Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ucata71
bella la deluxe ma molto sull ics o mi sbaglio?
il merito và alla tematura, perchè la jkay è verde e gialla come GB, speriamo nel tempo aggiunga qualcosa,ma sinceramente mi sembrano i due euro meglio spesi del momento
Quote:
iEzZo
Mi scordo sempre come si fa lo screenshot su questa rom. Chi mi illumina?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
volume giù e power, oppure power e home
-
Quote:
angiotell
grazie dieguccio
ma non mi hai detto se la ROM del tuo link è la v12.0 di Wanam
:)
sorry me ;9
si è la 12, forse non mi ero spiegato bene, dicevo appunto che è già masticata dal mio s2 rotfl
da ieri alle 13.00 circa è il 6 flash rotfl
-
Quindi la 12 è ultraconsigliatissima? Ma è odex o deodex? Credo di essermi perso nelle ultime pagine rotfl
-
Quote:
ucata71
perceh appena avvio deluxe setting, mi da
compatible jkay framework not found
please install deluxe framework
sul market non esiste su internet non l ho trovato
dove lo trovo, o come mai mi da sto problema
e poi mi dice in alto del pannello dei setting
deluxe setting in demo mode, mentre io ho comparto l apk
carissimo hai sbagliato qualcosa, perchè la mod wall blue barry contiene il framwork jkay.
durante l'installazione ti chiede se vuoi il deodex o odex, status bar nera o trasparente e qualcosaltro.
ps
è uscita anche la 2.5
Themes - Wuala
-
sai x caso del changelog?
Quote:
myrianto
carissimo hai sbagliato qualcosa, perchè la mod wall blue barry contiene il framwork jkay.
durante l'installazione ti chiede se vuoi il deodex o odex, status bar nera o trasparente e qualcosaltro.
ps
è uscita anche la 2.5
Themes - Wuala
-
WANAM V.12 STOCK THEME & ICS BLU-THEME
Changes log:
Update base to XWLPG
DXLP9 modem
Cf-root LPG kernel
Hacked Stock LPG Email App
Fixed minor Video player UI bug
Disabled check spelling (available on the keyboard)
Fixed Email contacts completion
Contact shortcut on the Dialer
Stock LPG Fonts
Removed Custom Boot animation (This will not remove your current boot animation from "/data/local", All Wanamlite custom boot animations will be available here)
-
io non capisco come si attiva Look screen.a
qualsiasi cosa io selezioni non cambia nulla. Il modo mio per aprire lo avremo è con il segno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
devi disattivare il segno per vedere le lock di jkay
Quote:
ucata71
io non capisco come si attiva Look screen.a
qualsiasi cosa io selezioni non cambia nulla. Il modo mio per aprire lo avremo è con il segno
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
vero, ma al primo impatto per un occhio non allenato, sfugge il particolare
buona sera carissimo
Buonasera a te amico mio;)
-
Quote:
Nihil Morari
Quindi la 12 è ultraconsigliatissima? Ma è odex o deodex? Credo di essermi perso nelle ultime pagine rotfl
vai tranquillo, io ho provato prima la stock, perchè c'era solo quella, poi la ics-style,
-
Quote:
gigitrutru
sai x caso del changelog?
Basata sul nuovo framework di jkay, adesso compatibile al voip.
-
Dialer con quattro Comandi
http://img.tapatalk.com/5ea1cab0-bc0a-3754.jpg
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quote:
dieguccio
il merito và alla tematura, perchè la jkay è verde e gialla come GB, speriamo nel tempo aggiunga qualcosa,ma sinceramente mi sembrano i due euro meglio spesi del momento
volume giù e power, oppure power e home
Dieguccio, mi hai aperto un mondo. La tematura potrebbe non piacere ma il jkay...omioddio...ecco come doveva uscire di default l'sg2. Grazie ancora! Stasera sto cercando di sistemare tutte le opzioni. Ho 2 domande.
1) non riesco a concatenare lo sblocco ics a cerchio con il segno. Mi spiego, avevo il blocco schermo, svloccavo e poi mi chiedeva il segno o la pwd. Ora non riesco piú.
2) nelle opzioni la voce edit phone option, cosa fa? Non sono riuscito a capire...
Grazie per eventuali risposte!:D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
rulezbecca
Dieguccio, mi hai aperto un mondo. La tematura potrebbe non piacere ma il jkay...omioddio...ecco come doveva uscire di default l'sg2. Grazie ancora! Stasera sto cercando di sistemare tutte le opzioni. Ho 2 domande.
1) non riesco a concatenare lo sblocco ics a cerchio con il segno. Mi spiego, avevo il blocco schermo, svloccavo e poi mi chiedeva il segno o la pwd. Ora non riesco piú.
2) nelle opzioni la voce edit phone option, cosa fa? Non sono riuscito a capire...
Grazie per eventuali risposte!:D
Inviato dal mio GT-I9100
jkay interviene molto sulle funzioni, ma mi sembra strano che non siano compatibili, prova ad abilitare prima il lock di jkay e poi a inserire la sicurezza del segno, non sò di sicuro, non lo uso
e per il phone edit, non sono ancora riuscito a vedere cosa cambia, mi è rimasto quello da studiare, e adesso sono con la v.12 ics-theme by wanam, per vedere come si comporta
domani vedo cosa, fà quell'opzione, oppure attendiamo il caro crisgen , che se ne intende e ci spiega qualcosa
anche se non vedo myrianto da qualche oretta, credo che domani ci passerà la traduzione completa con la guida rotfl
-
Quote:
dieguccio
vai tranquillo, io ho provato prima la stock, perchè c'era solo quella, poi la ics-style,
Che dici vale la pena metterla? Considerando che ho messo poco fa la 11.9 e che non metterò né il jkay né la tematura non so che fare :rolleyes:
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
-
Quote:
ucata71
mi spieghi a cosa serve questo file?
-
Quote:
Nihil Morari
Che dici vale la pena metterla? Considerando che ho messo poco fa la 11.9 e che non metterò né il jkay né la tematura non so che fare :rolleyes:
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
è presto per dare un giudizio, però ics.theme x ics.theme, io flasharei, anche solo per giudicare
-
È in fase di ultimazione il manuale d'uso del deluxe setting. Lo stesso jkay lo ha annunciato e sarà linkato nel thread ufficiale ;)
Le feature sono tante e non è escluso che aumentino.
La lista di cose da fare è lunga quanto quella delle già fatte :eek:
-
Quote:
angiotell
mi spieghi a cosa serve questo file?
credo abiliti il voip nativo, dovrebbe essere una correzione di jkay al framework, non ho trovato la spiegazione, diciamo che se lo flashi, non avrai bisogno di flashare la versione 2.5, uscita appunto per implementare questo zip
-
ei, confidiamo che se ci scappa ci informi :p
comunque si, deve essere migliorato, anzi raffinato e poi tenuto sempre al passo coi tempi
a mio avviso, già il setting della lingua che non c'è è un errore, vai per tentativi, ma comunque resta intuitiva
Quote:
crisgen
È in fase di ultimazione il manuale d'uso del deluxe setting. Lo stesso jkay lo ha annunciato e sarà linkato nel thread ufficiale ;)
Le feature sono tante e non è escluso che aumentino.
La lista di cose da fare è lunga quanto quella delle già fatte :eek:
-
Quote:
dieguccio
...e per il phone edit, non sono ancora riuscito a vedere cosa cambia, mi è rimasto quello da studiare...
Ciao dieguccio, il phone edit dovrebbe cambiare il menù dello spegnimento del telefono. Quello che permette di scegliere se riavviare, recovery, download ecc.
Il tema di Wall BlueBerry è bello, infatti alcune cosuccie le avevo rubacchiate, ma tutto intero preso così per me è troppo pesante.
Nei prossimi giorni me lo studiacchio per vedere se si può un po alleggerire. Per ora ho solo rimesso il phone.apk della mia rom (quello classico wanam con tasto rec e foto big size). Il resto vedremo.
-
ok dieguccio fatto pure con Look screen, manca solo lo avremo continuo ma credo in un aggiornamento, ma poi mi spighi il fatto del colore delle batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MrGlonass
Ciao dieguccio, il phone edit dovrebbe cambiare il menù dello spegnimento del telefono. Quello che permette di scegliere se riavviare, recovery, download ecc.
Il tema di Wall BlueBerry è bello, infatti alcune cosuccie le avevo rubacchiate, ma tutto intero preso così per me è troppo pesante.
Nei prossimi giorni me lo studiacchio per vedere se si può un po alleggerire. Per ora ho solo rimesso il phone.apk della mia rom (quello classico wanam con tasto rec e foto big size). Il resto vedremo.
buona sera bellissimo
oooooooooooook, attendiamo notizie sulla v5 ;)
cacchio è vero, ma lo sai chè lo fatto ma non mi ricordavo da quale menu ero riuscito?
per il resto è facile e divertente, ho il quik panel a misura di come mi serve ;)
-
Quote:
ucata71
ok dieguccio fatto pure con Look screen, manca solo lo avremo continuo ma credo in un aggiornamento, ma poi mi spighi il fatto del colore delle batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
puoi cambiare le icone, mettere o meno la %, e se vuoi la togli del tutto
smanetta e divertiti
oggi sono a pezzi, saluto e abbraccio tutti
buona notte ;)
-
sera wanamjkaymiti
avete visto che si può anche attivare la torcia dalla lockscreen?
-
Quote:
MrGlonass
mi hai risparmiato un post :)
si è proprio quello il menu phone edit, quello che abbiamo sempre chiamato advanced power menù.
il phone della wall blu
nun se po vedè
come dicono in germania...
-
Ragazzi visto che i piu famosi sviluppatori stanno passando all's3, non è che wanam tra un po chiude i battenti con l's2 per dedicarsi all's3? Sapete qualcosa al riguardo?? :(
-
Ho sentito in giro che la stessa aria di "fine produzione" tira per i kernel Siyah ed Abyss per il GS2 :(
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
keramik
Ho sentito in giro che la stessa aria di "fine produzione" tira per i kernel Siyah ed Abyss per il GS2 :(
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Si si quello lo sapevo ma spero che almeno wanam non ci abbandoni se no prevedo abbia vita breve il galaxy s2, perche attualmente la rom piu stabile su base ics è proprio la wanam(forse anche la VK ma non mi piace piu di tanto questa rom) con cui mi sto trovando veramente bene da quando l'ho provata la prima volta sul mio s2 e mi dispiacerebbe non ricevere piu aggiornamenti di questa rom....
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam Lite Rom - Siyah Kernel
-
Quote:
myrianto
sera wanamjkaymiti
avete visto che si può anche attivare la torcia dalla lockscreen?
Tenendo premuto il tasto home?
Buonasera anche a te caro anto ;)
-
Quote:
crisgen
si proprio quella
-
Quote:
myrianto
si proprio quella
forse è questo [MOD] Kahvitahra's mods - EDT - 15 toggles /w BottomMod, 4Way, Torch etc. XWLP7/8/9 - xda-developers
che stai cercando...
magari si potrebbe implementare nella ROM :D
-
Quote:
angiotell
stavamo appunto dicendo che con il framework jkay e il suo deluxe settings c'è anche questa funzione..;)
-
Quote:
crisgen
Esatto, si puó anche assegnare un'azione al doppio click sul tasto home e presto anche agli altri :D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
myrianto
stavamo appunto dicendo che con il framework jkay e il suo deluxe settings c'è anche questa funzione..;)
non la trovo... potresti darmi una indicazione?
EDIT... trovata :-)
-
Quote:
angiotell
non la trovo... potresti darmi una indicazione?
set common option>long press home for flash
-
Quote:
rulezbecca
Esatto, si puó anche assegnare un'azione al doppio click sul tasto home e presto anche agli altri :D
Inviato dal mio GT-I9100
quindi bisognerà aggiornare il framework della propria versione, giusto?
-
posso flashare la 12 su quella che ho firma con i 2 wipe??
-
Quote:
andrewu
posso flashare la 12 su quella che ho firma con i 2 wipe??
Non vedo cosa hai in firma ma se è un altra wanam o una stock derivata si.
Backup sempre
Ant
-
4 allegato(i)
Rom tolta per uscita di un'altra versione