Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Eccomi... :cool:
EDIT: e silenzio fu....
hahhhaahhhh rotfl
-
Quote:
elettrico
Vedo che nessuno può aiutarmi a risolvere questo problema,dove sono gli esperti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se nessuno risponde è perchè qui non la usa nessuno
dai un occhiata direttamente sul sito wanam, li ne parlano nei post
http://wanamlite.com/2012/05/28/wana...med/#more-1591
-
no dieguccio dovevo metterla ieri ma ho avuto problemi con le porte usb del pc epoi mi volevo godere un attimo da 11.7 dopo averla sudata ceh dici?rotfl
Quote:
dieguccio
ma non la avevi già messa ieri?
metti la MrGlonass ;)
come sei adesso , doppio wipe, flash della MrGlonass, e dello zip abbinato, trovi tutto seguendo il link nella sua firma
-
Quote:
myrianto
Ma di cosa O_O
-
Quote:
ucata71
no dieguccio dovevo metterla ieri ma ho avuto problemi con le porte usb del pc epoi mi volevo godere un attimo da 11.7 dopo averla sudata ceh dici?rotfl
bravo, è così che si fà, un minimo tra una rom e l'altra ci vuole, altrimenti alla fine è solo un flash e niente di più
per sopperire all'astinenza da flash fatti una fotografia rotfl
-
ma invece ste novita?
cosa bolle in pentola?o_O
Quote:
dieguccio
bravo, è così che si fà, un minimo tra una rom e l'altra ci vuole, altrimenti alla fine è solo un flash e niente di più
per sopperire all'astinenza da flash fatti una fotografia rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Fai una telefonata e aspetta che il chiamante risponda.
Poi mentre sei in comunicazione tasto impostazioni e selezioni se attivarlo o disattivarlo.
L'impostazione a me resta o attiva o disattiva finchè non la cambio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lo faccio ma poi appena attacco o mi richiamano si riattiva..da quando ho fleshato la 11.9
-
gli chef non fanno entrare in cucina, aspettiamo, non si sà nulla, prima o poi si vedrà qualche nuovo firmware e vedremo chè ne esce ;)
Quote:
ucata71
ma invece ste novita?
cosa bolle in pentola?o_O
-
ho capito vado con la 11.9+blu berry
Quote:
dieguccio
gli chef non fanno entrare in cucina, aspettiamo, non si sà nulla, prima o poi si vedrà qualche nuovo firmware e vedremo chè ne esce ;)
-
Quote:
electronik
Lo faccio ma poi appena attacco o mi richiamano si riattiva..da quando ho fleshato la 11.9
Tu hai messo la 11.9? Quindi hai il dialer con foto piccola giusto?
Ho fatto delle prove. A me non cambia l'impostazione.
Quello che ti posso consigliare è controllare meglio oppure prendere il phone.apk della rom precedente che utilizzavi e sostituirlo con quello che hai in system/app
-
Raga se io faccio wipe data e reset poi da odin flasho la lpf e sopra la 11.9 si puo fare?? Che differenze ci sono dalla lp7 alla lpf
-
Quote:
electronik
Quote:
electronik
Raga se io faccio wipe data e reset poi da odin flasho la lpf e sopra la 11.9 si puo fare?? Che differenze ci sono dalla lp7 alla lpf
Ma se hai detto prima di aver messo la 11.9... :confused:
Booooh...
-
Quote:
MrGlonass
Booooh...
Vabbe dai ma un po di immaginazione
..se prima ho detto che melo fa da quando ho la 11.9 e ora ti faccio quella domanda e perche vorrei rifare tutto da capo mettendo la lpf invrce della lp7..senno che ho chiesto a fare le differenze..per ogni cosa non ne facciamo un film..rispondi solo si o no..senza tutti giri contorti..ma se hai detto ma se prima ma poi abcde..a volte penso che tu dia risposte cosi perche non sai che rispondere allora giri intorno cercando qualsiasi cosa dove attaccarti
-
Quote:
electronik
..rispondi solo si o no..senza tutti giri contorti...
..a volte penso che tu dia risposte cosi perche non sai che rispondere allora giri intorno cercando qualsiasi cosa dove attaccarti...
Beh, a questo punto davvero non so cosa rispondere... la mia intenzione era solo quella di capire ed aiutarti. Cercherò in futuro di farmi gli affari miei che credo sia meglio se questo è il risultato dei miei interventi.
Ciao caro
-
Quote:
MrGlonass
Booooh...
Capire ed aiutarmi..
-
... ragazzi, ho ripreso il pargolo con lo schermo nuovo, ovviamente hanno fatto l'aggiornamento firmware quindi mi trovo con l'LPF, per ricaricare il mio backup della 11 per poi passare alla 11.9, mi conviene flashare la 11 e ricaricarlo, oppure mettere un kernel tipo cf o siyah oppure flashare semplicemente una recovery modificata?!? :p
-
Ragazzi la wanam 11.9 va da dio e abbinata al siyah va da dio anche la batteria da 1650, la durata sembra simile a quella che avevo con la batteria da 2000, a voi quanto dura la batteria? Io 17 ore con utilizzo medio ce la faccio ad arrivare
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi la wanam 11.9 va da dio e abbinata al siyah va da dio anche la batteria da 1650, la durata sembra simile a quella che avevo con la batteria da 2000, a voi quanto dura la batteria? Io 17 ore con utilizzo medio ce la faccio ad arrivare
Ciao pazzoide, che versione del siyah hai messo?
-
Quote:
MrGlonass
ciao mister
ti è passato lo sbrocco...
sono due giorni che uso l'ultimo siyah, solo che ho su un'altra rom, e va molto bene...
poi ci sono le solite versioni buone..
hai letto il pm
-
Quote:
MrGlonass
La 3.2.6.4 (insomma l'ultima disponibile) va alla grande, non ha nessun problema. Se no c'è la solita 3.2.4 e con quella vai sul sicuro :)
-
Solo io ho problemi di durata di batteria con qualsiasi kernel e questa rom?
Quasi quasi riwippo e rimetto da zero.
Ora messo 3.2.4 sigak e proviamo come va.
Usato poco dalle 7 del mattino (50 minuti screen on, circa 40 in navigazione. 30 wifi e 10 3g, 5 minuti di chiamate) adesso sono al 24%.
il deepsleep funge.
-
Quote:
wsx
Usato poco dalle 7 del mattino (50 minuti screen on, circa 40 in navigazione. 30 wifi e 10 3g, 5 minuti di chiamate) adesso sono al 24%.
il deepsleep funge.
Ma prima avevi altre rom?
-
Quote:
myrianto
ciao mister
ti è passato lo sbrocco...
sono due giorni che uso l'ultimo siyah, solo che ho su un'altra rom, e va molto bene...
poi ci sono le solite versioni buone..
hai letto il pm
Ora appena letto. Molto interessante la questione. Sempre sul tema della pratica "rubacchiotta"... prima o poi qualcuno si inc....za e mi fa nero rotfl
La provo di certo.
Sto usando anche io la versione 3.2.6.4. Sono sempre stato molto scettico a cambiare kernel. Con il cf-root mi ci hanno svezzato e mi ci sono sbronzato..., ora però ho deciso di provarne altri e proprio quando mi decido, lo metto e tutto contento vado nel thread del siyrah e che trovo? Tutti che si lamentano. E no eh?
Io mi ci trovo benissimo e ho fatto male a non provarlo prima. Però leggo che tutti fanno il downgrade allora mi chiedo: se mi sto trovando bene con quello che ho e tutti ne parlano male, le versioni precedenti dovevano essere formidabili... allora mi informo.
Per il resto caro Anto, ho le spalle grosse... lo sbrocco non mi è passato perchè non c'è proprio stato...;)
Ciao e grazie per la dritta
Quote:
Nihil Morari
La 3.2.6.4 (insomma l'ultima disponibile) va alla grande, non ha nessun problema. Se no c'è la solita 3.2.4 e con quella vai sul sicuro :)
Grazie per l'info... allora mi fermo su questa versione
-
Quote:
wsx
il deepsleep funge.
la qualità del segnale 3g è una delle cose che fa consumare più batteria in assoluto.
oggi da me al lavoro è stato un continuo passaggio tra 2g e 3g con conseguente drenaggio batteria.
se hai la barra del segnale telefonico in multicolor può essere una delle cause del drain, e per questo c'è poco da fare se non bloccarlo in gsm quando non ci serve la connessione
-
Niente raga la batteria anche da 2000 ciuccia da morire..mi resta solo che effettuare una bella pulizia...mi consigliate deepclean lph poi lpf e flash wanam 11.9?? Mi potete postare il link di odin che ho formattato il pc nn ho piu nulla e la guida per effettuare il deepclean? Grazie raga
-
Quote:
dieguccio
Ma prima avevi altre rom?
No avevo la versione precedente.
Venivo da GB Checkrom.
Prima di metterla fullwipe e via
Tuttavia ho ripristinato le app con titanium.
Solo app niente app di sistema.
-
Quote:
wsx
No avevo la versione precedente.
Venivo da GB Checkrom.
Prima di metterla fullwipe e via
Tuttavia ho ripristinato le app con titanium.
Solo app niente app di sistema.
Quindi hai fatto il deep clean 2 da poco? Sei fresco di aggiornamento ics
-
Mayday mayday alfa chiama terra mi sentite
-
Alfa chiama base...ripeto alfa chiama base il segnale e forte mi sentite?
-
Torbellamonaca chiama bracciano..puo fornirmi gentilmente la guida pet il deepclean? Passo
-
Quote:
dieguccio
Quindi hai fatto il deep clean 2 da poco? Sei fresco di aggiornamento ics
si esatto.
Tutto tranne formattare SD interna.
Devo capire cosa lo fa consumare cosi tanto.
Domani tengo un gg intero il kernel e azzero le stats di battarystat e di cpyspy cosi vedo cosa effettivamente fa consumare cosi tanto.
Al Max riflasho tutto.
-
Quote:
wsx
si esatto.
Tutto tranne formattare SD interna.
Devo capire cosa lo fa consumare cosi tanto.
Domani tengo un gg intero il kernel e azzero le stats di battarystat e di cpyspy cosi vedo cosa effettivamente fa consumare cosi tanto.
Al Max riflasho tutto.
Si fai la prova, eventualmente deep1, e torni da noi
-
Gia..stasera ke se fa..io nun cio voja de nventamme niente...dormirei solamente..e lascierei le cose come stanno..anke se er nostro primo capodanno..se annamo a letto mica casca er monno,io penso che si noi due stanotte s'addormimo..ma ke faamo de strano..Il nostro caapodaanno..sai l'artri che faranno..sicuuro brinderanno e poi se mbriakeranno a corpi de bonanno bonanno e poi bonanno..stasera nun me kiede si te amo xke te direi si..pensanno a n'aereoplano..o a quarcosaa de straaanoo
-
In faccia era più liscio della cerache barba s' era fatto quella seraera una bomba infatti me so dettonun so più io si nun la porto a lettoTutto sembrava for chè 'n travestitoperciò come 'no stronzo so 'mboccatocredenno pure a tutte quelle scusequanno me disse " No, c'ho le mie cose"Pè conquistarla io la rispettavoaspetto che guarisca, me dicevoa questa si' che jela do 'na botta*questa nun è la solita mignotta
-
Quote:
electronik
Gia..stasera ke se fa..io nun cio voja de nventamme niente...dormirei solamente..e lascierei le cose come stanno..anke se er nostro primo capodanno..se annamo a letto mica casca er monno,io penso che si noi due stanotte s'addormimo..ma ke faamo de strano..Il nostro caapodaanno..sai l'artri che faranno..sicuuro brinderanno e poi se mbriakeranno a corpi de bonanno bonanno e poi bonanno..stasera nun me kiede si te amo xke te direi si..pensanno a n'aereoplano..o a quarcosaa de straaanoo
Ma cosa bevi per aperitivo, il lambrusco? :D
-
Quote:
dieguccio
Ma cosa bevi per aperitivo, il lambrusco? :D
Diego mi linki x favore la guida del deepclean voglio ripulire tutto e fleshare la lpf
-
Quote:
electronik
Diego mi linki x favore la guida del deepclean voglio ripulire tutto e fleshare la lpf
E pensare che sono da cellulare ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1363804
Basta andare nelle guide in rilievo :D
Buon flash
Sfaticato :D
-
... alla fine ho flashato il kernel cf tramite odin, poi ho fatto il restore della mia 11 da cwn, i due wipe canonici ed ho flashato, sempre da cwn, la 11.9 ... giusto il tempo di vederla accesa e via ... script di pulizia kernel e flah del fido Siyah 2.3.4 ... ora aspetto che si "stabilizzi" e poi vedo di capire cos'è cambiato ... ma sarà molto di sicuro, visto che ho passato gli ultimi due giorni in compagnia di un Nokia E51!!! rotfl
-
Quote:
dieguccio
Li abitui troppo bene cosí... :eek:
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
MrGlonass
l'ultimo siyah disponibile caro glonass, a proposito tutto apposto?