Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
@ dieguccio
ho letto il post in cui chiedevi per eliminare gli account senza fare hard reset.
servono i permessi di root per farlo e comunque č meglio non diffondere troppo il metodo perchč si presta a varie interpretazioni , il peggiore dei quali fraudolento....
non so se mi sono capito.....
Si si, ho fatto dei test e ho visto, grazie
-
Raga per favore non mi arrivano le notifiche di facebook...come posso fare?
-
1 allegato(i)
Quote:
Alicione
si l'ho installata ma allora non funge rimane sempre quella che mette la rom della wanam
Ciao Alicione, avrei bisogno di capire qualcosa in pių di quello che ti serve per consigliarti...a me la tastiera, per quel che riguarda la parte emoticon, risulta cosė:
Allegato 9650
e mi pare sia sempre stata cosė, fammi capire meglio cosa ti serve e vediamo se riesco ad aiutarti ;)
P.S: BUONASERA RAGASSUOLIIII
-
Che beeeeeeeellllllaaaaaaaa: :-).
Pensa.... ce l'ho uguale a te... ;-)
p.s. grazie a te!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
csrurt
Ciao Alicione, avrei bisogno di capire qualcosa in pių di quello che ti serve per consigliarti...a me la tastiera, per quel che riguarda la parte emoticon, risulta cosė:
Allegato 9650
e mi pare sia sempre stata cosė, fammi capire meglio cosa ti serve e vediamo se riesco ad aiutarti ;)
ciao e grazie
anche la mia piu' o meno e' cosi pero' la parte emoticons non ce l'ho
le emoticons le posso aggiungere solo con il tasto sinistro con l'opzione aggiungi emoticons e mi escono fuori le icone verdi dei robottini nelle varie espressioni
-
Quote:
csrurt
Allegato 9650
La migliore tastiera di tutti i tempi ;)
Ciao a tutti ;)
Scusa mr.galonas ma tu me lo potresti uppare l'apk miasuocerak...sul play non lo trovo o_O
-
4 allegato(i)
Quote:
Alicione
ciao e grazie
anche la mia piu' o meno e' cosi pero' la parte emoticons non ce l'ho
le emoticons le posso aggiungere solo con il tasto sinistro con l'opzione aggiungi emoticons e mi escono fuori le icone verdi dei robottini nelle varie espressioni
Mi sa che sbagli i passaggi, fai come da immagini:
Allegato 9651Allegato 9652Allegato 9653Allegato 9654
Fammi sapere se ora va ;)
-
Quote:
MrGlonass
Che beeeeeeeellllllaaaaaaaa: :-).
Pensa.... ce l'ho uguale a te... ;-)
p.s. grazie a te!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao MrGolosass rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
malo2000
La migliore tastiera di tutti i tempi ;)
Ciao a tutti ;)
Scusa mr.galonas ma tu me lo potresti uppare l'apk miasuocerak...sul play non lo trovo o_O
Ciao malooooo....questa tastiera ci segue dall'inizio, se non sbaglio č stato merito di galaxys2lover...