Raga non prendetemi per pazzo ma nn ho piu i font originali... ce ne era uno cookies mi pare non ricordo era originale samsung con dei caratteri piu stilosi mi aiutate a ritrovarlo?
Visualizzazione stampabile
Raga non prendetemi per pazzo ma nn ho piu i font originali... ce ne era uno cookies mi pare non ricordo era originale samsung con dei caratteri piu stilosi mi aiutate a ritrovarlo?
Scusa il ritardo,...se ho letto bene apro lo zip, estraggo gli apk vlingo, e quindi li copio con root explorer dentro system/app ?
Comunque questo file sembra corrotto; l'ho anche scaricato più volte.
Provo comunque con le hidden-app da 400 mb, linkato qualche post sopra.
Intanto Grazie 1000 :)
Aggiornamento: ok fatto, reinstallato come normale apk.
?? Pensate si possa riabilitare il lancio dei comandi vocali tramite doppio click del tasto centrale ??
Sinceramente non comprendo perchè voi tutti sviluppatori facciate 25 versioni di rom tutte uguali e sulle stesse basi dove cambia solo 1 virgola. Non sarebbe più profiquo unirvi tutti e fare un grosso team con 1 grande rom in più versioni?!
Basta vedere il post in prima pagina per rendersi conto di quante versioni ci siano alcune molto simili tra loro... e sono sicuro che non sono neanche elencate tutte :D
fai così
chiama la rai e mediaset e tutte le altre reti e chiedigli se possono trasmettere un unico programma.
poi chiama anche le radio e fai la stessa cosa, e idem con i giornali.
ti sembra logica la cosa adesso?
eppure è già da un po che sei sul forum dovresti aver capito come funziona
E un esempio che non calza... in quell'esempio ci sono motivazioni politiche/economiche ! Invece sulle mod, almeno non su tutte, non c'è questo discorso..
Senza contare che gli esempio che hai fatto sono TUTTI completamente diversi, l'unico comune denominatore è la tecnologia usata pari alla frequenza radio.. che nel nostro caso può essere equiparato all'hardware del telefono che è comune e tutti!
Però le rom al 90% sono tutte uguali, apparte alcuni casi come la cyano, per il resto le differenze sono poche e si creano nuove versioni per differenze irrisorie.
Ma era una pura osservazione non una critica...
Eh cavolo scusa... sono andato a rivedere e ti ho scambiato per un altro utente... che pirla! Ahahahahahah, va beh grazie per la cordialità! Se puoi aiutarmi cerco per la LP7 stock ufficiale la mod batteria circolare o %... mi puoi aiutare? Sono sincero ho guardato la tua firma ma ci ho capito poco! Scusa e grazie anticipate :-)))