male molto male.. il change bisogna farlo al momento :P :P :P ! Cmq quella di csrurt è 11.6 la tua 11.7.. ghghhg :P
Concordo su svoice... tral'altro consuma un botto di batteria

Ma tanto è lo stesso firmware di base... 11.6, 11.7, 12,2, 14,9.... sono solo numeri wanam... relise sue. Tanto il firmware è sempre LPD.
La sostanza è la stessa... la minestra pure.
La rom e gli apk li apro con winrar manager, senza scompattarli. Li modifico a mio piacimento (per la parte grafica) e li chiudo. Tutto qui.

- 

Quote:

MrGlonass

Fortuna che non ho l'età di csrurt e crisgen, sennò domani sai i reumatismi....
hahahah

Ecco bravo, va a farti una bella doccia calda, mettiti il pigiamone e beviti un bel tazzone di latte bollente che non appena riesco a togliermi sto coltello che mi hai piantato dietro la schiena ti faccio vedere il vecchietto........
P.S. Non dimenticare la suppostina di tachipirina.....sai...non vorrei....rotfl
	Quote:

electronik

Raga ma e normale che ho due lancer?? Apex e twlauncher ??

Ti prego....dimmi che esisti davverorotfl
;)
	Quote:

csrurt

Antipatico, porta rispetto per noi anziani rotfl

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh questi giovinastri :-X
	Quote:

MrGlonass

... però fa la sua figura... 
E' tutto.

Ecco, bravo.....fa la sua figura :cool:
E' tutto!
	Quote:

malo2000

Come changelog assomiglia molto a "other small things I don' remember"

Io lo avrei già denunciato per plagio.
Comunque mi offro volontario pèer ammanettarlo:cool:

- 

Quote:

dieguccio

aspetta, hai fatto un lavorone e la stai trattando così, adesso da bravo, se non oggi ma magari domani, prepari un bel post, così io lo allego alla tua rom e tutti possono decidere, ok? ;)
mi fanno domande, ma io non ho le risposte, ti ho fatto un paio di volte delle richieste e non mi hai filato, manco di pezza ( si dice così da voi?)
dai onore al tuo impegno,
adesso una risposta me la devi dare in diretta
serve la base 11.7 per flashare la tua?
su quello che abbiamo non si và bene?
attendo impasiente e scalpitante

Ei dieguccio, ho messo pure le istruzioni nel post...
Si, è meglio mettere prima la base e poi la mia rom. Questo perchè le mod che attualmente monti potrebbero crashare quando gli arriva il flash della mia rom. Base wanam che ho postato io (già ha delle moddature, non è l'originale). Questo è il mio consiglio per quanto sperimentato. Diversamente si possono incontrare problemi.

- 

sarebbe possibile avere la funzione TORCIA premendo in block screen il pulsante centrale?

- 

Quote:

crisgen

Comunque mi offro volontario pèer ammanettarlo:cool:

Ho chiuso... :-X
Crisgen me lo immaggino un omone grosso grosso con le mani da muratore.... quelle che quando ti danno "una carezza" ti ritrovi a 10 metri di distanza...
hahahhahah

- 

Quote:

MrGlonass

Ma tanto è lo stesso firmware di base... 11.6, 11.7, 12,2, 14,9.... sono solo numeri wanam... relise sue. Tanto il firmware è sempre LPD.
La sostanza è la stessa... la minestra pure.
La rom e gli apk li apro con winrar manager, senza scompattarli. Li modifico a mio piacimento (per la parte grafica) e li chiudo. Tutto qui.

QUI la mia ultima rom wanam LPD deodex rev.MrGlonass V3
E da quando ti hanno fatto anche reverendo?
rotflrotflrotflrotfl

- 

Quote:

crisgen

QUI la mia ultima rom wanam LPD deodex rev.MrGlonass V3
E da quando ti hanno fatto anche reverendo?
rotflrotflrotflrotfl

chirichetto.... ancora chirichetto.... ma arriverà il giorno :D

- 

Quote:

Enigmisth

7zip è meglio di winrar
più veloce
la tecnica rubacchiotta è questa:
ti fai una copia dell'apk e la scompatti così puoi guardare quello che c'è dentro
modifichi le icone lasciando invariato il loro nome e percorso
poi apri in anteprima l'apk che vuoi modificare fino al percorso interessato e trascini nell'anteprima il pacchetto modificato che andra a sostituire quello originale.
molto limitato come possibilità di modding, ma per noi che non siamo smali_ziati qualcosa fai.
lode a csrurt e malo che compilano e decompilano con nochalanche.
grazie di esistere

- 

Quote:

myrianto

...la tecnica rubacchiotta è questa...

Quoto... dove non arrivi con la conoscenza... puoi arrivarci con l'ingegno :cool: .... e un minimo di capacità :p   e un po' di fantasia...

- 

Ragazzi visto che il siyah, ultima versione rilasciata sul sito ufficiale dello sviluppatore, mi ha fatto crashare due volte whatsapp, mi sapete consigliare un altro kernel da flashare in accoppiata alla rom di csrurt?Perche sono più che sicuro che sti impuntamenti sono causati dal siyah, quindi magari potrei provare un altro kernel...Fatemi sapere voi, sono nelle vostre mani :D

- 

lode a csrurt e malo che compilano e decompilano con nochalanche.
grazie di esistere[/QUOTE]
Sul nonchalnche avrei qualcosa da dire o_O....ma grazie per i complimenti ;-) comunque 7zip mi ha dato delle belle soddisfazioni....:-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

- 

Quote:

masterdoo

Ragazzi visto che il siyah, ultima versione rilasciata sul sito ufficiale dello sviluppatore, mi ha fatto crashare due volte whatsapp, mi sapete consigliare un altro kernel da flashare in accoppiata alla rom di csrurt?Perche sono più che sicuro che sti impuntamenti sono causati dal siyah, quindi magari potrei provare un altro kernel...Fatemi sapere voi, sono nelle vostre mani :D

Ho il nuovo siyah e whatsapp.
Fatto adesso la prova incuriosito dal tuo post e ti posso garantire che funziona alla perfezione.
Garantito al limone;)

- 

Quote:

crisgen

Ho il nuovo siyah e whatsapp.
Fatto adesso la prova incuriosito dal tuo post e ti posso garantire che funziona alla perfezione.
Garantito al limone;)

Allora visto che stasera ho tempo faccio una bella pulizia del mio s2, rimetto la rom di csrurt e addio problemi(spero :D) Comunque grazie crisgen per la tua risposta almeno so che il problema è magari la base sporca del mio s2, e poi ogni tanto il deep cleaner va fatto, quindi lo faccio va :D si vede che la base si è sporcata a forza di flashare kernel e riempire la memoria di massa di zozzerie e milioni di file :P

- 

Quote:

masterdoo

Allora visto che stasera ho tempo faccio una bella pulizia del mio s2, rimetto la rom di csrurt e addio problemi(spero :D) Comunque grazie crisgen per la tua risposta almeno so che il problema è magari la base sporca del mio s2, e poi ogni tanto il deep cleaner va fatto, quindi lo faccio va :D si vede che la base si è sporcata a forza di flashare kernel e riempire la memoria di massa di zozzerie e milioni di file :P

Guarda a me e un altro utente questa versione del siyah da qualche problema col wifi, quindi penso non sia del tutto stabile.. Per whatsapp io non ho avuto problemi però

- 

Quote:

Nihil Morari

Guarda a me e un altro utente questa versione del siyah da qualche problema col wifi, quindi penso non sia del tutto stabile.. Per whatsapp io non ho avuto problemi però

Si anche a me ogni tanto il wifi non mi funzionava bene e ogni tanto non mi si connetteva e dovevo attivare la conn. dati per parlare co te su whatsapp ahahhahaa mo provo a mettere l'abyss kernel e provo a vedere se cambia qualcosa va :) perche mi scoccierebbe fare un deep cleaner, e lo faccio solo se costretto :D
Ps: dopo tutti i thanks che mi hai dato tu, te lo ho dato anche io un bel thanks, sei contento scommetto :D

- 

Quote:

malo2000

Sul nonchalnche avrei qualcosa da dire o_O....ma grazie per i complimenti ;-)

Ti stra-quoto...certe volte, quando dopo aver modificato stringhe e immagini, vai per ricompilare e ti esce fuori un errore incomprensibile, la voglia di spaccare tutto si fa davvero incontrollabile. rotfl
Grazie anche da parte mia ragazzi, è sempre un piacere :)

- 

Quote:

masterdoo

si vede che la base si è sporcata a forza di flashare kernel e riempire la memoria di massa di zozzerie e milioni di file :P

Più che i milioni di file credo che flashare kernel sempre diversi non sia il massimo.
Feci un backup prima di provare l'Abyss e dopo averlo tenuto un giorno volevo tornare al siyah.
Senza menartela per le lunghe ho risolto ripristinando il backup.;)
Per quanto utile, lo script di pulizia non è un'utility di rimozione del kernel ;)

- 

Quote:

masterdoo

Si anche a me ogni tanto il wifi non mi funzionava bene e ogni tanto non mi si connetteva e dovevo attivare la conn. dati per parlare co te su whatsapp ahahhahaa mo provo a mettere l'abyss kernel e provo a vedere se cambia qualcosa va :) perche mi scoccierebbe fare un deep cleaner, e lo faccio solo se costretto :D
Ps: dopo tutti i thanks che mi hai dato tu, te lo ho dato anche io un bel thanks, sei contento scommetto :D

Contentissimo bp1

- 

Quote:

Nihil Morari

So di fare la parte del bastian contrario comunque anche con il wifi non ho problemi ma a questo punto una grattatona me la fò rotfl

- 

Quote:

malo2000

Sul nonchalnche avrei qualcosa da dire o_O....ma grazie per i complimenti ;-) comunque 7zip mi ha dato delle belle soddisfazioni....:-P

mia moglie è francese e mi ha spiegato che la vera traduzione di nochalanche  è:
porcadiquellazzozzamaledettabastardakilemmurttesta  diminchiadiapktool...lol

- 

devi vedere se con la scorciatoia associata di apex puoi attivarlo
	Quote:

angiotell

sarebbe possibile avere la funzione TORCIA premendo in block screen il pulsante centrale?

- 

Quote:

crisgen

Più che i milioni di file credo che flashare kernel sempre diversi non sia il massimo.
Feci un backup prima di provare l'Abyss e dopo averlo tenuto un giorno volevo tornare al siyah.
Senza menartela per le lunghe ho risolto ripristinando il backup.;)
Per quanto utile, lo script di pulizia non è un'utility di rimozione del kernel ;)

A ecco mi sa che conviene fare come dici tu, cioè la cosa del nandroid backup, anche se una procedura più lunga, ma almeno si ha la certezza di non avere problemi, comunque anche io penso che lo script per la pulizia del kernel sia inutile, ma conviene affidarsi a quello, altrimenti dovrei fare un deep cleaner ogni volta che flasho un kernel diverso :D
	Quote:

Nihil Morari

Contentissimo bp1

Me lo immaginavo ahahhahahahahaha rotfl
	Quote:

crisgen

So di fare la parte del bastian contrario comunque anche con il wifi non ho problemi ma a questo punto una grattatona me la fò rotfl

Gratta gratta ma occhio a non fare altro se no diventi cieco ahahaahahhaha rotfl

- 

Quote:

masterdoo

Gratta gratta ma occhio a non fare altro se no diventi cieco ahahaahahhaha rotfl

Scusa, potresti scrivere con un carattere più grande che non riesco a leggere?
rotfl rotfl

- 

Quote:

crisgen

scusa, potresti scrivere con un carattere più grande che non riesco a leggere?
Rotfl rotfl

ahahahahhahahahahahahah le prugnette fanno male alla vista mhuahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahah  ahahahahah

- 

OT Per tutti i developers presenti in questo thread.
Mrglonass sei quindi esentato dal leggererotfl
E' appena uscita la jkay deluxe per ICS.
E' per base LPS in quanto è questa la versione che stà usando jkay.
Qui il thread [MOD][ICS]JKay Deluxe framework - XXLPS [2012-05-22] - xda-developers
Una settimana di test e poi sarà disponibile quella per LP7/LP8 e LP9.
sarà anche sviluppata la versione per LPD e comunque solo versioni XW ;)
Verranno sviluppate due versioni, una free a disposizione di chiunque e quindi di qualunque developers volesse integrarla nella sua mod (previa richiesta a jkay) e una a pagamento

- 

Quote:

angiotell

Toggle flashlight by long pressing Home button on any lockscreen!
Tale mod è presente nella nuova Jkay DeLuxe settiings di cui ho accennato poco fà.

- 

Quote:

crisgen

Finalmenteeeee, si può usare su altri firmware?E sulla wanam, la versione di csrurt intendo....

- 

Quote:

masterdoo

Finalmenteeeee, si può usare su altri firmware?E sulla wanam, la versione di csrurt intendo....

Ho appena aggiornato il post per cui è evidente che la cosa sarà fattibile non appena jkay rilascerà la versione ottimizzata per la XWLPD ;)
EDIT: Da Jkay....
...My plan is to create a new thread tonight for the freeware version of JKay Deluxe. And put the current beta (xxpls) there for everyone to download.
I hope a few people will test it and let me know what they think.
After a few days of testing... the plan it to upload the final for xxlps and start creating it for xwlp7, lp8, lp9, lpd etc...
Will also upload a ICS themed version.....