Visualizzazione stampabile
-
Non ho parole ho un reset ai dati di fabbrica doppio wipe e reinstallato wanam 11.2 e nulla la mail non si configura... ragazzi mi serve un aiuto che posso fare?
-
io non ti sto rispondendo solo perchè uso gmail e basta , non lavoro con le mail, mi dispiace attendi myrianto, MrGlonass o csrurt, sapranno cosa dirti, ciao
Quote:
Originariamente inviato da
maxmostro
Non ho parole ho un reset ai dati di fabbrica doppio wipe e reinstallato wanam 11.2 e nulla la mail non si configura... ragazzi mi serve un aiuto che posso fare?
-
Quote:
Alicione
salve ragazzi, ho installato la wanamlite 10.8 unficata e volevo sapere come posso inserire nella tastiera le emoticons vecchia maniera oppure installare una tastiera stile stock rom
ripropongo nel caso fosse andata persa...rotfl
-
Quote:
Indianuccia
ok. ho fatto rispondi quotando ok?
grazie dieguccio. il tuo è più bello di quello che mi ha detto mr.glonas, ma a me piace proprio quello della schermata che ha messo lui nella lp7 italiana. proprio quello volevo. c'è il sole grande. e proiprio bello, più bello di questi che mi avete detto voi, anche se non si pagano. ora vedo se posso comprare una carta di credito usa e getta dal tabaccaio. grazie a tutti e due.ciao
ciao
Ma scusa indianuccia. . io quale app ti avrei consigliato? Io ti ho detto di cercare nel play store, digitando meteo widget e poi guardando i vari risultati e scegliere... vabbè... non importa.
Se vai alla posta a prendere la carta di credito... me lo pagheresti un bollettino?... ;)
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
si si cagnolino mio ho capito. grazie. ora devo andare. vi faccio sapere., ciao egrazie sempre siete simpatici proprio. SMACK
-
ti serve l'APK della tastiera, aspetta se qualcuno c'è la e te la posta, ti abbiamo letto
nel frattempo vuoi provare la tastiera postata in prima pagina?
c'è anche il link per vedere gli screenshot
Quote:
Alicione
ripropongo nel caso fosse andata persa...rotfl
-
Quote:
maxmostro
Fossi in te flasherei prima la Lp7 stock e subito dopo la unificata csrurt. Tutta roba no-wipe. Previo wipe dalvik cache e wipe cache.
Oppure solo unificata csrurt. Diversamente se vuoi provare ti uppo mail.apk e provi tu a sovrascrivere il tuo con root explorer o similari.
Che dici?
-
Quote:
maxmostro
Bloccala con titanium e se hai hotmail scarica l app apposita altrimenti la migliore penso sia k9mail..
-
Quote:
dieguccio
io non ti sto rispondendo solo perchè uso gmail e basta , non lavoro con le mail, mi dispiace attendi myrianto, MrGlonass o csrurt, sapranno cosa dirti, ciao
sai x caso se c è una mod x aumentare l audio in cuffia?
-
no, se sei avvezzo alle ricerche , vedi su xda
Quote:
acul90ml
sai x caso se c è una mod x aumentare l audio in cuffia?