Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
e tienilo per un pò no?
... il modem della LP7 di H3G funziona senza dubbio meglio di quello LPS, anche se mi sembra un pò più assetato, come il NEKI2, d'altronde. Ho flashato anche l'amato Siyah ma non ha fatto la differenza che di solito fa (a parte la possibilità di fare ennemila personalizzazioni), quindi o il kernel stock è molto ben fatto oppure il Siyah è ancora acerbo :D ... riguardo alle personalizzazioni, ho notato che quelle su voltaggi e secondo core che funzionavano benissimo con la xila3 (2.3.6) adesso freezano un secondo dopo essere state caricate ... vabbè, lascio tutto "di serie" per un pò per vedere che aria tira e poi deciso se rimettermi a sperimentare ... :cool:
-
Quote:
crisgen
Non che mi interessi visto che resto con la fida LP7 ma giusto per approfittare e capire se sbrandizzava o meno le stock rom.
ti dico che su mia esperienza le rom sbrandizzate funzionano mantenendo il csc che uno ha.
quindi credo che semplicemente non flashano quella parte di firmware.
ma se sei brand ci rimani
-
qualcuno sa dove posso trovare l'indicatore di batteria percentuale di colore verde per l'ultima rom lp9? grazie
-
Appena installata la deodex XWLP9 di Wanam,e poi la wanamLite ICS temata speriamo bene
-
Quote:
elettrico
Appena installata la deodex XWLP9 di Wanam,e poi la wanamLite ICS temata speriamo bene
Tienici informati ;)
-
Ragazzi tutto bene... è andato come doveva andare non ho perso niente essendo no wipe,mi piace la consiglio a chi ha voglia di flash...
-
Io ho dovuto riflashare la lp9 di wanam..avevo fatto solo wipe cache e dalvik dalla lp8 e quando sono andato a digitare un numero nel dialer è andata in crach la rubrica..cosi (come consigliava wanam) ho fatto wipe data e tutto è tornato a posto..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
La stessa cosa è successa anche a me,sto tornando alla 11.1 XWLP8
-
Quote:
acul90ml
Io ho dovuto riflashare la lp9 di wanam..avevo fatto solo wipe cache e dalvik dalla lp8 e quando sono andato a digitare un numero nel dialer è andata in crach la rubrica..cosi (come consigliava wanam) ho fatto wipe data e tutto è tornato a posto..
Forse copiando http://www.wuala.com/RaYmunDooo/Sams.../Contacts.apk/ con root explorer in system app, risolvevi senza wipe data... forse... lo leggo sul sito di wanam della rom.
-
Quote:
myrianto
in questo post c'è la rixista keyboard che funzia
post di csrurt
forse conviene sostituire quella del prima pagina che era una add-on per il domination, e non un vero e proprio apk sempre funzionante.
Non mi funziona neanche questo... :(
Inviato dal mio Commodore Vic-20 usando Tapatalk