Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
sai x caso se c è una mod x aumentare l audio in cuffia?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si... ti passo l'app "miasuocera.apk"... funziona!!!
Resterai stordito :)
-
raga posto qui questo problema perche mi si è verificato dopo aver installato la wanam 11.2
Volevo sapere ho scaricato l'applicazione difacebook per galaxy s2 xlp7 wanam 11,2 ma le notifiche push?? Cioe' dato che mi sono registrato con la stessa email del telefono mi arriva solo l'email che mi avvisa ma non la notifica push.. Ce' un rimedio per favore.
-
io poi siccome l'emai di facebook è la stessa del telefono, per evitare che ad ogni commento mi arrivassero notifiche push e email insieme,su facebook impostazioni notifiche email ho disattivato tutto.. ma nulla non ricevo le notifiche e ora beh normalmente neanche le notifiche email perche disattivate..ho la xlp7 deodex wanam 11.2 GOLAUNCHER..
-
Quote:
dieguccio
ti serve l'APK della tastiera, aspetta se qualcuno c'è la e te la posta, ti abbiamo letto
nel frattempo vuoi provare la tastiera postata in prima pagina?
c'è anche il link per vedere gli screenshot
grazie su what'app e' ok e fa vedere anche le emoticons come la tastiera stock
invece negli sms e' rimasta quella senza emoticons e non stock
suggerimenti ?
-
whatsapp ha le sue emoticon
hai dato un'occhiata alla tastiera che ti ho postato?
Quote:
Alicione
grazie su what'app e' ok e fa vedere anche le emoticons come la tastiera stock
invece negli sms e' rimasta quella senza emoticons e non stock
suggerimenti ?
-
Quote:
dieguccio
whatsapp ha le sue emoticon
hai dato un'occhiata alla tastiera che ti ho postato?
si l'ho installata ma allora non funge rimane sempre quella che mette la rom della wanam
-
guarda csrurt è il moddatore e se si puo fare lui è la persona che puo consigliart, aspetta che non manchera una sua risposta, di solito la sera passa sempre a fare un capolino dopo il lavoro, aspetta
grazie
Quote:
Alicione
si l'ho installata ma allora non funge rimane sempre quella che mette la rom della wanam
-
Quote:
Alicione
l'hai selezionata dalle impostazioni come predefinita?
altrimenti vedi sempre la stessa.
ti spunta come tastiera samsung , la selezioni come predefinita e vedrai che funge
facci sapere
-
@ dieguccio
ho letto il post in cui chiedevi per eliminare gli account senza fare hard reset.
servono i permessi di root per farlo e comunque è meglio non diffondere troppo il metodo perchè si presta a varie interpretazioni , il peggiore dei quali fraudolento....
non so se mi sono capito.....
-
Quote:
MrGlonass
Si... ti passo l'app "miasuocera.apk"... funziona!!!
Resterai stordito :)
Nono grazie :)..su consiglio di dieguccio cerco su xda..