Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Indianuccia
ciao ragazzi. il mio telefono ora è perfetto, bellissimo. grazie a voi. ora però ho un problemuccio. prima quando avevo il telefono originale tim la batteria mi durava dalla mattina alla sera. ora se lo uso tanto non dura tanto e se esco la sera lo devo mettere in carica prima di uscire. come pèosso risolvere?
grazie a tutti. ciao
non è che adesso essendo più gradevole lo stai usando un pò in più?
con la batteria non abbiamo nessun problema, forse stai tenendo lo schermo solo più attivo
cmq in impostazioni> batteria> vedi cosa stà utilizzando più batteria e riporta il risultato qui da noi ;)
-
Quote:
MrGlonass
Ciao Ragazzi. Allora come vanno queste nuove wanam?
Io me ne sto buono buono con la 10.8.1 e kernel ufficiale.... ;)
Sto arretrato???? :(
Ciao
p.s. elektronik, alla fine lo hai messo il kernel siyah eh?.... bravo!... e dieguccio?
ancora niente friend, zicky ha aperto un'altro thread e gli sto dando una mano ;)
più che altro un c..o
c'è gente che manca solo che chieda come si accende rotfl
-
Quote:
dieguccio
ancora niente friend, zicky ha aperto un'altro thread e gli sto dando una mano ;)
più che altro un c..o
c'è gente che manca solo che chieda come si accende rotfl
aaaaaaah. Allora ne ne resto buono buono con la 10.8.1...:rolleyes:
Nel frattempo ho scoperto tapatalk... forte!
Però non mi trovo con le faccine :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
be si, forse un po di più di prima. Ci chatto con whatsapp. e' quello dici?
-
prima internet non lo usavo perchè era tim e io ho la scheda della vodafone. poi quando ho fatto la pulizia con il rot ha funzionato da sola e ora vado anche su internet. sono passata al negozio della vodafone e mi hanno attivato internet sul telefono. anche perchè attivandosi da solo mi aveva azzerato il credito codafone. allora è internet che consuma la betteria. ok. mi accontento perche ora ci faccio delle cose che prima non ci riuscivo perchè non funzionavano. grazie dieguccio. ciao
-
myrianto, puoi specificare meglio il percorso?
serve a un utente di là,
servono per forza i permessi?
se vado in data non mi esce sistem, dalla app di default archivio
edit: il percorso credo si veda solo con i permessi :(
Quote:
myrianto
non ho capito bene quale account vuoi cancellare, ma se vai in
data\system e cancelli il file accounts.db e riavvii ti cancella tutti gli account.
poi basta reinserire i dati per loggarti.
l'ho appena provato e mi ha cancellato gli account
google
cioè tutti quelli che avevo
-
è tutto, certo che adesso è uno smartphone e quindi consumi un po di più ;)
per i thanks c'è il tasto :p
Quote:
Indianuccia
prima internet non lo usavo perchè era tim e io ho la scheda della vodafone. poi quando ho fatto la pulizia con il rot ha funzionato da sola e ora vado anche su internet. sono passata al negozio della vodafone e mi hanno attivato internet sul telefono. anche perchè attivandosi da solo mi aveva azzerato il credito codafone. allora è internet che consuma la betteria. ok. mi accontento perche ora ci faccio delle cose che prima non ci riuscivo perchè non funzionavano. grazie dieguccio. ciao
-
Quote:
MrGlonass
aaaaaaah. Allora ne ne resto buono buono con la 10.8.1...:rolleyes:
Nel frattempo ho scoperto tapatalk... forte!
Però non mi trovo con le faccine :confused:
è meglio della app androidiani, c'è anche il thanks e il modifica messaggio ;)
-
si scusa dieguccio. ora lo metto sei pure simpatico. grazie
senti mrgolanass io il meteo nella schermata l'hoi messo pure io ma non è bello come il tuo che avevi messo nelle schermate dell'ics originale italiano. come si fa a mettere quello? il sole è più grande e più bello.e ci sono le temperature. il resto però non mi interessa tipo le notizie perchè tanto non le leggo sul telefono. ciao
-
Quote:
dieguccio
è meglio della app androidiani, c'è anche il thanks e il modifica messaggio ;)
Vero. Moooooolto comodo e rapido. Lo sto usando da un paio di giorni. "succhia" sicuramente meno rispetto al browser ed è indubbiamente più pratico.
Unico neo... le faccine :mad: