Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Ciao Anto, dopo in pm ti spiego bene, però ti dico che csrurt e mrGlossas sono superiori ;)
Hai percorso tu queste strade pericolose?
Fammi sapere....
Hai provato il nuovo siyah?
Anto
-
Quote:
myrianto
Fammi sapere....
Anto
Hai pm :D
Nulla di grave
-
Quote:
myrianto
Fammi sapere....
Anto
Ma di che parla? A cosa si riferisce?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Buongiorno ragazzi.
Messo stamani il nuovo siyrah 3.2.7.2. Ottimo per le rom wanam a mio modesto giudizio.
Il telefono va fluido che è una bellezza. Ora oggi gli do una bella spremuta e vediamo come si comporta in termini di prestazioni e consumi.
Ciao
-
Quote:
dieguccio
Io mi fiderei più del k9, se vuoi il social hub, prendi dal sito wanam il pacchetto samsung app, e reistalli il social
... immaginavo, il k9 mi incuriosiva da un po sarà l'occasione per provarlo ... ma del pacchetto samsung si può scegliere cosa installare? Pensavo fosse del tipo tutto o niente
-
Quote:
MrGlonass
Buongiorno ragazzi.
Messo stamani il nuovo siyrah 3.2.7.2. Ottimo per le rom wanam a mio modesto giudizio.
Il telefono va fluido che è una bellezza. Ora oggi gli do una bella spremuta e vediamo come si comporta in termini di prestazioni e consumi.
Ciao
Per L'abyss invece questa e l'ultima versione... lo sviluppatore prende l's3 :-(
-
Quote:
Enigmisth
Per L'abyss invece questa e l'ultima versione... lo sviluppatore prende l's3 :-(
E no eh ora inizia il declino dell's2.. Dovremo davvero svaligiare una banca sperando di non fare la stessa fine di Woody Allen :D
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
-
Quote:
Nihil Morari
E no eh ora inizia il declino dell's2.. Dovremo davvero svaligiare una banca sperando di non fare la stessa fine di Woody Allen :D
Declino?
No... io non lo penso.
L'SGS2 se la batterà ancora per un bel po' di mesi. È attualmente il device più sviluppato. Le continue uscite di firmware europei ne sono la dimostrazione.
In ogni caso io me lo godo ancora per un bel po', visto e considerato che oltre che piacermi tanto esteticamente, mi soddisfa alla grande anche per prestazioni e consumi...
Aggiungo per ultimo che le dimensioni che ha a mio avviso sono il giusto compromesso per manegevolezza, utilizzo, qualità display e tascabilità.
-
Quote:
md1946
... immaginavo, il k9 mi incuriosiva da un po sarà l'occasione per provarlo ... ma del pacchetto samsung si può scegliere cosa installare? Pensavo fosse del tipo tutto o niente
no, mi pare si possa dezippare e prendere solo l'apk che ti serve, poi lo copi in sistem/app
attendiamo conferma, per le samsung non ho mai ripristinato nulla
-
Quote:
MrGlonass
Declino?
No... io non lo penso.
L'SGS2 se la batterà ancora per un bel po' di mesi. È attualmente il device più sviluppato. Le continue uscite di firmware europei ne sono la dimostrazione.
In ogni caso io me lo godo ancora per un bel po', visto e considerato che oltre che piacermi tanto esteticamente, mi soddisfa alla grande anche per prestazioni e consumi...
Aggiungo per ultimo che le dimensioni che ha a mio avviso sono il giusto compromesso per manegevolezza, utilizzo, qualità display e tascabilità.
Appunto, per un bel po' di mesi :(
Io l'ho preso a settembre e spero che ancora per un bel po' lo aggiornino sia la Samsung sia i cuochi, eccheccacchio.
-
complimeti per la 11.9 della blu berry, o la rom che è cosi colorata nella videata delle chiamate?
Quote:
dieguccio
no, mi pare si possa dezippare e prendere solo l'apk che ti serve, poi lo copi in sistem/app
attendiamo conferma, per le samsung non ho mai ripristinato nulla
-
tutta la grafica e le colorazioni che dici tu, sono merito della blue berry, è una bella mod ;)
Quote:
ucata71
complimeti per la 11.9 della blu berry, o la rom che è cosi colorata nella videata delle chiamate?
-
se tutto dovesse finire, non ci penso sù due volte, s2 per lavoro, s3 per smanetto rotfl
Quote:
MrGlonass
Declino?
No... io non lo penso.
Quote:
Nihil Morari
Appunto, per un bel po' di mesi :(
Io l'ho preso a settembre e spero che ancora per un bel po' lo aggiornino sia la Samsung sia i cuochi, eccheccacchio.
-
scusate, ma per scaricare la 11.9 cosa devo fare. Il link in prima pag nn funziona. Grazie
-
eccolo, adeso controllo anche quelli in prima
http://wanamlite.com/forum/index.php?topic=117.0
Quote:
gaet651
scusate, ma per scaricare la 11.9 cosa devo fare. Il link in prima pag nn funziona. Grazie
-
Quote:
dieguccio
ok Grazie .
-
Dieguccio, ho in test il nuovo siyrah 3.2.7.2
Ho postato le prime mie impressioni QUI
Ottimo, ottimo, ottimo.... veramente ottimo.
wanam, modem LPX e kernel siyrah 3.2.7.2 è un unione vincente !
4 ore 1/2, 75% di autonomia residua. 18 ore mi soddisfano completamente... e che prestazioni!
-
Quote:
MrGlonass
Dieguccio, ho in test il nuovo siyrah 3.2.7.2
Ho postato le prime mie impressioni
QUI
Ottimo, ottimo, ottimo.... veramente ottimo.
wanam, modem LPX e kernel siyrah 3.2.7.2 è un unione vincente !
4 ore 1/2, 75% di autonomia residua. 18 ore mi soddisfano completamente... e che prestazioni!
Oggi lo istallo, grazie :D
-
potete postarmi il link del ultimo firmware LPF ??
-
meglio la wanam 10.9 o 11.9 by mrglonass?
-
se posso consigliare prova pure la blu berry in accopiata al wanam
Quote:
gaet651
-
Ragazzi il nuovo siyah va benissimo e non ho piu problemi ne con la lockscreen ne col wifi...e soprattutto il telefono è fluidissimo e sembra che la batteria duri abbastanza bene...oggi lo sto spremendo abbastanza e ho ancora il 77% da stamattina alle 8(batteria da 1650)
-
Quote:
cLLii
11. 9
Tu hai ancora la 10.9?
Cambia cambia
-
Quote:
cLLii
La 11.9 è straordinaria e come ti ha detto anche il caro dieguccio, cambia cambia :D rotfl
-
raga.. mi postate il link del nuovo firmware LPF?? per favore..
-
Quote:
dieguccio
Oggi lo istallo, grazie :D
Non posso fare paragoni con le versioni precedenti perchè non lo ho mai montate, però davvero questa è forte!
-
Quote:
electronik
raga.. mi postate il link del nuovo firmware LPF?? per favore..
Lo trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=1610342
-
L'avevo già chiesto ma non mi ricordo se avevate risposto: le mod (messaggi, omino nella rubrica ecc.) sono compatibili con la 11.9? Io per ora ho su la 11.6.
-
Quote:
Nihil Morari
L'avevo già chiesto ma non mi ricordo se avevate risposto: le mod (messaggi, omino nella rubrica ecc.) sono compatibili con la 11.9? Io per ora ho su la 11.6.
Dubito, ma provare è l'unico modo per saperlo
-
dovre trovo i kernel che tu descrivi?
Quote:
masterdoo
Ragazzi il nuovo siyah va benissimo e non ho piu problemi ne con la lockscreen ne col wifi...e soprattutto il telefono è fluidissimo e sembra che la batteria duri abbastanza bene...oggi lo sto spremendo abbastanza e ho ancora il 77% da stamattina alle 8(batteria da 1650)
-
Quote:
masterdoo
scusami avrei bisogno anche di una versione di odin che funzioni.. dato che ho formattato il pc e in rete ce ne sono tante..potresti linkarmene una buona???
edit: ho fatto grazie lo stesso!!
ps: mrgloonass scusami per ieri... ero un po nervoso...
-
Quote:
ucata71
dovre trovo i kernel che tu descrivi?
trovi tutto qui: SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all" io uso l'ultima versione disponibile :)
-
Quote:
dieguccio
Dubito, ma provare è l'unico modo per saperlo
Suvvia stasera faccio da cavia :P
-
ok la scrico ela provo
Quote:
masterdoo
-
Quote:
ucata71
ok la scrico ela provo
Poi facci sapere come ti trovi, anche se non puoi non trovarti bene con questa nuova versione del siyah :D
-
Quote:
ucata71
ok la scrico ela provo
Ricordati di flashare prima lo script
-
Quote:
dieguccio
Ricordati di flashare prima lo script
dieguccio a proposito nel thread del siyah ho trovato solo il link ad una versione dello script, saresti cosi gentile da postarmi il link proprio del thread di xda che elenca tutte le varie versioni dello script? Un thanks per te in anticipo, e uno dopo :P visto che bravo ragazzuolo che sono?ahahhaahhaha
-
Quote:
masterdoo
dieguccio a proposito nel thread del siyah ho trovato solo il link ad una versione dello script, saresti cosi gentile da postarmi il link proprio del thread di xda che elenca tutte le varie versioni dello script? Un thanks per te in anticipo, e uno dopo :P visto che bravo ragazzuolo che sono?ahahhaahhaha
Sono in macchina, :(
Sicuramente Anto lo ha, e appena può lo passa ;)
-
Quote:
dieguccio
Sono in macchina, :(
Sicuramente Anto lo ha, e appena può lo passa ;)
Ok perfetto e vai piano cazzo che a te te vedo che corri con la macchina ahahahahahaah ieri te ho visto a 190 sul raccordo sei un pazzo ahahahahaahahhahahahahahahaa
-
Quote:
masterdoo
Ok perfetto e vai piano cazzo che a te te vedo che corri con la macchina ahahahahahaah ieri te ho visto a 190 sul raccordo sei un pazzo ahahahahaahahhahahahahahahaa
Ei masterdoo, vai in firma da me e trovi lo script... ultime righe del post. L'ho preso su xda 3 giorni fa.
Oppure, se non ti fidi (e fai bene)... QUI