devo dire che con il wanam 11.7 io lo trovo perfetto
almeno che è migliorato
(sarebbe adire quando si mette in stand by premendo il tasto power giusto?)
hahahaha.... scusa, ma mi sa che non hai capito.
Tu quando spegni fisicamente con il tasto power oppure quando il device si spegne da solo... che fa? Si spegne lo schermo e basta oppure ti fa un effetto stile tubo cadodico tipo TV Telefunken anni 70? (non so quanti anni hai per cui spero che l'esempio calzi per te)
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
hahahha... ok!!!
Allora se fai caso quando dici ..... infine svanisce, a volte non svanisce, o meglio per una microfrazione di secondo riappare la schermata e poi si spegne. Oppure qualche volta, saltuariamente, l'effetto non lo fa proprio. Facci caso. Questo effetto su ICS non ha mai funzionato al 100%, non è mai stato perfetto. Infatti tanti utenti lo tolgono per questo.
Ora con questo fix, l'effetto funziona a meraviglia come sui firmware gingerbread. Provalo e vedrai la differenza.
Ciao
Flashato la LiteEdition 11.6 di csrurt. Devo dire che mi soddisfa molto!Ora provo anche il fix per il ctr-off.
Avevo un dubbio amletico però a proposito dei wipe... ma è consigliabile fare il doppio wipe anche DOPO aver flashato delle semplici mod?
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
electronik (27-05-12)