grande myrianto, questa me la salvo per eventuali richieste ;)
Visualizzazione stampabile
rotfl LOL
Comunque, è possibile avere la tastiera ics stock per la 10.8.1? Questa che c'è ora ha i tasti troppo piccoli e soprattutto non funziona bene il correttore ortografico. :P
E' tutta nera, no me gusta asì :P
Appena sfornata, la tastiera ICS Pure Google, presa direttamente da un Galaxy Nexus, quindi più stock di questa non saprei cos'altro cercare rotfl
Testata e funzionante, file .zip da flashare da recovery, una volta installata basterà andare in Impostazioni -> Lingua e inserimento -> Predefinito e selezionate quindi "Tastiera Android"....dal mio test sembra funzionare alla perfezione, anche in termini di dizionario ;)
Download: Tastiera ICS Stock Google
Screenshot: Allegato 11157
In linea di massima, è compatibile con tutte le versioni software, naturalmente il backup prima del flash è sempre consigliato.
Spero vi piaccia, buon flash ;)
Ragazzi, ditemi se vi piacciono queste icone. la mia rom è ormai pronta
Allegato 11160 Allegato 11161 Allegato 11162 Allegato 11164
Ragazzi ma nella tastiera rixstar c'è la possibilità di evitare che la "tendina" dei suggerimenti rimanga fissa e non scompaia quando si preme la barra spaziatrice, ad esempio? Come nella smartkeyboard per intenderci..
Splendido! :D Provata subito e funge molto bene anche se continuo a trovare i tasti piccoli. Vabbè, so negato col touch io rotfl
Leggendo qua e là per la discussione, mi è sembrato di capire che è possibile montare la domination theme sopra la wanam? E' giusto?
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Anto mi impegneró a creare questa mod ma credo che la batteria possa risentirne :-D
Inviato dal mio Amiga500
non saprei proprio
io uso la swype ics outline
http://img.tapatalk.com/975ff0fe-be36-704c.jpg
La rom si scarica da qui (versione con laucher touchwiz+nova)
Rom no-wipe (se poi provenite da wanamlite 11.1 in poi sono affaracci vostri per il discorso dei wipe)
Le caratteristiche sono:
Base wanam LP7 10.8.1 unificata csrurt (ammazza che ladro che sono... hahahhaha) grazie amico :), quindi base LP7, kernel cf-root LP7, modem bulp6
Tastiera Rixsta
Gmail, messaggi, play store, music player, youtube temati blu e presi dalla wanam restyling
Radio FM e video player rubacchiati dalla VK (hahahahah)
Icone per immagini di default non associate totalmente riviste dal sottoscritto, su tema semplice.
SystemUI ics style originale wanam non moddato.
lockscreen originale samsung senza scritta da ebeti
phone immagine grande con tasto rec
ripristinato dlna e mtp
Fare prima comunque un bel backup
Io l'ho sperimentata da 24 ore. funziona tutto alla perfezione.
Ciaoooooooooooooo :):):)
Grazie malo, ma alla fine mi sono reso conto che guardando il telefono al sole, spiccavano troppo gli occhi ed i piccoli esagoni del robottino, per cui mi sono dovuto rassegnare ad eliminarli e colorare gli occhietti con lo stesso colere delle icone della barra delle notifiche.
Non si leggeva bene neanche il numero ed il nome del chiamante.
Ora con i nuovi robottini al sole va molto meglio...
grazie per i tuoi comlimenti... mi sono divertito. Però accidenti quanto ci vuole!!!
certo , anzi la metto qui con qualche spiegazione.
la tastiera è una swype beta modificata, ma l'altro giorno mi si è aggiornata da sola.
va installata come un normale apk.
se hai già una swype installata la devi rimuovere con titanium o simile.
dopo l'installazione troverai solo inglese e spagnolo, quindi procedi così:
impostala come predefinita
vai nelle sue impostazioni e scarica la lingua che vuoi.
come add-on ha anche dragon go , ottimo per la dettatura a voce
swype_ics_outline
link alternativo
swype_ics_outline
fammi sapere se hai combinato ad installarla.
https://www.box.com/shared/e69687506bc7dce10720
Prova questo
ho sostituito anche quello del post precedente con la spiegazione all'installazione.
mi sa che dropbox non digerisce gli apk puri, preferisce gli .zip
Anto
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Amico sono passato a farti gli auguri per la tua rom :) conplimentoni :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusami se sono intervenuto un po bruscamente.
ma se non ricordo male sulla 10.8.1 non c'è neanche la tw a fare da paracadute.
in questo caso consiglio di avere almeno due launcher installati, perchè se uno dovesse crashare c'è sempre l'altro che interviene per far funzionare il telefono e mantenere le funzioni primarie.
succedeva sulle rom un po esasperate del telefono che avevo prima di questo
Ma che scherzi...
aggiornato il post con seconda versione con la twlaucher e nova.
sinceramente non so se tw è semplicemente da mettere in sysytem\app.
se vuoi mettere una cosa base giusto per, metti trebuchet
io ho quello come paracadute, tanto non lo vedo praticamente mai, ma mi da sicurezza sapere che c'è
è ora della nanna
notte a tutti
che versione mi consigliate da installare?