Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
Quote:
dieguccio
occhio alle beta!!
di sicuro con questo kernel non si fanno danni
not released yet.
è solo il changelog ;)
-
Ciao ragazzi... qualcuno (non ricordo chi sinceramente) chiedeva come poter ripristinare i comandi vocali di vlingo. Nella stock questa opzione avveniva con una doppia pressione del tasto home. Premesso che uso apex laucher ritengo come tutti noi (vero csrurt?) ho risolto in questo modo:
dal menú apex sono andato in impostazioni comportamento / azione tasto home. Nella scelta delle opzioni ho selezionato "avvia comandi vocali".
In questo modo i comandi vocali partiranno alla pressione del tasto home.
Spero torni utile. Ciao :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Ciao ragazzi... qualcuno (non ricordo chi sinceramente) chiedeva come poter ripristinare i comandi vocali di vlingo. Nella stock questa opzione avveniva con una doppia pressione del tasto home. Premesso che uso apex laucher ritengo come tutti noi (vero csrurt?) ho risolto in questo modo:
dal menú apex sono andato in impostazioni comportamento / azione tasto home. Nella scelta delle opzioni ho selezionato "avvia comandi vocali".
Proprio vero....;)
Notte androidiani :)
-
Quote:
csrurt
Proprio vero....;)
Notte androidiani :)
Notte caro
Intanto ho forzato la tua mod
No text per lp7 sulla lp9 e in qualche modo ha funzionato, un po ibrida come risultato :D
Mi ha cambiato anche le icone del power menu mettendomi quelle temate
Anto
-
Quote:
scaniajoe
Sera a tutti.. ragazzi non vi inca..... Ho spulciato un poco ma non sono riusciuto a trovare na risposta.. che differenza c'è tra le due rom DEODEX e odexed. Abbiate bonta se mi potete spiegare in poche parole. Xche li sto scaricando entrambi la lp9.. Grazie
Let me google that for you
-
Quote:
dieguccio
Per cambiare devi flashare un'altra mod
Per questo si fanno i nandroid, ciao
Non ho fatto il nandroid perché ora ci metto meno a piallare e reinstallare. Tra l'altro, cosa che non era mai successo prima, al primo avvio appena attivato il WiFi e registrato l'account, mi ha reinstallato davvero tutte le app che avevo. Nei passaggi precedenti MAI. mistero!
Per la mod "batteria circolare" spero nella buona volontà di qualche geek.
Ciao! (e rigrazie)
-
Grazie mille per l' interessamento, MrGlonass.
Effettivamente anche nova ha quella funzione, ma un click del tasto centrale lo uso per ritornare alla home del mio telefono...così ho optato per "lunga pressione del tasto home"..ma ahime serve per il task manager di ICS e quindi non va ;)
Mi farò uno shortcut ...
Quote:
MrGlonass
Ciao ragazzi...
-
Quote:
PacoRabanne
Non ho fatto il nandroid perché ora ci metto meno a piallare e reinstallare. Tra l'altro, cosa che non era mai successo prima, al primo avvio appena attivato il WiFi e registrato l'account, mi ha reinstallato davvero tutte le app che avevo. Nei passaggi precedenti MAI. mistero!
Per la mod "batteria circolare" spero nella buona volontà di qualche geek.
Ciao! (e rigrazie)
Nessun mistero. C'è l'opzione apposita al primo avvio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
uscita la lp9,qualcuno che testa??? Io non vorrei soprattutto se si dovesse perdere il domination.
-
Quote:
davidee
uscita la lp9,qualcuno che testa??? Io non vorrei soprattutto se si dovesse perdere il domination.
Che differenze dovrebbe avere dalla Lp7? E fatta sulla stock olandese?