Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
... ok ;) modem flashato, ora flasho il syiah 3.1.2, ma non con la stessa voglia con cui l'ho sempre fatto prima, perché sinceramente il cell la wanam 11 mi piace moltoooooooooo anche così :D
-
VIDEO WANAM v.11 - Folder Shared from Box - Free Online File Storage
questo è il video
Quote:
Enigmisth
Che hai di hot?
-
e tienilo per un pò no?
Quote:
md1946
... ok ;) modem flashato, ora flasho il syiah 3.1.2, ma non con la stessa voglia con cui l'ho sempre fatto prima, perché sinceramente il cell la wanam 11 mi piace moltoooooooooo anche così :D
-
io stò usando la 11.1
mi trovo bene
le mod delle icone di csrurt funzionano
con apex te lo personalizzi come vuoi, usi le icon pack di ADW launcher e le cambi una ad una
ciao, grazie a te per la voglia di provare, ciao
Quote:
maxmostro
Eccomi qua ragazzi... allora lo stato dell'arte è questo... ora mi ritrovo con la 10.9 e mi sembra che vada bene edc è stabile, vorrei ringraziare tutti per l'aiuto e per la pazienza... ho gia avuto modo di dare dei thenks ma l'ho voglio fare anche a "voce"....
Ora però sto in astinenza da flash :D :D, vorrei sapere come va questa 11.2 e se mi conviene cambiare, poi vorrei sapere se ci sono delle personalizzazioni di colori e icone da poter mettere... tipo la 10.8 per esempio che ho visto delle icone molto carine.
Grazie ancora per quello fatto :D
-
Quote:
dieguccio
io stò usando la 11.1
mi trovo bene
le mod delle icone di csrurt funzionano
con apex te lo personalizzi come vuoi, usi le icon pack di ADW launcher e le cambi una ad una
ciao, grazie a te per la voglia di provare, ciao
11.1 mmmm hai percaso il link a portata di mano? anzi di mouse?
-
raga sapete percaso come si chiama quello sfondo che viene messo con il dominator theme? quello sfondo animato sul blu.. l'unico che mette... mi pare si vede un pezzo qui:https://www.androidiani.com/disposit...om-aosp-100439
-
Quote:
maxmostro
ho preso da quà la 11.2 per provarla sul cell di un collega :D
sul secondo post trovi circa 10 mirror, se il dl ufficiale non va!
-
Quote:
electronik
intendi questo?
-
prova se funziona, dovrebbe
WebShare.cz - sta?ení souboru
Quote:
maxmostro
-
Grazie a tutti e due... che dite wipe cache e Dalvik e flash 11.2 posso avere problemi? ma ha apex come louncher?