Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Se non sbaglio, in prima pagina nel thread sul firmware LP7 stock, c'è già qualcosa...
Ciao csrurt, la mod nella prima pagina Stock LP7 è una mod carina, con la batteria % ma non circolare (e tante cose interessanti in stile blu)
Per il momento ho installato questa, ma la batteria circolare mi piace di più. Specie quella con la animazione in carica.
Al momento non sono capace di cucinarne una. Meglio farlo fare ai geek!
P.S. ma se volessi rimettere come era prima, come si fa? Ovviamente non ho fatto un nandroid backup. E ho messo su ICS ieri sera... devo ancora capire come va, come si "usa" e se mi piace davvero (ma, dato che è il futuro, se non mi piace la versione stock Samsung, ci sono ROM magnifiche)
Ciao!
-
Quote:
PacoRabanne
Ciao csrurt, la mod nella prima pagina Stock LP7 è una mod carina, con la batteria % ma non circolare (e tante cose interessanti in stile blu)
Per il momento ho installato questa, ma la batteria circolare mi piace di più. Specie quella con la animazione in carica.
Al momento non sono capace di cucinarne una. Meglio farlo fare ai geek!
P.S. ma se volessi rimettere come era prima, come si fa? Ovviamente non ho fatto un nandroid backup. E ho messo su ICS ieri sera... devo ancora capire come va, come si "usa" e se mi piace davvero (ma, dato che è il futuro, se non mi piace la versione stock Samsung, ci sono ROM magnifiche)
Ciao!
Per cambiare devi flashare un'altra mod
Per questo si fanno i nandroid, ciao
-
Quote:
csrurt
Eccola dalla mia personale riserva rotfl
Grazie l'ho installata tramite recovery con i wipe fatti ma non la vedo......Volevo sapere, nel primo post ci sono tante versioni fuse una con l'altra, io ho installato la 10.8 ma vedo che sotto c'è la 11 è un aggiornamento della 10.8? Conviene farlo?La versione piu' performante?Grazie
-
non so perchè ma ho messo la olandese lp9.
non ci sono cambiamenti epocali e volevo vedere il nuovo kernel che non mi ha sorpreso come fece il lp7, comunque sembra buono.
ora ho un problema, nonostante abbia messo il siyah non mi funziona il dualboot.
avete qualche curiosita prima che la raspo via?
bene certo che non va il dual boot, nell'installare il firmware ho scelto il wipe data. bravo......
vedo che non interessa nessuno e allora lo saluto
-
wanam si è messo già all'opera
lp9_deodexed_in arrivo
-
Quote:
myrianto
Scusa Myrianto, sono stati due gg impegnativi :D Sono sparito dal forum. Al momento mi sto ancora godendo la 10.9 con LP7. Ma da quello che leggo il siyah ha raggiunto un'ottimo sviluppo.
Sono tentato. Ovviamente le due cose possono convivere, intendo la wanam e il kernel siyah, giusto?
Hmm se non ci sono sostanziali modifiche fra la lp7 e la lp9 ... non so quanto mi convenga metterla, devo documentarmi :)
Ho controllato i vari forum,la lp9 deodexed ancora non è scaricabile...attendiamo pazienti :D
-
Quote:
rulezbecca
Scusa Myrianto, sono stati due gg impegnativi :D Sono sparito dal forum. Al moento mi sto ancora godendo la 10.9 con LP7. Ma da quello che leggo il siyah ha raggiunto un'ottimo sviluppo.
Sono tentato. Ovviamente le due cose possono convivere, intendo la wanam e il kernel siyah, giusto?
Hmm se non ci sono sostanziali modifiche fra la lp7 e la lp9 ... non so quanto mi convenga metterla, devo documentarmi :)
la lp9 è fresca fresca e non c'è ancora la versione deodexata di wanam (in upload) quindi lasciala stare per ora faccio io qualche test.
per il siyah v3.1.2 vai tranquillo che funziona benissimo con la tua 10.9
-
Allora 3,2...1 flash ! :D
-
Quote:
morovic75
Grazie l'ho installata tramite recovery con i wipe fatti ma non la vedo......Volevo sapere, nel primo post ci sono tante versioni fuse una con l'altra, io ho installato la 10.8 ma vedo che sotto c'è la 11 è un aggiornamento della 10.8? Conviene farlo?La versione piu' performante?Grazie
Vediamo, prova questa che, a differenza dell'altra, è l'apk completo e non solo la mod...
-
Quote:
myrianto
la lp9 è fresca fresca e non c'è ancora la versione deodexata di wanam (in upload) quindi lasciala stare per ora faccio io qualche test.
per il siyah v3.1.2 vai tranquillo che funziona benissimo con la tua 10.9
In termini di batteria utilizzo come va questo kernel? Che differenza ha? Cioe va meglio il telefono non capisco...mi spiegate?